Problema dopo aggiornamento ultima Dahboard di agosto
Salve a tutti, Vi spiago il mio problema, spero tantissimo in un vostro aiuto! :
La mia xbox 360 funzionava benissimo, ho sempre masterizzato i giochi al 100%
Ultimo gioco funzionante GTA V, installato senza problemi e terminato al 79%
Dopo di questo ho provato a giocare ad assassin creed nlack flag, il gioco è partito ma poi si è bloccato al primo salvataggio dove si vede per la prima volta l'animus del pc,
dando l'errore disco illeggibile, provare a pulire con un panno.
Vedendo che l'errore si ripeteva, scarico l'aggiornamento della dashboard e lo installo tramite usb.
Dopo questo aggiornamento, l'errore con assassin creed continuava,
allora provo gta v e mi dava errore periferica di memorizzazione,
quindi ho eliminato l'installazione e non la faceva più fare, si bloccava nel caricamento, quindi ho provato tramite usb, dopo tanto sono riuscita a re-installare gta V, solo che ora si blocca dopo 10 minuti di gioco dando errore periferica di memorizzazione.
Pes 2014 funziona senza problemi
altri giochi funzionano senza problemi
Call of duty black ops 2 si blocca al caricamento del gioco
Secondo me il problema è della dashboard, cosa posso fare?
Sono disperata!!
Mi piacciono tanti giochi diversi!! ^_^ ne ho di ogni genere ^_^
Ho provato assassin creed 3 originale e non si blocca.
Non capisco perchè prima dell'aggiornamento gta V non ha mai dato nessun difetto, installato e giocato, finito il gioco al 79 %, ma dopo che ho aggiornato la dash si blocca (
e call of duty black ops 2? anche quello mi sembra strano, contando che questo gioco l'ho usato per la prima voolta il mese scorso.
La dash l'ho aggiornata tre giorni fa, giusto per far funzionare ac black flag
Non ho avuto il tempo di provarli tutti, se danno tutti lo stesso errore.
Volevo solo capire se è la dashboard a dare questi problemi, l'ho scaricata dal sito e installata tramite usb
provati, si bloccano questi tre, gli altri no. Ripeto il problema è iniziato come ho installato la dashboard. Call of duty black ops, poi è un gioco vecchio, prima funzionava, si blocca nel caricamento e gtaV problema periferica, riavvia il gioco, ac black flag si blocca al primo salvataggio dell'animus
Beh, supponendo da ciò che riporti che hai un mod al lettore, i problemi potrebbero essere:
Esegui Backup masterizzati al 100% con Ixtreme Burner Max e supporti Verbatim MKM003?
Esegui il corretto passaggio dei backup con abgx prima di masterizzare?
Sei sicura che la lente del tuo lettore non ti stia per salutare?
Che tipo di mod hai sul lettore? (versione di LT ed eventuale pcb)?
Non ho provato tutti gli originali, perchè mi sono puntata a far funzionare questi giochi.. e nella mia ignoranza credo sia colpa della dash perchè prima funzionavano, senza nessun blocco
Ma non credo che sia un problema di masterizzazione, altrimenti non avrei mai potuto finire gta V, ora si blocca dopo 10 minuti di gioco,
E' possibile tornare alla vecchia dashboard?
Non la faccio io la copia, quella non la so fare, chiedo a qualcun'altro di farmela. Io mi faccio il buckup dei giochi perchè non voglio perderli, e rovinarli. Sono maniacale in questo, di assassin creed ho tutte le collector edition!!
Su quel punto di come vengono copiati non ti so rispondere
Si usano solo verbatim, ma se era un problema della copia fatta male, allora non avrebbe dovuto funzionare sin da subito, qui l'errore si è presentato dopo l'aggiornamento della dashboard!!!
Segnalibri