www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 35 di 35
Like Tree5Likes

Discussione: Opus BadBlock

Banned
    ecco ha glitchano dopo 4/5 minuti.. si adesso non ho un r-jtag disponibile ho solo i cool runner

EDIT: ragazzi qui prima dei 5 minuti non glitcha . unica alternativa solo r-jtag?

Edit : ragazzi ho accorciato i fili E/F adesso glitcha entro un minuto con Pad default in questo modo ( JP aperto/ 1-2 Chiuso)
    Ultima modifica di riuka; 03-02-14 alle 17: 09

Banned
    ciao ragazzi ho un problema.. cioè e la xbox che ha un problema .. mi glitchava come ho detto prima entro il minuto.. poi non so come ha incominciato a glitchare sempre in piu tempo.. e ho incominciato con la lunghezza del cpu rst.. ho riportato di nuovo il glitch in quel tempo.. ma dopo un po ha incominciato di nuovo a glitchare sui 4/5 minuti.. adesso però mi fa questo problema.. cioe il led di debug glitcha normale poi dopo un po 2/3 minuti non debugga piu ma la console non si avvia. quindi non riesco piu ad avviarla xk fa sempre questo. cosa può essere?

Banned
    E' opus / falcon rgh2 ecco cosa. R-jtag e stop.

EDIT: Te lo dico io personalmente che or ora mi fustigo poiché fui un vigliacco a tramutar rgh1 falcon in RGH2 l'è vero!

Ora con più esperienza sono riuscito a domare il PLL e va na bellezza.. Ma per rgh2 c'è poco da fare..

Non ti mangiar la testa.. Vai di r-jtag..
    riuka likes this.

Banned
    non posso nemmeno inserire la dash precedente vero? per farla fare rg1? io un paio di settimane fa ho fatto una specie di dowgrade su una slim .. cioe aveva l'ultima dash e l'ho portata alla pen ultima.

Banned
    Seeee magari!

Se fosse come dici tu a quest'ora ci sarebbero il 99% in meno di esaurimenti nervosi a causa di falcon opus rgh2 (per non parlare dei deliri mentali provocati da xenon e zephyr)

Banned
    >.< veramente mi ha esaurito quella xbox appena trovo un r-jtag lo monto...

EDIT: ragazzi ho tolto il chip da sopra ho scritto la nand originale.. ma da lo stesso identico problema la console non si avvia. cosa può essere? quando mi scrive la nand j-runner mi da 2 errori di scrittura 207/208 può derivare da questo? come posso risolvere?
    Ultima modifica di riuka; 04-02-14 alle 00: 20

Banned
    help! per favore!

Open Member L'avatar di gianni87
    hai rimappato i bad-block?

Banned
    si infattila console mi è anche partita poi quando ho scritto il freebot poi adesso ho riscritto la nand originale e non mi và piu la console accende solo il led centrale ma non si avvia piu

Banned
    ragazzi buon giorno .. sto di nuovo riprovando ad accendere la console. l'ho pulita dai punti di saldatura e gli ho tolto il chip riportata originale. ma quando l'avvio rimane luce fissa verde e non si avvia .. qualche soluzione?

Banned
    Se i badblock li avevi in lettura se sono gli stessi in scrittura non penso dipenda da quello...

Secondo me non ti resta che provare r-jtag.

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da scienzy Visualizza Messaggio
    Se i badblock li avevi in lettura se sono gli stessi in scrittura non penso dipenda da quello...

Secondo me non ti resta che provare r-jtag.
    il problema non e il fatto di r-jtag oppure cool runner il problema e che la console adesso anche senza chip non parte. mi sono ricordato che ieri ho saldato il post bit e per sbaglio con lo stagno ha toccato anche l'altro pallino a fianco non è che per questo che non mi si avvia piu? e strano non doveva fare i led rossi se era un errore di gpu? adesso ho pulito anche il processore aveva la pasta termica di fabbrica. adesso gli rimetto la pasta termica e la monto e vedo se parte. ho controllato anche le piste vicino al chip hana ma non sono corrotte.. non so xk non si avvia. led verde al centro lampeggiante(xk non c'e il lettore) ma gli altri 4 non si avviano e schermata nera in tv.

IR Builder! L'avatar di Armand
    Secondo me é la gpu oppure un dump non genuino, a prescindere dai bad blocks

Inviato dal mio 03_v89_jysj_f668_sx utilizzando Tapatalk

Banned
    Infatti. I bad blocks in quella posizione non fanno nulla, e poi vengono rimappati in automatico.

Secondo me hai fatto danno a livello hardware..

Banned
    Ciao ragazzi rieccomi. ma se era un damp andato male all inizio che io ho messo il freeboot mi partiva? ed entravo in FSD? cmq si gli errori di scrittuta del damp erano gli stessi di lettura . 207/208. ho provato con piu di un damp li ho letti con Autogg e con 360spiShark e infine la nand originale l'ho scritta con j-runner

EDIT: anche per me e la gpu.. fa lo stesso problema quando mi si ruppe la pista del collegamento hana .. non da segni di avvio solo luce verde al centro.
    Ultima modifica di riuka; 05-02-14 alle 12: 09

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •