www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: xbox 360 slim progskeet 1.1 360-clip

Junior Member

xbox 360 slim progskeet 1.1 360-clip

salve,
    come da titolo dispongo di un xbox 360 slim trinity, il progskeet 1.1, il 360-clip e l'adattatore per collegare questi ultimi 2.

vorrei sapere come devo fare per leggere e scrivere la nand: programmi e passi vari!

grazie
    Ultima modifica di thematrix999; 05-05-13 alle 16: 43

Open Member
    devi capire che tipo di scheda madre hai, per sapere quale hardware di lettura e scrittura nand devi utilizzare.. leggi le guide e cerca nel forum. sono cose dette e ridette

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Qui trovi un tutorial (anche se un pò datato):
    [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/3220-tutorial-reset-glitch-hack-con-progskeet.html[/url]

Visto che hai una SLIM bisognerebbe però capire se hai una NAND leggibile tramite SPI.

Ti sconsiglio caldamente l'utilizzo del progskeet con clip...

Junior Member
    quella guida l'ho trovata anche io. ma a me serviva la guida che abbinasse il 360-clip e il progskeet.
    l'ho comprato e non l'ho mai utilizzato e sono curioso di usarlo almeno una volta

la nand è leggibile, xkè l'ho già letta con il mio pic18f ecc ecc autocostruito

God L'avatar di zeruel85
    Io ti consiglierei di fare una installazione a fili, piuttosto che usare la clip.

Vip Member
    da possessore di clip a possessore di clip concordo. diminuisci la probabilità di errori di lettura e scrittura

Junior Member
    ok, perfetto, per il pic so già cosa devo fare.
    ripeto la mia domanda, esiste una guida che mostra come usare il progskeet e il clip su xbox ???

PS:vi ringrazio per il consiglio di saldare, ma voglio provare questa cosa

Vip Member
    Se proprio vuoi sbatterci la testa, lo schema è questo:

[url]http://www.wii-clip.com/360/Nand_Diagram_for-progskeet.jpg[/url]

Considera che lo schema è uguale sia per il progskeet 1.0 che per la 1.1, il 2.0 necessita di essere riadattato e in più non supporta le clip.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da kalice123 Visualizza Messaggio
    Se proprio vuoi sbatterci la testa, lo schema è questo:

[url]http://www.wii-clip.com/360/Nand_Diagram_for-progskeet.jpg[/url]

Considera che lo schema è uguale sia per il progskeet 1.0 che per la 1.1, il 2.0 necessita di essere riadattato e in più non supporta le clip.
    ma lo schema che mi hai mandato te che cosa c'entra con quello che sto chiedendo io???
    progskeet + adattatore per clip + clip + slim trinity

cmq poi, su come collegarlo non serve molta fantasia...più che altro mi chiedo, a livello software? ho guardato sul sito di progskeet ma non ho trovato niente a parte i driver!

God L'avatar di zeruel85

R: xbox 360 slim progskeet 1.1 360-clip

Guarda che è abbastanza banale. Colleghi il flat 50 pin al prog, colleghi la pcb adaptor, colleghi la flat della clip, colleghi la clip. Per alimentare la nand secondo me ti conviene usare un ali stabilizzato esterno, ad esempio un ATX. R7 e R8 non mi ricordo, più tardi ti faccio sapere, comunque una chiusa e una aperta. R9 e R11 chiuse per lavorare a 3V3. Sul sito prog trovi winskeet, è il software che devi usare.

EDIT: dovrebbe essere R8 chiusa e R7 aperta.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di zeruel85; 06-05-13 alle 07: 38

Vip Member
    Io non ho usato la flat da 50 pin, mi sono saldato direttamente i punti sulla basetta rossa della clip. Winskeet è il programma che devi usare, e cmq quella guida sul rgh con progskeet è molto chiara.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello