www.dedoshop.com
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 58 di 58

Discussione: Xbox 360 e probabilità di lettore hitachi 0500/0502

Membro
    Grazie mille per le risposte, i dubbi stanno svanendo quasi tutti ... Per la 3 purtroppo non mi riesci a rispondere, quindi giro la domanda agli altri utenti ...
    Citazione Originariamente Scritto da carloss
    3. Quindi poi si dovrebbe togliere lo stagno dalle piste per rifare lo sblocco? Scusa l'ignoranza, ma se non viene proprio chiusa la pista il lettore non funziona? C'è un modo per non "chiuderla" in modo invasivo, magari con qualcosa di facilmente rimovibile?
    Boh non ho mai provato a non ricostruire la pista, non credo che sia difficile unire due piste con una goccia di stagno, basta usare una lama affilata e fare un taglio sottile.

7. Leggendo online mi sembra di capire anche che per leggere i divx (solo questi codec o anche altri?) bisogna fargli scaricare i codec dal live (facendo partire un divx avi dovrebbe richiedere il download), quindi volevo capire... E' possibile farlo anche da una versione di dashboard non aggiornata (in questo caso, magari, la 13146)? Bisogna farlo anche ogni volta dopo aver aggiornato la dashboard o si fa una volta e basta? Nel caso si dovesse fare ogni volta, se si viene bannati dal live non sarà più possibile farlo? Una volta scaricati non serve più collegarsi al live per leggere i divx? Metodi alternativi per installare questi codec non esistono, giusto?
    Per installare i codec devi collegarti una sola volta ma devi avere l'ultima dashboard.
    Invece per la 7 volevo capire, una volta scaricati i codec, dove vanno (suppongo hard disk), cosa succede durante gli aggiornamenti (suppongo restino lì) e cosa succede se la console viene bannata dopo averli scaricati (mi hanno detto che i codec rimangono lì, e con il ban si perdono i contenuti aggiuntivi scaricati e gli oggetti per gli avatar e non so cosa più altro). Mi basta un "Sì!" come prima ...
    Ah, ti rinnovo i ringraziamenti, e ti ringrazio per la pazienza ... Se posso sdebitarmi in qualche modo ...

Membro
    Aggiornamento: finalmente dopo un'infinità di giorni, l'xbox è arrivata. Confermato il lettore 9504/0272, ma dash 13604 . E purtroppo ci vorrà il kamikaze. Sto provando a mandare in vendor mode con jf ma mi restituisce questi 2 stati:

Status 0xD0
    Re-sending Vendor Intro:
    ....................
    Device Intro failed!

SlimKey extraction failed!

Sending Vendor Intro to port 0xB800
    Status 0x51
    Re-sending Vendor Intro:
    ....................
    Device Intro failed!

SlimKey extraction failed!

Lo status 0xD0 appena accesa la console e l'altro, di continuo, dopo. Al momento sto provando a riavviarlo staccando il molex della console da dietro il lettore, ma senza successo. La cosa che vorrei capire è se con questi 2 status sia possibile farlo almeno con un kit, o se la mia scheda non supporta il tutto, o se mi conviene far fare il tutto da mani più esperte. Grazie.

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Considerando il costo di un x360 usb pro , o di un lizard ti consiglio di mandarla a chi di dovere

Membro
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Considerando il costo di un x360 usb pro , o di un lizard ti consiglio di mandarla a chi di dovere
    Per gli stati che mi restituisce, riuscirò a mandarlo in vendor in qualche modo? Avevo intenzione comunque di provare il kamikaze, ma voglio prima salvare la chiave naturalmente.
    E' possibile fare il kamikaze anche tenendo il lettore staccato ed attaccandolo dopo il foro? Magari facendo piccoli passi e provare ad ogni passo.

Open Member L'avatar di carloss
    Citazione Originariamente Scritto da sadslash Visualizza Messaggio
    E' possibile fare il kamikaze anche tenendo il lettore staccato ed attaccandolo dopo il foro? Magari facendo piccoli passi e provare ad ogni passo.
    E' molto rischioso devi procedere veramente a piccoli passi con la punta tra le dita. Assolutamente te lo sconsiglio

Membro
    Citazione Originariamente Scritto da carloss Visualizza Messaggio
    E' molto rischioso devi procedere veramente a piccoli passi con la punta tra le dita. Assolutamente te lo sconsiglio
    In ogni caso dovrei farlo con jf attivo per sentire il suono? O mi stai proprio sconsigliando di farlo per non rischiare di rompere tutto (purtroppo le mie speranze si sono infrante ieri contro la 13604)?
    Con quegli status dici che riesco a mandarlo in vendor staccando il molex, almeno per estrarre la key? Potrei procurarmi un kit, ma questi miei amici mi stanno dissuadendo dicendomi che è ad alto rischio di rottura e poi è difficile trovare i pezzi per sistemarlo.

