ragazzi ho la cpu key ora ho tolto il cool runner e vorrei mettere la nand origiginale che non ho!!!voglio ritornare all'inizio..ok?come faccio con j runner a fare una nand pulita?
ragazzi ho la cpu key ora ho tolto il cool runner e vorrei mettere la nand origiginale che non ho!!!voglio ritornare all'inizio..ok?come faccio con j runner a fare una nand pulita?
Se non hai il keyvault autentico della console, non puoi.
perdonami..io ho una console che glitchava eil cliente la vuole portata ad originale..io non ho il buckup della nand originaria ho tutto il resto..come faccio?
log j runner
Trinity, Jasper 16MB
CB Version: 9188
Trinity
Bad CPU Key
Initializing nanddump1.bin..
CpuKey is Correct
Added Key to Database
Extracting..
Saving SMC_en.bin
Saving SMC_dec.bin
Saving KV_en.bin
Saving KV_dec.bin
Saving smc_config.bin
Working...
Failed to find fcrt.bin
Trinity
Nand Initialization Finished
Moving All files from output folder to C:\Users\utentepc\Desktop\J-Runner v02 Beta (288) Core Pack\269350302605
Ok, se hai tutti i vari dati estratti, certo che puoi. Segui la guida in sezione Tutorial, quella del Pusher, ricostruire NAND retail avendo un backup della NAND (nel tuo caso non hai il backup ma hai tutti i dati necessari, KV, SMC e SMC_config).
vi chiedo perdono..non riesco a trovare il topic..come debbo cercareù?
Eccola: [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12664-tutorial-ricreare-la-nand-retail-per-possessori-di-rgh-senza-dump-originale.html[/url]
Ultima modifica di antivir; 21-11-13 alle 14: 42
ragazzi...non sò che pesci prendere..non voglio la pappa in bocca...ma mi servirebbe sta cosa per rimediare subito...non sò che debbo cercare di preciso
si ma in j runner non c'è crea immagine....qualsiasi cosa io clikko è bloccato..posso fare con autogg0.93?
Definisci "bloccato"..
...dal mio padellone 2
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
Segnalibri