Originariamente Scritto da
marcick
1) aaahhh .... sai com'è, non riuscendo mi era venuto pure questo dubbio ..
2) con il dip 8 off (ma con tutte le configurazioni) le ventole partono quando faccio START e si arrestano quando faccio STOP nel rater. Quindi l'8 non ha il significato di Corona ma si usa come gli altri, giusto ? Ho in totale 8 combinazioni da provare.
3) vengono fuori righe con solo Post01, Post02 senza altre info e il riquadro "cycles to glitch" indica sempre 0. Le uniche differenze mi è capitato di vederle (ma non in modo sistematico) con il dip 4 o 5 e il rater butta fuori 4 o 5 righe (payload started, ….. fetch offset) ma dopo un po’ dice Timeout or SMC corrupted. Sicuramente ho visto un led verde ma non so essere preciso sul quando e sul dove, non ce l'ho più sotto il naso per riprovare. Il reset l'ho cablato alla pad "D" del Cr3Pro e il postout alla pad "I<1>". Come riferimento ho osservato questa foto [url]http://www.consoleopen.com/forum/attachments/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/4891d1343475477t-rgh-su-corona-da-che-dash-farlo-cpu_reset-corona.jpg[/url] controllato 100 volte.
QUindi anche se l'opzione V3+ non era spuntata la consolle doveva partire, vero ?
Segnalibri