www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 15 di 15
Like Tree4Likes
  • 1 Post By leonemax81
  • 1 Post By zeruel85
  • 1 Post By Armand
  • 1 Post By Tommino81

Discussione: Modifica Xbox 360 Slim

Junior Member L'avatar di Darkky94

Modifica Xbox 360 Slim

Salve, ad aprile ho preso una Xbox 360 slim , e oggi mi è venuto in mente di modificarla. Quale modifica mi consigliate fare? Nel caso la modifica sia inerna, ne vorrei una dove non si dovesse spendere nulla. Grazie in anticipo.

Vip Member L'avatar di leonemax81
    se non vuoi spendere nulla tienila cosi...
    gigigadda likes this.

Master member L'avatar di Mauroz
    aahhh risposta giusta.C' è solo interna nel senso che comunque la console va aperta.In caso avessi il lettore modificabile(ma dubito) dovresti fartela tu, altrimenti vai con modifica rgh

XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

Open Member L'avatar di Bocro
    Nel novantanove precento dei casi la tua xbox monta un lettore 16D5S che quindi per essere modificato necessita di modifica rgh prima della sostituzione della pcb che quindi costa, la modifica rgh se volessi fare solo quella comunque comporta l'acquisto di nand reader, chip fili per la modifca e quindi costa, in definitiva modifiche che non costano non esistono
    * BOCRO *

God L'avatar di zeruel85
    Citazione Originariamente Scritto da Darkky94 Visualizza Messaggio
    Salve, ad aprile ho preso una Xbox 360 slim , e oggi mi è venuto in mente di modificarla. Quale modifica mi consigliate fare? Nel caso la modifica sia inerna, ne vorrei una dove non si dovesse spendere nulla. Grazie in anticipo.
    Ahahah, sei simpatico davvero.
    djsaso likes this.

IR Builder! L'avatar di Armand
    io ho già pagato la console, per cui mod e giochi DEVONO essere gratis...
    djsaso likes this.

ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    io voglio 1 etto di mortadella
    I LOVE CONSOLE OPEN

NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!

Quanti commenti inutili!!! 1) io non ho detto che non bisogna spendere niente, ho solo chiesto che preferibilmente non vorrei spendere nulla... 2) Non è la prima console che ho, e le altre che avevo le ho modificate io tranquillamente senza spendere nulla! Vuoi chiedere informazioni in questo forum? Certo che sì, se il tuo intento è ricevere commenti con scritto CAVOLATE che non ti aiuterwanno sicuramente.

Citazione Originariamente Scritto da Armand Visualizza Messaggio
    io ho già pagato la console, per cui mod e giochi DEVONO essere gratis...
    Ma quanto sei simpatico??? Io i giochi me li sto comprando!!! comunque, io nel topic non ho scritto niente che centrasse con i giochi!! Si vede che non avete proprio nient'altro da fare, se non sapete aiutare, non commentate fate più bella figura

Vip Member L'avatar di gigigadda
    e perché, visto che non sei nuovo del mondo delle modifiche, non hai dato uno stralcio di lettura in giro, anche in questo sito ovvio, per capire di cosa hai bisogno? thread del genere dovrebbero essere chiusi a priori secondo me

ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Citazione Originariamente Scritto da Darkky94 Visualizza Messaggio
    Quanti commenti inutili!!! 1) io non ho detto che non bisogna spendere niente, ho solo chiesto che preferibilmente non vorrei spendere nulla... 2) Non è la prima console che ho, e le altre che avevo le ho modificate io tranquillamente senza spendere nulla! Vuoi chiedere informazioni in questo forum? Certo che sì, se il tuo intento è ricevere commenti con scritto CAVOLATE che non ti aiuterwanno sicuramente.
    ma stai sereno che qui si scherza, però anche tu a chiedere una modifica dove non si spende nulla eh...
    I LOVE CONSOLE OPEN

NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!

Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Comincia col dire che modello è di slim fornendoci almeno la MFR date e il materiale che hai. Se è una delle ultime (da un anno a questa parte) il minimo che puoi spendere è un centone (se la mandi a qualcuno attrezzato). Se è più vecchia te la cavi con qualcosa in meno.
    Se la fai tu ci sono buone probabilità che spenda la stessa cifra col rischio di danneggiarla

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk 4
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

IR Builder! L'avatar di Armand
    si lo so sono simpatico grazie. sta calmo che qua esiste una cosa chiamata ironia

Master member L'avatar di Mauroz
    Quindi alla fine gratis o quasi non risolvi nulla perchè molto probabilmente ti serve rgh sia come modifica definitiva o comunque anche per switchare la pcb del lettore, quindi vedi un pò tu

XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

Newser L'avatar di Tommino81

Modifica Xbox 360 Slim

Gratis , puoi iniziare a modificare l'immagine di sfondo della dashboard.

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
    Babilozzo likes this.
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/10018-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-teensy-2-0-a.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ps3 Nand --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/5224-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-60gb-e-40gb-con-nand-usando-progskeet.html"]CLICCA[/URL]
    Guida E3 flasher + Linker --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/9039-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-e3flasher.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Validazione Dump Ps3 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/11727-tutorial-analisi-e-validazione-dei-dump-dual-nand-e-nor.html"]CLICCA[/URL]
    Guida R-Jtag --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12821-tutorial-installazione-e-guida-r-jtag-team-xecuter-su-tutte-le-xbox-360-phat.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ricreare Nand Retail --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12664-tutorial-ricreare-la-nand-retail-per-possessori-di-rgh-senza-dump-originale.html"]CLICCA[/URL]

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello