salve ragazzi ho un matrix glitcher v1 su cui ho montato un' oscillatore di un vecchio squirt ke non andava più, avete uno schema x rgh 2 su slim che posso seguire ? o faccio l'installazione classica del matrix glitcher v2 rev c ??? e volevo anche sapere quale condensatore cambiare per metterne uno da 270.... grazie a tutti come sempre
ragazzi non va in nessun modo..... ho provato anche a mettere la nand orig e mi da il led rosso centrale, sicuramente ho un dump corrotto che consigli mi date? ho messo ecc universale e le ventole partono a palla.. ma nulla di nuovo, il chip forse devo programmarlo cn i file xfvs de teem xecutter?
adesso avevo provato a scrivere l'ecc e nand donor ma nn si accende proprio + la console fa solo bip... qualsiasi nand o ecc metto non si accende.
ho provato a scrivere l'ecc universale dando il comando ftdi: +w16 rgx_trinity.ecc oppure -w16 ora nn ricordo ... e da allora nn è + partita.. xkè?
e apparte fleschare nand ed ecc nn ho fatto nulla. prima si accendeva
la stessa cosa mi è successa su una falcon , ma poi staccavo l'alimentatore e lo riattaccavo e partiva qui no
Segnalibri