Ciao a tutti.
Primo mio post su questo formu....
Vi scrivo perchè ho problemi nell'aggiornamento / installazione avatar e kinect.
Ho una console corona v4, rgh. Monta una dash 3.0b rev 775, kernel 2.0.16203.0
Hard disk originale 250Gb
Console acquistata moddata perfettamente funzionante.
Qualche giorno fa un po per noia, un po per "esplorare" (la dash si era fatta lenta nel caricare i giochi)ho smanettato un po e non mi rilevava più il kinect e gli avatar sono divenuti grigi e non funzionanti. Mi son messo anche a smanettare perchè vedevo la memoria interna di 3gb divenire sempre più piena, ma con file browser non rilevo file salvando tutto su hd. Attualmente a 600 e qualcosa mb free.
Mi son letto un sacco di guide che non ricordo nemmeno più i link. Comunque dopo mille peripezie mi sono reinstallato la dash exnovo. Kinect e avatar non funzionanti. Leggo altre guide e propo a fare il $$ystemupdate (o con singolo $) da dispositivo usb ma non aggiorna. Da file browser lancio il biometric.xex e il kinect si aggiorna. L'avatar no..... lancio un altro xex editoravatar (o qualcosa così) ma zero...., ma ... da dash originale gli avatar vanno. Mentre da fsd no.
imposto da dash originale il log automatico e all'avvio di fsd me lo trovo lì, loggato. Ci gioco tranquillamente salvo quando uso kinect che mi da il seguente errore con una finestra intestata xboxlive (?) "funzione temporaneamente non disponibile. codice di stato: d0000034
Lo stesso errore mi succede se da fsd seleziono l'avatar che si è loggato in file di avvio.
nelle varie guide ho seguito diversi spunti come ad esempio eliminare la cartella sy***t e ricominciare o editare il lunch.ini con un opzione "noupdater: true"
Nulla il problema persiste: no update by usb, avatar nella situazione che ho descritto prima, kinect funzionante.
Le mie domande dunque sono:
- come c***o è sto avatar?
- perchè non aggiornia via usb?
- perchè la memoria interna è sempre più piena nonostante non ci salvi nulla? e non si vede nemmeno nulla?
Spero di non essere troppo esigente nelle mie domande, ma spero abbiate qualche idea, perchè io le ho finite...
Segnalibri