www.dedoshop.com
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 48
Like Tree10Likes

Discussione: Dg16d4s danneggiata......aiuto!!

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da genhack Visualizza Messaggio
    Ma usi dos flash versione gui o da boot del pc?? nel caso non te lo vede usb/sata.. Jf aggiornalo all ultima versione
    prova con jf prima un erase e poi con il write... Prova piu volte che se con l' altro dummy va sono due le possibilità, o hai sbagliato a ricostruire il fw oppure oppure c'è un problema nel write .. e per questo un bel erase non fa male

dosflash uso quella da boot del pc......... jf ho istallato adesso la 1.96 ed ho fatto l'erase e questo e' il risultato:

Getting Status from port 0x0000
    SPi flash found with Status 0x72

Sending Chip Erase to Port 0x0000
    Erasing:
    Done !

Blank Test !

Reading Bank 0: ................
    Reading Bank 1: ................
    Reading Bank 2: ................
    Reading Bank 3: ................

Blank test Failed !

DOPO DI CHE CARICO IN SOURCE FW IL DUMMY FIXATO, IN TARGET FW LT 3.0 1071, SPOOF, VADO PER SCRIVERE E IL RISULTATO E' QUESTO:

Erasing:
    Writing target buffer to flash
    Writing Bank 0: ................
    Writing Bank 1: ................
    Writing Bank 2: ................
    Writing Bank 3: ................
    ............
    Flash Verification Test !
    Dumped in 4495mS

Write verified OK !

Restoring sector 0x3E000.

Sending Sector Erase to Port 0x0000
    Erasing: 0x3E000
    Writing: 0x3E000
    ............
    Authorisation Failed!
    Restore Verify Failed !

Vip Member L'avatar di genhack
    Scusa per curiosita mi passi il dump per pm che hai creato...

Regular Member
    Scusa per curiosita mi passi il dump per pm che hai creato...
    genhack domani ti passo tutto........credimi sono in fase di esaurimento!!

Vip Member L'avatar di gigigadda
    Citazione Originariamente Scritto da elcomel Visualizza Messaggio
    La scheda su cui voglio scrivere non e' ne del team matrix e ne del team xecuter!!!
    E' una scheda originale che in principio montava un fw0225, che ho sbloccato con metodo del foro e su cui ci voglio mettere sto benedetto fw 1071.......
    e allora dove vai... se non hai la keyarea col cacchio che lo programmi un dg16d4s... c'è una last chance e sarebbe ricostruire il dummy con una guida postata da ginncorvus
    ma devi avere il lettore originale da dove devi prelevare dei dati scritti sulla lente ecc. ecc. eppure molte volte avrai "apri vano disco" , in pratica senza keyarea il pcb originale è quasi
    inutilizzabile, devi necessariamente passare a pcb sostitutive che non usano la keyarea vedi xecuter e matrix
    Ultima modifica di gigigadda; 25-11-13 alle 23: 15
    spyro82 and genhack like this.

God L'avatar di zeruel85
    O un liteon phat adattato...

Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
    spyro82 and genhack like this.

Vip Member L'avatar di gigigadda
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    O un liteon phat adattato...

si certo ma è come usare un pcb xecuter Matrix ecc... li la soluzione c'è ma usare proprio il pcb originale no.
    zeruel85 likes this.

Vip Member L'avatar di spyro82
    infatti fai prima a cambiare pcb (tx o matrix) o se vuoi una cosa piu economica liteon 16d2s delle fat come suggerito.
    genhack likes this.

God L'avatar di zeruel85

R: Dg16d4s danneggiata......aiuto!!

Citazione Originariamente Scritto da gigigadda Visualizza Messaggio
    si certo ma è come usare un pcb xecuter Matrix ecc... li la soluzione c'è ma usare proprio il pcb originale no.
    Infatti era un completamento alla tua risposta, non una correzione.

gigigadda likes this.

Regular Member
    e allora dove vai... se non hai la keyarea col cacchio che lo programmi un dg16d4s... c'è una last chance e sarebbe ricostruire il dummy con una guida postata da ginncorvus
    ma devi avere il lettore originale da dove devi prelevare dei dati scritti sulla lente ecc. ecc. eppure molte volte avrai "apri vano disco" , in pratica senza keyarea il pcb originale è quasi
    inutilizzabile, devi necessariamente passare a pcb sostitutive che non usano la keyarea vedi xecuter e matrix
    Io ho tutti i dati in questione sia della lente, della scheda, del serial number del lettore, della versione HARDWARE...........HO tutto!!!
    Se non avessi questi dati non avrei potuto seguire questa guida:

[url]http://www.consoleopen.com/forum/hack-xbox-360-e-xbox-360-slim/10963-guida-come-ricostruire-qualsiasi-fw-per-liteon-slim-dg-16d4s.html[/url]

con cui ho gia creato il dummy fixato.........ora questo cavolo di dummy non lo riesco a mettere nella scheda per i motivi gia citati nei messaggi precedenti!!!

Banned
    Se non hai le info...non ci perdere tempo....senza key aera ...la dvdkey non ti serve a nulla....fai come ha detto zeruel...prendi un bel pcb per fat...ci schiaffi un lt 3.0...... e risolvi

Ha tutti i dati, ha la dvd key da rgh e ha anche il lettore nativo per i dati della lente, non capisco dove sta il problema a usare un altra pcb orginale, a mio parere ha errato a fare il dummy...
    e infatti come non detto mi sa che ha usato un altro tutorial, dove da il write key solo con pcb matrix o xecuter, prova cosi
    [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-firmware-xbox-360-xbox360-slim/3368-guida-recuperare-xbox-slim-originale-senza-dummy-del-lettore.html[/url]
    Ps tu devi seguire la procedura [Se abbiamo tutti i dati del nostro lettore] che sotto spoiler alla fine della guida e riprendere poi dal writekey, quello sara il tuo fw base...
    Ultima modifica di genhack; 26-11-13 alle 07: 08

aquilus
    Guest
    Ma chiediamo al nostro amico se ha provato ad usare il lettore in console pur avendo dal logo di JF
    l'errore finale come postato più su?
    Lo dico perchè, per esperienza vissuta, pur avendo su pcb originale 16D4S un errore dal logo di JF
    in "verifica" di scrittura del fw Lt 3.0, in console nessun problema rilevato.
    Ovviamente quando mi capitò ero in possesso del dummy nativo del lettore.
    Ora lui ha tentato di ricostruirlo...probabilmente se c'è qualche errore non andrà.
    Consiglio solo di testare il lettore in console pur avendo "errori di verifica" da JF.

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da aquilus Visualizza Messaggio
    Ma chiediamo al nostro amico se ha provato ad usare il lettore in console pur avendo dal logo di JF
    l'errore finale come postato più su?
    Lo dico perchè, per esperienza vissuta, pur avendo su pcb originale 16D4S un errore dal logo di JF
    in "verifica" di scrittura del fw Lt 3.0, in console nessun problema rilevato.
    Ovviamente quando mi capitò ero in possesso del dummy nativo del lettore.
    Ora lui ha tentato di ricostruirlo...probabilmente se c'è qualche errore non andrà.
    Consiglio solo di testare il lettore in console pur avendo "errori di verifica" da JF.
    Quindi aquilus vediamo se ho capito!!!!
    Seguendo la guida e, avendo tutti i dati del lettore, manualmente li ho inseriti per crearci il dummy fixato (ovviamente la key risulta del file 1071 che si trova all'interno del pacchetto "fw_base_per_ricostruzione.rar" e che non e' quella che serve a me).
    Una volta fixato il dummy, in target fw ci metto LT 3.0 1071, faccio lo spoof con il dummy fixato e poi con il comando di writekey, ci scrivo la chiave giusta.
    a questo punto faccio la scrittura del fw e, se alla fine mi da "Authorisation Failed! Restore Verify Failed !" il lettore funziona comunque?

