Ripassa la saldatura della QSB relativa al CPU_RST (tra QSB e mobo intendo) e accorcia il filo blu, portandolo a 10cm circa.
Ripassa la saldatura della QSB relativa al CPU_RST (tra QSB e mobo intendo) e accorcia il filo blu, portandolo a 10cm circa.
fatto ma la tensione da sempre 0. Provo a cambiare punto?
Prova a misurare proprio in quel Punto invece
Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
sempre rispetto alla massa?
Ovvio
stessa tensione
Sicuro che non hai fatto saltar il pad?
quale sarebbe?
Fai una bella inquadratura del pad che hai evidenziato in foto mi sa che è partito... Nel caso stai tranquillo ce ne sono altri...
Cosa vuoi di più dalla vita??
scusa se non avevo capito quale era..!! comunque non è saltato, domani se riesco vi faccio la foto.
Il pad l'ho appena ricontrollato ed è ok.
Vorrei provare a riscrivere la nand originale. Con autogg come devo procedere? Basta caricarla e premere flash nel flasher di autogg?
ok è partita. Rinserendola ho notato che la dash non è 14719 ma 16547 sicuramente aggiornata da internet. Il problema del no glitch può essere quello?
Nel tutorial infatti avevo letto questo:
2 Effettuare l' RGH
2.1 - RGH1, RGH2 e R-JTAG
Questa distinzione è nata per le console FAT, quelle aventi dashboard inferiore a 14699 sono hackabili con RGH1 invece da 14717 fino a 14719 è possibile eseguire RGH2. Le maggiori differenze sono gli schemi d'installazione (su rgh1 si usa il PLL invece di Sda/Scl), i tempi di avvio (quasi sempre inferiori su RGH1) e la stabilità generale del sistema (molte Falcon con rgh2 hanno presentato tempi di avvio molto lunghi e continui freeze); Per tutti questi motivi, quando è possibile, è SEMPRE CONSIGLIATO DI ESEGUIRE RGH1.
R-JTAG invece è un nuovo tipo di hack sviluppato dal TX per le console PHAT con Dashboard > 14719 come sostituto dell' RGH2. Esso ha un costo ovviamente superiore rispetto ai classici glitchip ma permette di ottenere tempi di avvio praticamente immediati eliminando anche il problema dei freeze/crash
No ormai RGH si può effettuare su tutte le dash, gli ECC sono universali
IL MODDING E' ARTE
ok allora appena posso riprovo a fare tutto da capo
Comunque sui punti alternativi del cpu reset che tensione hai?
IL MODDING E' ARTE
Devo controllare. Vi faccio sapere.
Segnalibri