www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 15 di 15
Like Tree5Likes
  • 1 Post By Netkar
  • 3 Post By Titty
  • 1 Post By Netkar

Discussione: Liteon DG-16D5S & Hitachi DL10N LTU2 - New Hardware Coming !

Newser L'avatar di Netkar

Liteon DG-16D5S & Hitachi DL10N LTU2 - New Hardware Coming !

After many weeks of design and testing we have finally finished the design for the very secret LTU2 hardware

You may have noticed that the 1175 PCB were very rare and very expensive if you managed to get one due to the chipset being super rare and of course super expensive (we still say if you find anywhere that has stock of the LTU PCB's, grab them as they are super rare and not possible to make any more)

Others tried to find solutions which turned out to be shockingly bad design and just as expensive if not more so.

Can you say brand new chipset, tons and tons of available stock, MUCH cheaper cost, new firmware.....?

We've also made designs for both the Liteon DG-16D5S & Hitachi DL10N chassis

As usual this is a teaser - more news coming soon

Originally Posted by COMPLETE_TOOL
    How MUCH cheaper ?
    but gr8 news thank you guys for your hard work
    I'd say at this stage at least MSRP $20 cheaper. This is not confirmed though. Huge savings.
    Ultima modifica di Netkar; 04-06-13 alle 07: 11
    The Pusher likes this.

Banned
    in sostanza hanno trovato un qualcosa per moddare sti lettori spendendo meno?

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    In sostanza spendono meno (qualche centesimo a board) e noi spendiamo meno..forse

Master member L'avatar di Mauroz
    Almeno qualcuno ci sta lavorando....Ma possibile che lo sblocco sia così lontano o impossbile?

XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

Open Member
    Se non ricordo male lo sblocco è alquanto difficile in quanto andrebbero fatti 3 tagli in posizioni differenti e i fili da tagliare serebbero lunghi circa un millimetro e in mezzo ad altri fili rendendola di fatto possibile solo con attrezzature professionali e facendo un decap completo.

God L'avatar di zeruel85
    Citazione Originariamente Scritto da Mauroz Visualizza Messaggio
    Almeno qualcuno ci sta lavorando....Ma possibile che lo sblocco sia così lontano o impossbile?
    In che senso scusa? I nuovi lettori sono già modificabili. Tu intendi senza eseguire RGH? Ma non credo che questo prodotto funzionerà in questo modo...

Master member L'avatar di Mauroz
    Si intendevo senza rgh.O senza cambiare pcb, anche se questo non mi pare sia quello che credevo...

XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

Banned
    è troppo costosa

anche da proporre ai clienti :s

oltretutto il fatto che dipende dall'rgh è orribile

God L'avatar di Titty
    NOn è ke i clienti abbiano molta scelta... onestamente il problema di proporla è minimo...vuoi l' avio dei game backup e poter andar ein live... quella è la spesa... ti comoda? Bene, non ti comoda... te la tieni originale o fai altro.

Non capirò mai la logica che la mod deve costare poco... e nemmeno i modder che si fanno promotori di tale cosa... si paga quello che serve...

Non finirò mai di ripeterlo... Un PCB TX lo monti in nemmeno 30 minuti... con il montaggio dell' RGH
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

fabiuz_78
    Guest

Liteon DG-16D5S & Hitachi DL10N LTU2 - New Hardware Coming !

Con un 16d5s io consiglio o xkey se ti interessa il live o rgh. Una pcb ltu montata e installata supera il costo di un rgh per poter poi leggere solo backup. Comprare il liteon Ihas e i verbatim mkm003. A conto fatti se proprio ci tieni al live ti fai un demon dual Nand e festa finita.

Inviato da xbox 360 usando Tapatalk

Junior Member
    Ragazzi, scusate l'up, ma vorrei evitare di aprire un topic solo per una domanda: ad oggi i lettori fw 1175 sono modificabili solo col cambio pcb\rgh? Grazie

Citazione Originariamente Scritto da jackie_alden Visualizza Messaggio
    Ragazzi, scusate l'up, ma vorrei evitare di aprire un topic solo per una domanda: ad oggi i lettori fw 1175 sono modificabili solo col cambio pcb\rgh? Grazie
    Si solo pcb.

Junior Member
    sai dirmi dove posso trovare le guide? il pcb sostitutivo, leggevo su, ha bisogno dell'rgh per funzionare?

aquilus
    Guest
    sai dirmi dove posso trovare le guide? il pcb sostitutivo, leggevo su, ha bisogno dell'rgh per funzionare?
    Rgh è necessario ma non per far funzionare il pcb.
    Rgh è necessario per estrazione alcuni file dalla nand decriptata attraverso la cpu key al solo fine della formazione del firmware univoco per la tua console.
    Le guide sono presenti su questo sito o su quello della xecuter.

Appena mi arriva la ltu2 la faccio io dovrebbe essere cosa di qualche giorno
    alexpierotti likes this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •