Ragazzi ho una xenon con dash 2.0.9199, non è possibile fare il JTAG vero? posso fare solo R-JTAG o sbaglio ?
Ragazzi ho una xenon con dash 2.0.9199, non è possibile fare il JTAG vero? posso fare solo R-JTAG o sbaglio ?
Esatto solo R-JTAG
JTAG solo da dash inferiore a 2.0.8XXX.
No, sbagliato. Per adesso rjtag nn supporta le xenon.
e che ci faccio allora co sto armadio!?
io consolle orig. non ne ho mai tenute.. :|
Una modifica sul lettore
Io ne ho una senza lettore: l'RJTAG sarebbe indispensabile per risolvere questo tipo di problema!
puo farli lo swap della cpu con una cpu jtaggabile![]()
ma dovrei avere una CPU Jtaggabile giusto?! e dove la prendo !?![]()
niente troppo complicato.. altra cosa che ho scoperto cercando di aggiornare la mod sul lettore.. aprendola ho visto che aveva un'HITACI, estraggo la Key con il lizzard e mi accorgo che dice che è stato sostituito.. In pratica originariamente c'era un Samsung MS28 .. ho provato a mettere il 2.0 per hitachi spoffandolo sempre a samsung e i giochi li legge ed ho aggiornato la dash con DIRT 3 all'ultima ancora con i quadratini stile Freestyle e il gioco è andato.. provo a mettere fifa13 e lo vede ma adesso mi da errore e66 e non mi fà proseguire con l'aggiornamento..credo sia dovuto allo spoof o sbaglio? come mai prima me l'ha fatto fare e adesso no?
tutto risolto.. ho aggiornato la consolle mettendo un masterizzatore sata ed è partito l'aggiornamento..![]()
Le xenon hanno quasi tutte lettore originale hitachi.. restituisce e66 perché samsung non è nativo
io su questa ho un hitachi montato adesso.. ma credo che in origine aveva un Samsung.. l'aggiornamento sono riuscito a farlo mettendogli un lettore sata e adesso ho l'ultima dash ma mi sono accorto che gli XGD3 no e mi dà errore E66.. non posso fare nulla avendo adesso un'hitaci? devo per forza cambiare con un samsung? o forse hanno spuffato l'hitachi mettendo il firmware samsung e in origine aveva il liteon !?
Ultima modifica di nick146; 31-05-13 alle 12: 38
potendo fare un rgh si...
ma con le xenon solo per recupero key
se avessi il dump della nand potresti vedere quale lettore c'era in origine.. ma se non è hitachi è samsung se è una xenon
il dump l'ho fatto ma non ho estratto la key.. :P non credo servi a molto o sbaglio ?
Il recupero key avviene una volta che lo recuperi da xell dopo aver installato il glitchip.. solo con il dump vedi il lettore nativo della console in questione.
Si ma ormai è aggiornata.. Al massimo appena ho un Samsung e un liteon provo ... Sul firmware estratto dallhitachi dice che è Hitachi spoof Samsung ms28.. Quindi dovrebbe essere quello ma ho letto che si usava fare cosi quando non erano moddabili i liteon e anche se risulta Samsung sullhitaci in origine era liteon ... Bohh
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Se è una xenon il nativo non è liteon, è impossibile.
E' samsung o è hitachi.
Se con l'hitachi ti da led rosso e66 allora è samsung, tutto qui.
Segnalibri