Membro
    Alla fine ho portato la console a modificare da chi sapeva far meglio ed aveva già tutta l'attrezzatura... Mi aveva detto che nel caso non andasse a buon fine il kamikaze mi avrebbe messo una pcb xecuter nuova (aumentando il prezzo di un pò)... alla fine il kamikaze è riuscito e sono soddisfatto, anche se la pcb sbloccabile con lo switch mi avrebbe fatto comodo in futuro, dato che ora la mia è di nuovo bloccata... come si fa a sbloccare la scrittura dopo aver fatto il kamikaze?
    un'altra piccola curiosità... non ricordo com'era prima, ma è normale che il lettore è leggermente dentro e non allineato con la scocca? a funzionare funziona tutto bene, è solo una curiosità ...

Open Member
    Per il Kamikaze si sblocco con il trucco dell'accendino.
    Per il lettore, non te lo ha rimontato esattamente al suo posto, cmq è solo una cosa estetica,funzionerà tutto senza problemi. Anche se io me la sarei presa (se fai il modder devi anche saperla rimontare a dovere la xbox)

Membro
    Citazione Originariamente Scritto da ilario Visualizza Messaggio
    Per il Kamikaze si sblocco con il trucco dell'accendino.
    Per il lettore, non te lo ha rimontato esattamente al suo posto, cmq è solo una cosa estetica,funzionerà tutto senza problemi. Anche se io me la sarei presa (se fai il modder devi anche saperla rimontare a dovere la xbox)
    Avevo letto online che si può fare anche con un semplice spillo. Il trucco dell'accendino come funziona di preciso?
    Sì sì, è solo una questione estetica, ed è di poco dentro, non è che ha tolto quella membrana tra lettore e frontalino del lettore? Purtroppo me ne sono accorto a casa dopo che ho messo alcuni dvd e chiudevo...

Membro
    Nel frattempo che qualcuno mi risponde sulla possibilità di risblocco della spi con un semplice spillo, avrei altre 2 domande veloci da fare ...
    1. Non so prima perché l'ho subito modificata, ma il lettore appena messo il disco fa un discreto rumore e poi un rumore non tanto assordante, ma si sente, è normale? O il lettore è stato rimontato o risistemato male?
    2. Mi è capitato 2 volte che la xbox si bloccasse, una volta durante un replay di fifa 12 (dopo una ventina di minuti) ed un'altra volta durante un video di the cursed crusade mentre ero in co-op locale (forse una mezz'oretta). Nessun errore visualizzato ma impossibile tornare alla dash. Riavviata entrambe le volte e tutto apposto dopo. Ho notato che era abbastanza calda (poggiata in orizzonale, sopra ha un pò di spazio libero, ma non esagerato). Giocando invece a lungo con i 2 kinect sports nessun problema. A cosa può essere dovuto? Dischi masterizzati male (verbatim fatti a 4x con imgburn e nessun errore)? Problemi hardware nella console (lettore, ventole, altro)? Entrambi? Bug dei giochi (fifa 12 non era il bug dei replay a centrocampo)? Non vorrei trovarmi con una xbox slim con problemi hardware dopo averla modificata ed aver perso anche l'etichetta sul retro ...

Open Member
    Per quanto riguarda al lettore è una cosa normale, inzialmente il disco gira a piena velocità, poi si adatta alla velocità di trasferimento dati necessaria e quindi se hai installato tutto nel hdd interno non lo senti proprio più girare (anche se ogni tanto i controlli i background li fa). Per il resto io non ho mai avuto i problemi che citi anche perché non ho mai giocato coi backup dato che sono andato di glitch appena possibile (il mio lettore è vergine).

