www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 15 di 15
Like Tree2Likes
  • 2 Post By xboxbs

Discussione: info dash 16202 e dashlaunch 2.0

Junior Member

info dash 16202 e dashlaunch 2.0

Salve io ho ancora un xbox fat con jtag e con dashlaunch credo la 2.0, ora per giocare a gta 5 mi chiede la nuova dash 16202, se volessi intallarla devo per forza installare anche dashlaunch 3 o posso solamente aggiornare la dash? non sono riuscito a trovare una guida per farlo, sapreste indicarmela? grazie mille in anticipo

God L'avatar di Titty
    Se aggiorni freeboot devi reinstallare dashlaunch
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Junior Member
    non sono molto esperto, a me interesserebbe solamente installare la dash 16202 per giocare con i nuovi giochi, meno passaggi posso fare meglio è prima di rovinare la consolle.

Regular Member L'avatar di HOPE_die_FAST
    Citazione Originariamente Scritto da faina89 Visualizza Messaggio
    non sono molto esperto, a me interesserebbe solamente installare la dash 16202 per giocare con i nuovi giochi, meno passaggi posso fare meglio è prima di rovinare la consolle.
    la console non la rovini la agevoli solo nel funzionamento se tieni aggiornati vari programmi che servono per il "corretto funzionamento"
    cmq sia cercati il tutto nella sezione Tutorial per Installazione Freestyle ,dashlaunch e Kernel alternativi
    Maybe...

Junior Member