www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 40
Like Tree4Likes

Discussione: Dubbio su quale modifica scegliere

Junior Member

Dubbio su quale modifica scegliere

Ciao, avevo un forte dubbio riguardo quale modifica scegliere per la mia xbox. All'inizio ero fortemente tentato di fare rgh dual nand, ma non so saldare. Quindi la scelta cade sugli ode, ma il dubbio è: ne vale veramente la pena? Cosa mi consigliate voi che siete sicuramente più esperti di me? Grazie in anticipo

Edit: ho una slim 250gb opaca, presa a luglio 2012, non la ho mai aperta quindi non so il tipo di mobo/lettore, come torno a casa controllo l'amperaggio.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di F4bry98; 17-03-14 alle 09: 59

God L'avatar di zeruel85
    Quasi certamente devi fare RGH in ogni caso, per recuperare i dati sensibili. E dopo monti l'ODE se vuoi.

Puoi anche mandare la console ad un modder e farti estrarre i dati, dopodiché procedi tu con l'installazione del ODE.

Junior Member
    Quindi devo fare rgh in ogni caso? Tanto vale faccio direttamente rgh e risparmio qualcosina...
    Potreste darmi anche un prezzo indicativo per i pezzi per l'rgh? Se proprio la faccio, faccio saldare da un mio conoscente che è abbastanza esperto nelle saldature

Ultima modifica di F4bry98; 17-03-14 alle 10: 52

God L'avatar di zeruel85
    Dipende dal lettore che monta la console. Se è un LiteOn D5S o Hitachi, la chiave non è estraibile dal lettore stesso, e quindi l'unica strada è RGH. Dopodiché uno può decidere di fare come meglio preferisce.

Junior Member
    Il modello del lettore lo posso sapere solo aprendo la console giusto?

God L'avatar di zeruel85
    Esattamente. Tanto se la vuoi modificare la devi aprire sempre e comunque.

Ti ricordo che aprirla significa invalidare definitivamente la garanzia biennale della Microsoft, se ancora presente.

Junior Member
    Fai te, la ho presa nuova a Luglio 2012...

God L'avatar di zeruel85
    Nuova a luglio 2012. Sicuramente hai un D5S o Hitachi allora. RGH a tutti i costi, e poi varie strade...

Junior Member
    Perfetto, riguardo all'rgh: se faccio rgh"normale", poi posso fare dual nand?

God L'avatar di zeruel85
    Dipende dalla scheda madre. Quando l'hai comprata, era nativamente una 4GB o una 250GB?

Junior Member
    Era 250gb nativa

God L'avatar di zeruel85
    E allora puoi fare dual NAND.

Junior Member
    Mi è passato per la testa solo ora: potreste farmi una breve panoramica riguardo ai prezzi/timing dei chip?

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Citazione Originariamente Scritto da F4bry98 Visualizza Messaggio
    Mi è passato per la testa solo ora: potreste farmi una breve panoramica riguardo ai prezzi/timing dei chip?

Parlare ufficialmente di rimborso per il disturbo e' fuori dalla logica del forum. Contatta privatamente qualcuno di tua preferenza, ognuno stabilisce il proprio valore. Per darti un'idea personalmente non scendo sotto i duecentoventise/02. Ma si tratta di un lavoro firmato.

Newser L'avatar di xboxbs
    ma usi il live? altrimenti ti basta rgh
    ad ogni modo se non vuoi troppi sbattimenti, xkey è certamente più semplice e immediato, lo consiglio sempre agli utenti meno esperti (per intenderci quelli che vanno in crisi con il classico taglia-copia-incolla, o che non sanno estrarre uno zip)
    spirit19 likes this.
    Tutorial RGH [url]http://bit.ly/17YEscD[/url]
    Installazione da cd/dvd di freestyle,dashlaunch,skin Aurora -- link thread -->[url]http://bit.ly/1mjlhm0[/url]
    Ricrea nand retail senza dump [url]http://bit.ly/17SHKho[/url]
    CFW PS3-avviare ps1-ps2-psp [url]http://bit.ly/1i912nC[/url]
    Video per sistemare meccanica bluray ps3 [url]http://bit.ly/MiguBc[/url]

Junior Member
    Il live mi scade fra circa 2 settimane, e non penso di rinnovarlo... Per la programmazione non penso di aver problemi(ho svariate esperienze con modding software), mentre per le saldature mi farei aiutare da un mio conoscente. Mi stavano dicendo che anche per xkey serviva una parte di rgh, quindi mi sono detto "tanto vale farlo tutto e ci risparmio qualcosina". Riguardo a semplicità di montaggio qual'è il chip migliore? E come prezzo?

Banned
    Ma vuoi single o dual nand?

Io uso i coolrunner rev D e mi trovo bene ma anche gli squirt non sono male.

Magari per il dual nand potresti fare l'accoppiata coolrunner + demon, entrambi del TX.

Come prezzi sono piuttosto variabili. Dai un'occhiata agli sponsor.

Junior Member
    Scienzy proprio non so, all'inizio pensavo a un dual nand per poter giocare sul live, ma poi tanto ho capito che non sborserei mai dei soldi alla M$ per giocare online, quindi per ora faccio single, poi se è possibile faccio il dual, in caso mi salisse la scimmia per l'online(improbabile&#128513, come prezzi guardavo e ho visto che lo squirt costa un pò di meno, ma rispetto ai prodotti xecuter cambia qualcosa?

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Mettiamola cosi', sulla tua console, con una installazione e tuning impeccabile, qualunque modchip monterai il risultato sara' praticamente lo stesso e per risultato si intende esclusivamente il tempo di boot.
    Unica differenza con ProtoV1/V2 e/o Squirt2 tramite i quali otterrai con piu' facilita' tempi di boot statisticamente leggermente piu' veloci.

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Ammenochè durante il processo di modifica non cominci a far saltare piazzole o condensatori, o provochi vari malfunzionamenti dovuti a scarsa cautela nel maneggiare la scheda madre, flessioni , trazioni, cacciaviti o altri attrezzi che "scivolano" sui componenti portandoseli al creatore (zona xclamp), scariche elettrostatiche .... a quel punto ottenere una console glitchabile o semplicemente funzionante sarebbe davvero molto più arduo.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello