Ragazzi devo aggiornare la mod di una console fatta da quei cani di recovery, ovviamente hanno messo su ms28 tenendosi il liteon orig, sono obbligato a rimettere liteon oppure basta che metto il fw samsung iniettando solo la key corretta?
Ragazzi devo aggiornare la mod di una console fatta da quei cani di recovery, ovviamente hanno messo su ms28 tenendosi il liteon orig, sono obbligato a rimettere liteon oppure basta che metto il fw samsung iniettando solo la key corretta?
Il samsung non riuscirebbe a leggere gli xgd3,capitata qualche giorno fa pure a me
Ti serve un liteon
[url=http://c4evaspeaks.com/]c4eva Speaks! | automated irc logs, updated instantly whenever and wherever c4eva speaks[/url]
l'Lt +3.0 non lo puoi mettere su comunqe nei lettori spoffati per via dei controlli ap. Se nel keyvault hai un liteon e aggiorni la dash tenterà inesorabilmente di flashare il firmware 02510C ma avendo su un samsung l'aggiornamento andrà a ..prostitute. unica soluzione sembra sia installare un liteon che coincidi con i dati nel keyvault dlla console.
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
sto provando a mettere fw stock e key per vedere se legge qualcosa...
nada non digerisce xgd3 allora tocca aprire thread nel mercatino!!
strana sta cosa...che io sappia li legge perfettamente senza spoofare
metti l'ultmo fw hack per samsung...mettendoci la sola key corretta
dx INTER sx sta cxxxo di juve.....
francavilla f BR
vi rammento che esiste questo comodissimo tool per le comaptibilità
[url]http://www.consoleopen.com/forum/news-xbox-360-e-xbox-360-slim/3173-360-fat-dvd-drive-tester-14699-2-a.html[/url]
già provato il tool, in teoria dovrebbe andare iniettando solo key, confermo che non funzionano gli xgd3 quindi va riscritto il software ed aggiornato purtroppo!
Guarda io mi fido di chiunque, ma dopo la prova del 9 o sono l'unico al mondo oppure è cambiato qualcosa, partono tutti i game ma non gli xgd3, leggi il secondo post e siamo in 2;-)
Abbassa i toni primo, quindi confermato che avvia solo xgd2 e giochi senza ap2.5
Inviato da IPhone 5
Segnalibri