ciao a tutti ragazzi ho scaricato l'emulatore della nintendo 64 sulla mia xbox, per avviare questo l'emulatore devo avviarlo tramite xell non è che c'e un emulatore come quello della ps1 che lo posso avviare tramite dash?
ciao a tutti ragazzi ho scaricato l'emulatore della nintendo 64 sulla mia xbox, per avviare questo l'emulatore devo avviarlo tramite xell non è che c'e un emulatore come quello della ps1 che lo posso avviare tramite dash?
Non credo esista, comunque puoi usare xell launch che ti permette di avviare xell da fsd e successivamente usi l'emulatore da xell.
Puoi anche usare zlx browser così che da xell poi puoi riavviare la console senza dover spegnerla per ritornare a fsd
Sent from my iPad
* BOCRO *
E poi metti l'emulatore e le rom in una memoria usb , altrimenti ti si pianta
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
grazie ragazzi
ciao ragazzi ho messo lanch xell ma quando lo avvio si vede verde xell O.o e poi mi dice usb not found.. e non mi parte l'emulatore ho provato con xell normale e funziona non è che e una versione vecchia? O_O aiuto please!
scarica l emulatore sul hdd dentro la cartella ci room ci metti i giochi e lo avvi da xex menu e hai risolto
io uso mupen64 360 quale e sta cartella ci room? in che percorso lo metto l'emulatore per farlo vedere a xex?
provo questo metodo ma non va mi si blocca la xbox.
Prova lo Xellllaunch in GOD (E' integrato Xell 0.993). Lo trovi qui: [url]http://www.consoleopen.com/forum/emulatori-per-jtag-rgh/16956-zlx-browser-corona-ready.html#post218724[/url]
ragazzi ci sono riuscito ho messo tutto nella chiavetta e si avvia tramite xell lanch.. poi vado su zlx broswer e vado sul emulatore.. ragazzi adesso da zlx broswer come posso ritornare alla FSD?
"Direttamente" non puoi. L'unica è restartare (con la funzione "Restart" di zlx browser) in modo da fare il Reboot della console ipotizzando tu abbia la FSD "dashlaunchizzata".
Il problema di fondo è che non tutti gli homebrew hanno integrata la funzionalità di "uscita a zlx browser"..dunque, in questo caso, non rimane che il reboot fisico, sia che si voglia tornare a Xell (tasto eject) sia che si voglia tornare a FSD (tasto power).
Potrebbe essere una buona idea inglobare questa funzionalità in tutti gli emulatori libxenon attualmente esistenti, daltronde il source code è liberamente modificabile..
P.S. Povera lingua italiana..!
Ultima modifica di Pa0l0ne; 25-01-14 alle 22: 22
grazie pa0l0ne, scusa ultima cosa ho messo anche il xell lanch tramite GOD dal link che hai messo tu, ma quando avvio il xell lanch (da dash originale ''i miei giochi'' ) mi esce la schermata nera e poi mi ritorna alla Dash originale. e come se non trova il percorso. il file God l ho messo Content/00000000/C0DE9999/00070000 come posso risolvere?
Che modifica hai? JTAG? RGH? RJTAG?
Da quello che scrivi, inoltre, sembra tu abbia utilizzato la versione LINK (XellLaunch LINK.rar) che per come l'ho creata, presuppone tu abbia xell-2f.bin su HDD:\Homebrew\XellLaunch
Ti consiglio di utilizzare la versione GOD "XellLaunch0.993-GOD-Xell-2f.rar" che è molto più immediata. La esegui...senza troppi sbattimenti.
Ultima modifica di Pa0l0ne; 25-01-14 alle 22: 35
Ho la modifica rgh2 xbox slim trinity 4gb
va alla Grande Grazie!!
Segnalibri