Membro
    Citazione Originariamente Scritto da ilario Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda al lettore è una cosa normale, inzialmente il disco gira a piena velocità, poi si adatta alla velocità di trasferimento dati necessaria e quindi se hai installato tutto nel hdd interno non lo senti proprio più girare (anche se ogni tanto i controlli i background li fa). Per il resto io non ho mai avuto i problemi che citi anche perché non ho mai giocato coi backup dato che sono andato di glitch appena possibile (il mio lettore è vergine).
    Mmm, ok, per il lettore vedrò di rimediare con l'installazione su hd interno.
    Per l'altro problema, devo aggiungere che il giorno dopo fifa 12 non mi ha dato alcun problema, ed l'ho usato per più tempo anche. Mi dicevano alcuni amici che può anche essere il cavo hdmi ad avere problemi, ma nel caso più grave potrebbe essere andata la gpu (speriamo di no)...
    Qualcuno che ha avuto il mio stesso problema, magari con gli stessi giochi?

Open Member L'avatar di nick146
    ragazzi scusate se m''intrometto.. volevo un consiglio sull'acquisto di una slim versione limited di MW3 con hardisk da 320GB.. ho visto che il lotto è 1141x o 1142x (non ricordo di preciso) degli EDUR credo.. dite che trovo l'hitashi ? grazie mille

guerrierodipace
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da nick146 Visualizza Messaggio
    ragazzi scusate se m''intrometto.. volevo un consiglio sull'acquisto di una slim versione limited di MW3 con hardisk da 320GB.. ho visto che il lotto è 1141x o 1142x (non ricordo di preciso) degli EDUR credo.. dite che trovo l'hitashi ? grazie mille
    dovrebbe essere hitachi

ma dite che il metodo per lo sblocco e la mod sarà uguale ai precedenti? non si sà nulla ancora??

e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Citazione Originariamente Scritto da nick146 Visualizza Messaggio
    ma dite che il metodo per lo sblocco e la mod sarà uguale ai precedenti? non si sà nulla ancora??
    Sembra tutto taccia per hitachi, però puoi sempre effettuare l'Rgh e volendo cambiare lettore...

Sent from my Nexus S using Tapatalk while I'm looking what you are doing... o.O
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

I miei piccoli:

PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD

si ma non potrei andarci cmq in live prima del 3.0...

Membro
    Salve a tutti, volevo riaprire questa "vecchia" discussione per chiedere alcune delucidazioni in merito al flash dei lettori. Ho acquistato tutto l'occorrente (x360pro, ck3i, maximus kamikaze template e la stazione saldante l'avevo già) per potermi flashare la console da solo (e magari farla anche a qualche amico o conoscente per rientrare dalle ingenti spese), e volevo sapere alcune cose che potrebbero servire per la mia ma anche per le altre (premettendo di non essere affatto imbranato col pc, ma sono quasi completamente ignorante, per ora, in materia di hack xbox):
    1. Prima di ogni aggiornamento dash conviene sempre rimettere il firmware stock? La procedura è il flash del firmware da JF passandogli la chiave, giusto? Dal momento che la prima modifica l'ho fatta fare a terzi (e non so se i file estratti che mi hanno dato sono corretti e del mio lettore), posso estrarre nuovamente la chiave e gli altri file (ora ho lt+ 2.0) prima di procedere al ripristino del firmware stock?
    2. Prima della modifica conviene sempre togliere il pcb dal lettore? Ci sono casi (kamikaze, sputnik, etc...) in cui è fondamentale, oppure è opzionale?
    3. Il pericolo del carrello impazzito c'è solo facendo il kamikaze con pcb collegata o in altri casi?
    4. Il ri-sblocco (e conseguente ri-blocco) di un lettore con kamikaze bisogna farlo per forza a livello hardware o va bene (e basta) anche a livello software? Per ri-sbloccare un lettore con kamikaze potrebbe bastare il template di maximus con la punta in dotazione o va per forza usato il trick dell'accendino o altro?
    5. Durante l'aggiornamento della dashboard conviene tenere attaccato il kinect? Ci sono aggiornamenti anche per lui? Dall'hd non dovrebbe cancellare niente, giusto? Avendo i codec per i divx scaricati dal live non vorrei che andassero persi.
    6. (Domanda Off-Topic) Capita solo a me che a volte imgburn non riesca a completare la scrittura delle iso (non xgd3)?
    7. (Domanda Off-Topic, ma non troppo) Mio cugino ha una xbox360 acquistata online con triplo bios (e programmatore). Volendola aggiornare alle nuove dashboard e nuovi firmware, quale sarebbe la situazione migliore?
    In attesa di altri dubbi, ringrazio in anticipo chi vorrà rispondermi ...
    Ultima modifica di sadslash; 15-01-12 alle 12: 17

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello