www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 15 di 15
Like Tree13Likes
  • 1 Post By Armand
  • 1 Post By Razorbacktrack
  • 4 Post By The Pusher
  • 2 Post By The Pusher
  • 2 Post By The Pusher
  • 1 Post By stefano87
  • 1 Post By Razorbacktrack
  • 1 Post By alexpierotti

Discussione: Scoprire la propria modifica

Junior Member

Question Scoprire la propria modifica

Buongiorno ragazzi,

Volevo fare una domanda, un po banale, ma essendo poco esperto, sono costretto a proseguire

Un ragazzo che possiede un'xbox vorrebbe giocare a GTA V, ma dice di non poterlo fare... adesso per poter controllare il tipo di modifica da lui posseduta cosa devo fare?

Non ho ancora la console sotto mano... non so se sia FAT o SLIM.. ne se sia hackerato il firmware o se sia RGH... che tipo di lettore monta... insomma non so nulla..

Riuscite ad aiutarmi?

Vi ringrazio!

IR Builder! L'avatar di Armand
    se non hai la console in mano, non lo sapremo neanche noi, non abbiamo la sfera di cristallo purtroppo
    alexpierotti likes this.

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Armand smettila di cambiare avatar che non capisco chi cazz seiiiiiiii xD
    alexpierotti likes this.

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Mah non si sà dove vogliono arrivare questi giovani membri :P E poi "uno" non dovrebbe avere di questi problemi, perché se vuoi giocare a gta e cazzi ti compri il gioco o al massimo te lo fai prestare da un'amico. Brutto porco
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Newser L'avatar di xboxbs
    innanzitutto potresti chiedergli di analizzare con abgx il dvd più recente che ha, se ha tutte scritte verdi il report di abgx e il disco gli funziona allora ha lt3
    quindi se gta non va sarà stato troncato

oppure se ha rgh basta dirgli di spegnere la luce nella stanza e capire se ogni 5-6 secondi intravede un led da dentro l'xbox (guardando dalla griglia di sinistra)
    Tutorial RGH [url]http://bit.ly/17YEscD[/url]
    Installazione da cd/dvd di freestyle,dashlaunch,skin Aurora -- link thread -->[url]http://bit.ly/1mjlhm0[/url]
    Ricrea nand retail senza dump [url]http://bit.ly/17SHKho[/url]
    CFW PS3-avviare ps1-ps2-psp [url]http://bit.ly/1i912nC[/url]
    Video per sistemare meccanica bluray ps3 [url]http://bit.ly/MiguBc[/url]

Junior Member
    Intanto grazie a tutti...mettiamo che io adesso avessi la console sotto mano...cosa dovrei fare?

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Andare a trombare o a zoccole.

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Premi eject e vedi se la console boota originale o parte xell, se parte xell hai rgh, se parte normale infila un backup e vedi se parte; se parte hai una modifica flash, se ti da riproduci dvd non hai niente e vale il post sopra.
    Armand and alexpierotti like this.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Premi eject e vedi se la console boota originale o parte xell, se parte xell hai rgh, se parte normale infila un backup e vedi se parte; se parte hai una modifica flash, se ti da riproduci dvd non hai niente e vale il post sopra.
    Questa risposta la ritengo costruttiva e ti ringrazio, quella sopra potevi anche evitarla dal momento che sono una persona che ha difficoltà e proprio tu del corpo moderante dovresti aiutarmi come ha fatto nel secondo post e non prendere in giro...detto ciò ringrazio e appena avrò la console sotto mano proverò il tutto

Citazione Originariamente Scritto da stefano87 Visualizza Messaggio
    Questa risposta la ritengo costruttiva e ti ringrazio, quella sopra potevi anche evitarla dal momento che sono una persona che ha difficoltà e proprio tu del corpo moderante dovresti aiutarmi come ha fatto nel secondo post e non prendere in giro...detto ciò ringrazio e appena avrò la console sotto mano proverò il tutto
    Se sei in difficolta' come dici, usi il tasto cerca del forum per trovare un argomento simile al tuo,le risposte ci sono e la tua domanda e' stata posta almeno 123 volte nell'ultimo mese
    Razorbacktrack and gianni87 like this.

Vip Member L'avatar di alexpierotti
    @pusher
    lui intendeva che a difficoltà nel trom..bare
    Forse conosci una tipa che lo aiuti a sciogliersi un pò.....di solito posti foto di amiche per le quali sbavo

@stefano
    sei qui da più di un anno, dovresti sapere che qui si scherza.....e comunque gli aiuti arrivano sempre e da persone molto competenti... tra l'altro il pusher è il top del top
    Ultima modifica di alexpierotti; 20-09-13 alle 07: 47

Junior Member
    Ragazzi, sono registrato da più di un anno è vero, però purtroppo non ho frequentato molto la board, e si vede anche dal numero esiguo di post, ho avuto anche servizi da uno dei admin fondatori che abita vicino a casa mia (Imola ) e quindi so che siete persone competenti e su questo non ci piove.. ci sono solamente rimasto male per la presa per il cu*o ma appunto non conoscendovi bene, non immaginavo foste così giocherelloni

Ad ogni modo come ribadito sopra, non ho molta esperienza, ed un amico mi ha chiesto questo favore, quindi voglio fare il possibile per aiutarlo, farò tesoro dei vostri consigli e non appena avrò la console testerò con i vostri metodi

Penso che mi risentirete

Grazie
    alexpierotti likes this.

Scusate l'Off Topic, ma quando ce vole.... ce vole

Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    Armand smettila di cambiare avatar che non capisco chi cazz seiiiiiiii xD
    Il coniglio che dice orecchione al somaro :P
    Ultima modifica di alexpierotti; 23-09-13 alle 20: 39

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Sempre Don Zauker è xD
    alexpierotti likes this.

sapevo che mi avresti risposto così ........ xD
    ARMAND dove seeeeiiiii ?

Basta fine OT (altrimenti mi banni per OT continuato ah ah ah ah)
    Razorbacktrack likes this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •