A sicuramente io un wifi con bops2 e gow3 o Judgement gioco bene con rare disconnesioni . Basta rientrare nulla di traumatico.
Inviato da xbox 360 usando Tapatalk
A sicuramente io un wifi con bops2 e gow3 o Judgement gioco bene con rare disconnesioni . Basta rientrare nulla di traumatico.
io anche con system link e bops2 mi trovo benissimo! disconnessioni ogni tanto, ma anche su xbox live ogni tanto ti disconnette! poi è totalmente gratuito
In LAN con cavo Ethernet è molti + stabile rispetto al wifi...
Io nn sono mai stato disconnesso ^^, si vede ke sono il più bello!.
Ne approfitto per chiedervi una cosa..
Fifa 13 supporta questo live alternativo come black ops 2?
no Fifa 13 non supporta il system link, altrimenti ci sarebbero centinaia di 'stanze' che permettono il join per giocare on-line
Eh alla EA sono molto furbi e 'fedeli' a mamma M$
Ultima modifica di alexpierotti; 15-07-13 alle 19: 38
Per conoscere i giochi supportati dal systemlink basta andare su link.jqe360.com
[url=http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Xbox_360_System_Link_games]List of Xbox 360 System Link games - Wikipedia, the free encyclopedia[/url]
salve sono nuovo e volevo sapere se, avendo una xbox xlim con rgh oltre a system link c'è un programma diverso per giocare online! perchè vorrei giocare a pes o fifa online, grazie a chi mi risponde
ok! e come mai system link non aggiunge pes o fifa per giocare online?molti utenti avranno più divertimento credo...
Diglielo al chi ha fatto Fifa e Pes
vuoi giocare online con questi? dual nand o nada
quindi è colpa di fifa e pes? ma fifa è ea sports come f1...perchè f1 c'è? non mi spiego il perchè
mi spieghi cos'è il dual nand? il nada gia lo conosco
perchè il system link è usato ANCHE da coloro che hanno console moddate tipo RGH.
quindi, per 'cautelarsi' le software house dei giochi in questione hanno preferito non supportare il system link.
.....poi sia chiara una cosa: anche chi ha una RGH DEVE possedere il DVD originale del gioco, altrimenti si sfocia nel warez
EDIT
la dual nand è una modifica con la quale si può avviare la console in 2 modalità distinte:
- modalità originale (per giocare on-line su xbox-live, ad esempio)
- modalità RGH
si ottiene, implementando sulla console una seconda nand porprio per ottenere la doppia modalità di avvio
Ultima modifica di alexpierotti; 26-10-13 alle 13: 38
e io che credevo che il system link fosse usato solo dalle console con rgh come la mia...che capra!
cosa significa " si sfocia nel warez"? a che serve fare la modifca se poi c'è bisogno sempre del gioco originale a questo punto? parlo sempre da capra
come posso ottenere il dual nand avendo un rgh con freestyle? grazie
warez = pirateria
che in quessto forum non è contemplata (giustamente aggiungerei)
C'è bisogno di avere il gioco originale, perchè se tutti scaricano software in modo illegale, tra in anno NESSUNA Software House produrrà giochi, programmi e quant'altro.
Ti faccio una domanda:
a te piacerebbe lavorare 40 ore settimanali, sapendo che poi non percepisci lo stipendio ?
00================00
Per fare una modifica dual nand, ti devi rivolgere ad un modder.
Vai [URL="http://www.consoleopen.com/forum/inserzioni-servizio-modifica-console/"]qui[/URL] e di sicuro troverai gente prerparata ed onesta
@Razor
perdonalo perchè è ingenuo !!
Ultima modifica di alexpierotti; 26-10-13 alle 13: 53
Si,ma il regolamento poteva leggerlo
Chiudo,ban per warez,ci vediamo tra 14 giorni
Segnalibri