Ciao a tutti, dato che la nomenclatura non è chiarissima, volevo sapere se i cavi li ho collegati giusti su questa pcb clone
Ciao a tutti, dato che la nomenclatura non è chiarissima, volevo sapere se i cavi li ho collegati giusti su questa pcb clone
mi pare che la scritta vicino al pad corrisponda al colore del cavo in inglese
ok ma hanno messo due volte W che vuol dire white. Cmq ho provato: cosi com'è in foto il carrello resta sempre aperto, cioè lo chiudi e lui si riapre da solo. Poi ho ho provato ad invertire il verde col bianco e allora il carrello fa il contrario, resta sempre chiuso.
Devo cambiare la posizione del cavo giallo, provo a collegarli come se fosse realmente un d5s
2 fili bianchi li ha il 16d2s se ricordo bene, sicuro che questa pcb sia adatta al tuo lettore?
.
Ho risolto, bastava solamente infischiarsene delle sigle riportate sul pcb e seguire quelle originali del d5s
Stavo notando una cosa, a prescindere che i fili vanno collegati come un originale e normalissima 16D4/5S... Avete notato le lettere accanto ai pad. Sono le stesse del 16D2S.. Ossia
Black
Red
White
White
Yellow
??? Yellow secondario del 16D2s qui assente. Avendo uno solo sensore carrello a 3 pin anziché 2 sensori a 2 pin...
Detto questo si sono copiato pure io layout della pcb fat, senza preoccuparsi dei collegamenti errati.
Send by xbox360 jtag using Tapatalk
Segnalibri