Un'altra domanda!!!
    Se con questa maledetta scheda originale non dovessi risolvere, posso usare una LTU2? Se si, che fw ci devo mettere?
    Ultima modifica di elcomel; 26-11-13 alle 08: 31

aquilus
    Guest
    Non ho detto che funziona comunque.
    Ti ho suggerito di testare in console.
    Se jf restituisce un errore in verifica della scrittura il lettore potrebbe comunque funzionnare.
    A me è capitato dopo aver scritto cfw da dummy genuino.
    Write verify failed...ma lettore perfettamente funzionante.
    Io partivo da un dummy genuino.
    Tu purtroppo stai provando a ricostruire il fw.
    Quindi ti consiglio di testarlo in console e non fermarti all'apparente verifica fallita in jf.
    Tutto qui...

Regular Member
    Ok.....ci provo........ per quanto riguarda invece la mia domanda inerente alle schede ltu2?

Regular Member
    Ha tutti i dati, ha la dvd key da rgh e ha anche il lettore nativo per i dati della lente, non capisco dove sta il problema a usare un altra pcb orginale, a mio parere ha errato a fare il dummy...
    e infatti come non detto mi sa che ha usato un altro tutorial, dove da il write key solo con pcb matrix o xecuter, prova cosi

Ps tu devi seguire la procedura [Se abbiamo tutti i dati del nostro lettore] che sotto spoiler alla fine della guida e riprendere poi dal writekey, quello sara il tuo fw base...
    Ho seguito alla lettera cio che mi hai detto e quando arrivo al writekey questo e' il risultato:

DVD Key copied to target
    Target is LT - ID strings not copied to Target
    Stage 1, Complete!

Lo stage 2 non me lo scrive e, come fa il tentativo di scrittura dello stage 2, si sente partire il motorino del disco!! ROBA DA MATTI.......

Se non ci sono piu alternative procedo col sacrificare una LTU2!!!

Regular Member
    NO VABBE' NON CI CREDO........

Ho deciso di proseguire nel montare una ltu2!!!

Seguo la normale procedura per ltu2, in target fw cerco di caricareil fw ltu2 per 1071 e mi esce:

Loading firmware file D:\xbox360\mod. LTU\C4E LTU2 DG-16D4S\LTU2-1071-v1.0.bin
    MD5 hash: c51e6fb3497bf32d61b02a818fdd5898
    Parse Failed !

Cioe ragazzi non so se questa è sfiga o nn ho capito una cazzo io!!!
    Mi aiutate per favore?

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Che versione di Jungle flasher hai ?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da elcomel Visualizza Messaggio
    NO VABBE' NON CI CREDO........

Ho deciso di proseguire nel montare una ltu2!!!

Seguo la normale procedura per ltu2, in target fw cerco di caricareil fw ltu2 per 1071 e mi esce:

Loading firmware file D:\xbox360\mod. LTU\C4E LTU2 DG-16D4S\LTU2-1071-v1.0.bin
    MD5 hash: c51e6fb3497bf32d61b02a818fdd5898
    Parse Failed !

Cioe ragazzi non so se questa è sfiga o nn ho capito una cazzo io!!!
    Mi aiutate per favore?
    Ma non mi dire sono sicuro che si tratta di fw.. chissa perchè...

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da TheLinuxMafia Visualizza Messaggio
    Che versione di Jungle flasher hai ?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
    Risolto con la versione di JF 1.96......... Niente ragazzi ho montato una ltu2 ed ho scritto il fw li sopra.
    Porca boia quella maledetta scheda originale 0225 praticamente non puoi mettergli nulla dentro........
    Ma poi non riesco a capire perche in DOSFLASH32 non va in status 0x72, con JF dopo aver fixato il dummy e non riesco ad arrivare allo stage 2 in fase di write della key.
    Eppure i dati del lettore ci sono tutti.
    genhack likes this.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello