Ciao ragazzi, i problemi sono comparsi quando ho aggiornato la nuova FSD. Dal giorno dopo si riavviava con NXE dandomi errore del Kinect.
La motivazione era che la memoria interna INTMU da 4gb non la vedeva più. Infatti NXE mi diceva che andava formattata.
Ho aperto un thread sul forum di software e dash, e mi è stato consigliato di aggiornare il freeboot, cosa che ho fatto tramite la guida di Titty, ma purtroppo Jrunner mi ha riscontrato dei timeout nella scrittura.
La Xbox si è ovviamente bloccata e al riavvio cerca di tornare alla NXE ma mi da "FATAL ERROR".
Ho deciso di installarla alla vecchia maniera con Jrunner e creando l'immagine da inserire sulla root di una penna usb.
Xell parte fa la dignostica trova tutto della console, ma al momento di trovare il file upd inserito nella chiavetta, continua dopo l'indirizzo MAC a scrivere e a cercare percorsi.
*Looking for files on local media and TFTP...
Ora non trovo più guide sul vecchio modo di creare il freeboot con jrunner, ma non mi sembrava così difficile.
Sbaglio qualcosa o si è corrotto qualcosa irrimediabilmente?
Per correttezza vi linko anche il thread nell'altra sezione, che a questo punto è un problema più di inizio che di affinamento con software tipo FSD.
[url]http://www.consoleopen.com/forum/dashboard-software-utility/15208-xbox-360-slim-si-apre-con-errore-kinnect-e-non-si-avvia-fsd.html[/url]
Grazie per l'aiuto.
Segnalibri