www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 15 di 15
Like Tree2Likes
  • 2 Post By xboxbs

Discussione: info dash 16202 e dashlaunch 2.0

Junior Member

info dash 16202 e dashlaunch 2.0

Salve io ho ancora un xbox fat con jtag e con dashlaunch credo la 2.0, ora per giocare a gta 5 mi chiede la nuova dash 16202, se volessi intallarla devo per forza installare anche dashlaunch 3 o posso solamente aggiornare la dash? non sono riuscito a trovare una guida per farlo, sapreste indicarmela? grazie mille in anticipo

God L'avatar di Titty
    Se aggiorni freeboot devi reinstallare dashlaunch
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Junior Member
    non sono molto esperto, a me interesserebbe solamente installare la dash 16202 per giocare con i nuovi giochi, meno passaggi posso fare meglio è prima di rovinare la consolle.

Regular Member L'avatar di HOPE_die_FAST
    Citazione Originariamente Scritto da faina89 Visualizza Messaggio
    non sono molto esperto, a me interesserebbe solamente installare la dash 16202 per giocare con i nuovi giochi, meno passaggi posso fare meglio è prima di rovinare la consolle.
    la console non la rovini la agevoli solo nel funzionamento se tieni aggiornati vari programmi che servono per il "corretto funzionamento"
    cmq sia cercati il tutto nella sezione Tutorial per Installazione Freestyle ,dashlaunch e Kernel alternativi
    Maybe...

Junior Member
    ok, ho deciso di aggiornarla, ditemi se il procedimento è giusto: inizio creando il freebot, e ho letto tutti i passaggi e l'unica cosa che nn capisco è in xebuild dove dice kernel version, se devo mettere la mia attuale cioè 14699 oppure la nuova che andro a mettere 16202, e nel parametro xell, devo mettere xell reloaded giusto? fatto questo genero il nuovo freebot e lo installo sulla xbox. a questo punto installo dashlaunc 3.04. una volta finiti questi passaggi come faccio per intallare la dash 16202 senza perdere la modifica? vi ringrazio

Junior Member
    ps; mi è venuto un dubbio, ma seguendo i passaggi sopra non perdo la modifica vero? grazie e scusate
    Ultima modifica di faina89; 13-09-13 alle 13: 25

God L'avatar di Titty
    No, tu hai sempre e cmq RGH1
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Regular Member L'avatar di jackysupremacy
    Nono hai un sacco di confusione in testa, quando scrivi il freeboot aggiorni la dashboard, infatti il freeboot nOn è altro che un aggiornamento per rgh (x farsi capire). dopo la scrittura di fb non devi per nessun motivo al mondo aggiornare la dashboard altrimenti la modifica verrà persa. Rgh1 e rgh2 sono un discorso diverso....

Edit: scusa titty, nn mi ero accorto del tuo post .
    Ultima modifica di jackysupremacy; 13-09-13 alle 13: 07

Junior Member
    no infatti ho visto dopo che rgh2 è usa cosa hardware, cmq nella guida qui su consoleopen [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-per-installazione-freestyle-dashlaunch-e-kernel-alternativi/3972-tutorial-rgh-jtag-installazione-o-aggiornamento-di-freeboot-e-dashlaunch.html"]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-per-installazione-freestyle-dashlaunch-e-kernel-alternativi/3972-tutorial-rgh-jtag-installazione-o-aggiornamento-di-freeboot-e-dashlaunch.html[/URL], mi dice tra i procedimenti inserimento avatar, e il procedimento è quello per aggiornare la dash, nn lo devo eseguire quindi giusto?

God L'avatar di Titty
    Scusa ma segui il tutorial... gli avatar vanno inseriti per ultimi...

Junior Member
    scusami ma dalla guida gli avatar vanno inseriti prima di installare dashlaunch infatti c'è poi c'è scritto "Abbiamo finito, adesso non ci rimane altro che installare l' Ultima versione dell' utilissimo tool DashLaunch..."e siccome la procedura è come quella per aggiornare la dashboard e l'utente su mi ha detto di nn farlo nn sapevo se fare questo passaggio o no.

Newser L'avatar di xboxbs
    mazza ma gta l'hai backuppato dalla copia originale
    scienzy and alexpierotti like this.
    Tutorial RGH [url]http://bit.ly/17YEscD[/url]
    Installazione da cd/dvd di freestyle,dashlaunch,skin Aurora -- link thread -->[url]http://bit.ly/1mjlhm0[/url]
    Ricrea nand retail senza dump [url]http://bit.ly/17SHKho[/url]
    CFW PS3-avviare ps1-ps2-psp [url]http://bit.ly/1i912nC[/url]
    Video per sistemare meccanica bluray ps3 [url]http://bit.ly/MiguBc[/url]

God L'avatar di Titty
    Citazione Originariamente Scritto da faina89 Visualizza Messaggio
    scusami ma dalla guida gli avatar vanno inseriti prima di installare dashlaunch infatti c'è poi c'è scritto "Abbiamo finito, adesso non ci rimane altro che installare l' Ultima versione dell' utilissimo tool DashLaunch..."e siccome la procedura è come quella per aggiornare la dashboard e l'utente su mi ha detto di nn farlo nn sapevo se fare questo passaggio o no.
    Segui il tutorial, aggiorni Freeboot, poi gli avatar e poi Dashlaunch... il tutorial fa pari pari quello che bisogna fare... basta seguire.

Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Citazione Originariamente Scritto da xboxbs Visualizza Messaggio
    mazza ma gta l'hai backuppato dalla copia originale
    si ha usato la macchina del tempo per spostarsi a Lunedì, ha comprato la copia ed è tornato ad oggi !!

Ci volevo fare pure io, ma mi è finito il plutonio da usare sulla macchina... chissà se chiedo a Doc me ne da un pò (o forse no, gli serve per la nuova SKIN :P)

Ehi raga, però anche voi ve le cercate... fortuna che Razor ha chiuso un occhio (anzi tutti e 2)

God L'avatar di zeruel85
    Bannato 10 giorni per warez.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello