www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 25
Like Tree3Likes

Discussione: Problemi con Clone LTU2

Regular Member

Problemi con Clone LTU2

salve a tutti ho gia' letto molti post su questo problema che non si riesce a mandare la scheda clone ltu2 in vendor mode, ma tra lizard e usb pro non ci ho capito nulla,
    Allora io ho usb pro ed utilizzo JF 1.96 ma non riesco a mandarlo in vendor mode. Provato con carrello mezzo aperto, provato a mettere prima la schda org, ma nada. Qualche consiglio??

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    hai aggiornato l'x360usb pro al fw 2.01 o superiore ? lo switch sulla piastra per bloccare/sbloccare la spi è ok? con lizard non funziona cmq.

[url]http://team-xecuter.com/forums/showthread.php?t=62384[/url]
    Ultima modifica di Babilozzo; 13-03-14 alle 13: 27
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    hai provato a mettere jungle in modalita' FAT e dare intro/device?

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    hai aggiornato l'x360usb pro al fw 2.01 o superiore ? lo switch sulla piastra per bloccare/sbloccare la spi è ok? con lizard non funziona cmq.

[url=http://team-xecuter.com/forums/showthread.php?t=62384]X360USB PRO Guides - Quick Links[/url]
    sulla piastra non c'e' nessun switch o almeno io non lo vedo, per la versione di usb pro adesso vedo! in caso dove scarico l'aggiornamento?

aggiornato x360usbpro ma nada non ne vuole sapere
    Ultima modifica di zorro78; 13-03-14 alle 17: 05

Dovrebbe esserci lo switch sulla pcb per inibire la scrittura , almeno da quello che ho visto su google.. ma hai provato a fare come ti ha suggerito il Pusher due ore fà ??
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Regular Member
    sto cercando di capire come fare, allora collego il lettore con la nuova pcb al pc tramite x360usb avvio jf e mi vede la scheda come 1175 imposto il pallino su phat e premo intro device il pallino mi passa in automatico su slim2 e viene fuori la schermata si o no a quel punto premo si accendo e spengo ma nada.

Ma in teoria dovresti aprire la spi dandogli un bell' lite-on erase... almeno io facevo così... poi cmq la pcb dovrebbe rimanere con la eeprom aperta finchè non scrivi un firmware e non blocchi di nuovo la spi.

Regular Member
    sicuro che devo fare l'erase? non vorrei compromettere la pcb, su i vari forum sei il primo che parla di erase

Hahaha ma davvero? andiamo bene...! E'un onore essere il primo.
    Se vuoi maggiori lumi basta guardarsi bene la guida in pdf di jungleflasher. (nella cartella documentation) da PAGINA 211 del jftut1.4.4.pdf segui le indicazioni nel caso vedessi le informazioni della flash.. cmq mi sorge un dubbio.
    Non si parla di lite-on erase appunto perchè si presuppone di avere già l'accesso alla flash eeprom.

Di pcb replacement non ne ho mai montate Sui liteon originali ho sempre dovuto premere quel simpatico pulsante , se non l'erasi non sblocchi l'accesso alla eeprom secondo me.
    Il punto credo sia che la pcb non dovrebbe arrivare già con un firmware in eeprom e quiindi uno quando collega la pcb al pc dovrebbe vedere la flash aperta e vuota , non i dati del lettore come li vedi tu. O forse le procedure per flashare quell'mt sono diverse?
    Ultima modifica di Babilozzo; 13-03-14 alle 18: 31
    genhack likes this.

Open Member
    se volete provare...... con scorpion2 e lizard (o senza) si sblocca comunque al primo colpo, senza spegnere e accendere di continuo per mandarla in vendor mode. dopo lo sblocco date il comando erease, e scrivete il nuovo firmware.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Problemi con Clone LTU2-formatfactory2dihnao.jpg  
    Ultima modifica di loko75; 18-03-14 alle 15: 49
    mimmos82 likes this.

Open Member L'avatar di mimmos82
    Citazione Originariamente Scritto da loko75 Visualizza Messaggio
    se volete provare...... con scorpion2 e lizard (o senza) si sblocca comunque al primo colpo, senza spegnere e accendere di continuo per mandarla in vendor mode. dopo lo sblocco date il comando erease, e scrivete il nuovo firmware.
    Testato in questo momento con lizard, tutto ok, grande anche se flashavo con JF da un'altro pc..grazie per la dritta!

Open Member
    ottimo, il discorso del "pin12" lo aggiunto io facendo delle prove, perchè di LTU2 che ho qui in casa non ce nè nemmeno una uguale all'altra

Open Member L'avatar di mimmos82
    Citazione Originariamente Scritto da loko75 Visualizza Messaggio
    ottimo, il discorso del "pin12" lo aggiunto io facendo delle prove, perchè di LTU2 che ho qui in casa non ce nè nemmeno una uguale all'altra
    Concordo con te, in giro ce ne sono diversi tipi, per esempio io ho quella con l'adesivo "frikkettone" con la scritta LTU2...io cmq ho puntato lo scorpion direttamente sul lato della resistenza e si è sbloccata all'istante...ottimo!
    Prima o poi doveva uscire un modo per flashare anche con lizard sti clonazzi...azzi, azzi!!!
    Ciao grazie ancora!

Open Member
    e stato grazie alla mia richiesta, sul forum ufficiale non ne avevo trovate altre. anche se il signor lizard non la presa tanto bene direi
    che rilasciasse i sorgenti, visto che ormai è fuori produzione da tempo il lizard.

poi si lamentano dei cinesi.... che facessero dei prezzi più competitivi, invece di vendere delle PCB a 60euro.
    con 60euro ne compro 3 compreso di spedizione.
    poi non parliamo dei glitchchip...

God L'avatar di zeruel85
    Eh sì cazzo, maledetti bastardi che inventano le cose e non vogliono nemmeno farsele ciulare! Che hanno una idea e poi si lamentano pure se dei bravi e onesti cinesi, pieni di inventiva e voglia di innovazione (?), gliela inculano.

Cattivi cattivi!

Open Member
    veramente cattivi!!! invece di lamentarsi, dovrebbe proteggere meglio (via hardware o software) i loro progetti.
    l'inventiva c'è, io ho un bell'adesivo tutto psicadelico con scritto LTU2 sulla PCB, loro a 60euro non ci mettono nemmeno quello.
    vabbè.. basta OT.

Vip Member L'avatar di genhack
    Ma a questo punto tra ltu clone parlando non fate prima a mettere un 16d2s tagliato? Per i cinesi come sempre punti di vista...
    Cosa vuoi di più dalla vita??

Open Member
    Citazione Originariamente Scritto da genhack Visualizza Messaggio
    Ma a questo punto tra ltu clone parlando non fate prima a mettere un 16d2s tagliato? Per i cinesi come sempre punti di vista...
    sinceramente non non lo metterei nemmeno al mio peggior nemico un 16d2s su una slim.

Vip Member L'avatar di genhack
    Questa affermazione da cosa deriva?
    Cosa vuoi di più dalla vita??

Open Member
    sono vecchi,rumorosi, un tempo di risposta orrendo (in ns)... molto meglio il 16d4S con PCB nativa sbloccata o comunque il suo nativo.
    parere personale..
    Ultima modifica di loko75; 19-03-14 alle 22: 16

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello