www.dedoshop.com
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 91
Like Tree24Likes

Discussione: Sono una ignorante...aiuto

Regular Member
    l'hd dovrai formattarlo in FAT32,
    io le iso le converto in folder
    puoi usarla ma siccome non sei esperta io mi preparerei già un hd formattato con alcuni giochi dentro, in modo che quando andrai a riprenderla ti farai settare da lui i percorsi della Freestyle Dash

Newser L'avatar di GAMEPLAYCONSOLE
    In folder è più comodo è veloce.
    Si devi estrarre la iso con Xbox image browser e mettere i file estratti in una cartella, esempio, estrai l'iso di GTAV, metti tutti i file estratti nella cartella GTAV e poi lo trasferisci alla console tramite ftp o tramite hd.
    IL MODDING E' ARTE

Vip Member L'avatar di brunosso
    Citazione Originariamente Scritto da Sircov Visualizza Messaggio
    Ho appena lasciato a moddare al negozio la mia xbox! Ha detto che oggi pomeriggio é pronta!

Ho letto che rgh legge gli hard disk esterni in formato fat (o fat32?) quindi prima formatto l'harddisk e poi lo collego alla xbox?i file sull hd esterno conviene metterli in formato folder o god? Qual é la cosa piú comoda e veloce secondo la vostra esperienza? Mi pare di aver capito che le iso non sono ben accette.

Mi chiedevo ma usb non é lento a leggere i dati ?

Una volta che mi consegna la xbox devo fare qualche backup o roba simile o posso giá usarla?
    se vuoi un consiglio sincero, visto che penso che dedicherai un hdd alla xbox, non usarlo usb. Estrailo dal box usb, e lo colleghi come interno nel vano hdd sata, della console, anche se non hai il box nero microsoft, va bene lo stesso. Sicuramente sarai ripagata dagli scleri con i dischi usb e i giochi multidisco, che ormai ad oggi, richiedono tutti un installazione obbligatoria di contenuti su hdd interno o MU (ma dato che hai una mu da 4gb, non considerarla nemmeno...)
    Usa i GOD... SEMPRE!!!!

Membro
    No io voglio tenerli nell hd esterno. Nella console ho solo 4gb!

Ok quindi vada di folder ora mi procupro il programma che mi hai consigliato xbox image browser.
    Dopo preparo un hd 5200rpm va bene?

Membro
    Citazione Originariamente Scritto da brunosso Visualizza Messaggio
    se vuoi un consiglio sincero, visto che penso che dedicherai un hdd alla xbox, non usarlo usb. Estrailo dal box usb, e lo colleghi come interno nel vano hdd sata, della console, anche se non hai il box nero microsoft, va bene lo stesso. Sicuramente sarai ripagata dagli scleri con i dischi usb e i giochi multidisco, che ormai ad oggi, richiedono tutti un installazione obbligatoria di contenuti su hdd interno o MU (ma dato che hai una mu da 4gb, non considerarla nemmeno...)

Ottima cosa quella che mi hai detto. Parli ovviamente di un hd 2,5? Come faccioa metterlo nello slot? Che vuol dire non posso usare i giochi multidisco con la mia?

Regular Member
    il consiglio di brunosso non fa una piega, al limite procurati una chiavetta da 16gb da formattare dalla console e usare come memoria, altrimenti molti backup non potrai usarli. Se l'hd usb che hai intenzioni di usare è abbastanza capiente puoi usarlo sia come esterno (formattandolo FAT32 dal PC) sia come unità di memoria, configurandolo dalla console.

Ma se hai un hd da mettere interno è la scelta migliore che tu possa fare
    Ultima modifica di Zambot3; 31-01-14 alle 12: 05

Ottima cosa quella che mi hai detto. Parli ovviamente di un hd 2,5? Come faccioa metterlo nello slot? Che vuol dire non posso usare i giochi multidisco con la mia?
    Ormai tutti i giochi multidisco, e non (bf4, nfs rivals, cod ghost) chiedono un'installazione su MU, che sia hdd interno o USB formattata MU fa differenza, di contenuti obbligatori.
    Usando l'hdd come interno, quindi prendi un hdd da 2,5'' lo smonti dal case usb, e lo colleghi alla console come SATA nativo, hai un hdd interno di xGB in base alla dimensione. Con RGH si bypassa il limite degli hdd Microsoft originali, e puoi usarne uno di dimensioni qualsiasi. Senza troppe modifiche o cavi da collegare.
    Usa i GOD... SEMPRE!!!!

Membro
    Ma questa cosa dell'hd esterno me lo puó fare anche il negozio? Perché io non so nemmeno svitare la xbox. Cioé basta che gli do l'hd da 2,5 e lui me lo monta/sblocca?
    Ma poi i backup che ho sul pc come li trasferisco alla xbox tramite ethernet?

Scusa mu sta per?

Regular Member
    Si, falla fare al negozio, anche se non serve svitare nulla
    i backup li trasferisci tramite cavo ethernet o, come faccio io, tramite un altro hd usb

MU sta per memory unit

Membro
    Ok ma nn ho capito se questo cavo sata si puo far uscire per poi collegarlo all esterno l hard disk

Regular Member
    Perchè dovresti collegarlo all'esterno?

Membro
    Comoditá di staccarlo senza aprire tutto?

Comoditá di staccarlo senza aprire tutto?
    il punto è proprio questo! Con l'hdd interno non devi staccare niente! non hai fili in giro come l'usb, e non hai problemi di compatiblità. Per caricare i file nell'hdd interno, ti serve una connessione di rete, non necessariamente online, solamente rete locale va bene, sia con cavo, sia wireless, visto che la slim ha la scheda wifi, oppure come fa qualcuno con una pendrive fat32 carichi i giochi all'interno, ma secondo me non è comodo.
    Usa i GOD... SEMPRE!!!!

Membro
    Pensavo fosse piú comodo far uscire un cavo sata (se possibile) e collegare hd dal pc (con cavetto usb/sata) caricare le folder e riagganciare ( a xbox spenta) peró mi semvra comoda anche la tua soluzione.

É invasiva la modifica per far riconoscere l'hard disk mio?

Pensavo fosse piú comodo far uscire un cavo sata (se possibile) e collegare hd dal pc (con cavetto usb/sata) caricare le folder e riagganciare ( a xbox spenta) peró mi semvra comoda anche la tua soluzione.

É invasiva la modifica per far riconoscere l'hard disk mio?
    il problema è proprio li! L'hdd formattato dalla console, non è visualizzabile come unità esterna su Windows. Quindi l'unico modo per accedervi è l'FTP, un protocollo di trasferimento che usa la rete locale, sia cablata, che wireless.
    Non c'è alcuna modifica, è semplicissimo da fare...
    [url=http://www.youtube.com/watch?v=wu8ZIHjmHB8]DIY Upgrade XBOX 4GB to 250GB - Part 1 (XBOX 360 SLIM) - YouTube[/url] segui da 1:47 ed è chiarissimo!
    Successivamente lo formatti dalla dashboard, ed hai finito! Cmq se lo dai al negoziante, al 90% te lo fa lui, e non devi nemmeno "sporcarti" le mani
    Usa i GOD... SEMPRE!!!!

Regular Member
    segui il consiglio di brunosso, xbox ha sul lato destro lo slot per l'hard disk da 2,5" (quelli piccoli) va inserito lì, per copiare il giochi ed altro da pc ti consiglio l'uso di una memoria usb o un hard disk esterno, ftp alle volte è un pò lento

edit, qui trovi la lista degli emulatori
    [url]http://www.consoleopen.com/forum/emulatori-per-jtag-rgh/10371-tutti-gli-emulatori-homebrew-su-jtag-rgh-post-continuo-aggiornamento.html[/url]
    Ultima modifica di spirit19; 31-01-14 alle 16: 34

Citazione Originariamente Scritto da spirit19 Visualizza Messaggio
    segui il consiglio di brunosso, xbox ha sul lato destro lo slot per l'hard disk da 2,5" (quelli piccoli) va inserito lì, per copiare il giochi ed altro da pc ti consiglio l'uso di una memoria usb o un hard disk esterno, ftp alle volte è un pò lento
    Senza interferenze, o errori di cablaggio, con il cavo si raggiungono 12MB/sec (a meno di non avere la gigabit, ma penso sia inutile perchè non so se la slim ha la lan gigabit).
    Con il wireless a pregare si arriva a 4-5MB/sec...
    In soldoni io carico un GOD da 8gb in 12 minuti via cavo o 45min via wireless. In ogni caso a mio avviso anche il wireless essendo lento, è di una comodità disarmante, con qualche click si caricano tutti i contenuti desiderati nella xbox. Invece di usare pennette, e fare copia e incolla interminabili...
    spirit19 likes this.
    Usa i GOD... SEMPRE!!!!

dk1
    dk1 è offline
    Open Member L'avatar di dk1
    Citazione Originariamente Scritto da brunosso Visualizza Messaggio
    Senza interferenze, o errori di cablaggio, con il cavo si raggiungono 12MB/sec (a meno di non avere la gigabit, ma penso sia inutile perchè non so se la slim ha la lan gigabit).
    no è 10/100 mannaggia a lei
    spirit19 likes this.

Regular Member
    sulla comodità non commento , ma alle volte "sarà il mio pc" sia con cavo che con wifi non sta meno di 30min

Membro
    ammazza quanti emulatori!!!
    dk1 and Babilozzo like this.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello