Eccolo
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Eccolo
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Guerriere ma volendo visto che ha estratto e scritto con i due cavi errati e senza ponticelli potrebbe ancora avere un dump buono all interno della nand?
Se l accende senza alimentazione al proto e parte teorikamente il dump e OK e lo può riestrarre
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di genhack; 16-01-14 alle 12: 41
Cosa vuoi di più dalla vita??
Prova... Inverti i cavi e ponticella le res e vd che ne esce... Metti il postfix e vd se parte..
Edit o stacca l ali al proto e metti retail...
Sinceramente non so come distinguere un dump corrotto in questo caso...
Non voglio far scaldare nessuno ragazzi..so che molti di voi probabilmente mi odieranno ma è la prima volta che effettuo un lavoro del genere..
Il fatto e che ho scoperto solo ora che la MB è una v3 quindi non ho il post fix con me..
Se veramente il backup è buono vuol dire che qualcuno mi ha graziato..
Allora stacco solo l'alimentazione al proto e l xbox dovrebbe partire in modalità Normale?
sisi avevo gia scritto l'ecc..come faccio a riscrivere l'originale?
Non serve incrociare le dita; piuttosto fai una donazione a padre maronno (maronn! Uh!). Naruralmente quel santuomo accetta solo contanti. Se non dovesse funzionare, non preoccuparti, come ti ha gia' detto guerriero, con l'ecc universale risolviamo lo stesso...ma la donazione dovra' essere piu' corposa. Uh!
Mah... le resistenze chiamate r2c6 e r2c7 servono solo per il funzionamento del chip, la nand non viene letta correttamente solo se manca r2c10, tanto per chiarire...qualcuno ha le idee confuse...
@BigP. Shamalaiaaaa e' quello che urlo anche io quando parte Xell... a volte anche Oriukennnnn
Guanda non mi sembra che sia cosi... Le resistenze interrompono la pista del cavo blu e verde...
Segnalibri