www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 12 di 12
Like Tree7Likes
  • 2 Post By zeruel85
  • 3 Post By zeruel85
  • 1 Post By zeruel85
  • 1 Post By Tommino81

Discussione: Lavoretti...

God L'avatar di zeruel85

Lavoretti...

Ieri pomeriggio non sapevo che cacchio fare e mi sono messo ad assembare due/tre basettine, cose di poco conto ma che magari possono risultare comode in certi casi.

1) Switch sulla connessione tra J-R Programmer V2 e punti della nand:
    In pratica tramite gli switch si decide di escludere il programmatore senza scollegare il connettore, che è molto molto duro. E' na vaccata lo so, ma dovevo pur passare il tempo, ahahah.

Lavoretti...-cimg2402.jpg

Lavoretti...-cimg2403.jpg

Lavoretti...-cimg2404.jpg

2) Reset Cleaner DIY:
    Nè più nè meno che un reset cleaner stile TX.
    1) Corto
    2) 1kOhm
    3) 2,2kOhm
    4) 3,3kOhm
    5) Corto
    6) 470pF
    7) 560pF (dalle foto ancora non installato perché mi manca il condensatore, colpa di pocoyo, eheheh)
    8) 220pF (dovrebbe andarci il 680pF, ma basta attivare il 6 e 8 insieme per fare 690pF)
    Lavoretti...-cimg2405.jpg

Lavoretti...-cimg2406.jpg

3) RGH Butler:
    Questo invece è un progettino a cui sto lavorando un po' più serio rispetto agli altri, non di mia concezione, io ho solo progettato la basetta e pocoyo gentilmente me l'ha stampata (per la cronaca, anche le altre due basettine sono di pocoyo). Chi ha una Trinity e volesse fare dei test, se ne può parlare.

Lavoretti...-cimg2408.jpg

Scusate per la qualità delle immagini, ma andavo un po' di fretta; il flussante in eccesso lo ho pulito alla fine, tranquilli.
    pocoyo2 and Armand like this.

Regular Member L'avatar di ginncorvus
    Come funziona la 3° ??
    Il nome non mi aiuta...

God L'avatar di zeruel85
    In pratica è un progettino di sk1mo e primo1337, si tratta di un sistema per far glitchare la console un determinato numero di volte e raccogliere i tempi di boot tramite un programmino java. Non hai il full post monitoring, semplicemente il chip accende e fa glitchare la console, poi la spegne e così via per un numero di volte. Poi il tutto viene raccolto nel programmino e puoi stampare in PDF i risultati.

Vorrei prima completare alcune cose e poi pensavo di fare una news o comunque aprire un thread per parlarne un pochino.

La segnalazione iniziale mi era arrivata da guerrierodipace, ci tengo a sottolinearlo.
    pocoyo2, Bocro and ginncorvus like this.

Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2

R: Lavoretti...

Zeru perdono!!
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

God L'avatar di zeruel85

Uahaha ma figurati.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    andare al mare no vero comunque complimenti per le idee

God L'avatar di zeruel85
    Al mare costa andarci purtroppo...

E poi pioveva, che ci vado a fare al mare con la pioggia? XD

Newser L'avatar di Tommino81
    non mi dire che con le pioggerelle estive , quando sei in acqua a mare esci dall'acqua per andarti a riparare!
    baaaa io mi scialo .....
    con quei cielo grigio e piogge estive, in acqua è na figata
    "fino a quando non casca un fulmine in acqua"
    allora le cose li' sono due : o guarisco del tutto o muoi fulminato......
    Ultima modifica di Tommino81; 06-05-13 alle 13: 39

God L'avatar di zeruel85
    Vuoi che muoro?

pocoyo2 likes this.

Newser L'avatar di Tommino81

Lavoretti...

Wuhahaha forte crozza!
    No no rimani vivo altrimenti chi stresso io?......

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
    zeruel85 likes this.
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/10018-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-teensy-2-0-a.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ps3 Nand --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/5224-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-60gb-e-40gb-con-nand-usando-progskeet.html"]CLICCA[/URL]
    Guida E3 flasher + Linker --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/9039-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-e3flasher.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Validazione Dump Ps3 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/11727-tutorial-analisi-e-validazione-dei-dump-dual-nand-e-nor.html"]CLICCA[/URL]
    Guida R-Jtag --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12821-tutorial-installazione-e-guida-r-jtag-team-xecuter-su-tutte-le-xbox-360-phat.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ricreare Nand Retail --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12664-tutorial-ricreare-la-nand-retail-per-possessori-di-rgh-senza-dump-originale.html"]CLICCA[/URL]

Regular Member L'avatar di ginncorvus
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    In pratica è un progettino di sk1mo e primo1337, si tratta di un sistema per far glitchare la console un determinato numero di volte e raccogliere i tempi di boot tramite un programmino java. Non hai il full post monitoring, semplicemente il chip accende e fa glitchare la console, poi la spegne e così via per un numero di volte. Poi il tutto viene raccolto nel programmino e puoi stampare in PDF i risultati.

Vorrei prima completare alcune cose e poi pensavo di fare una news o comunque aprire un thread per parlarne un pochino.

La segnalazione iniziale mi era arrivata da guerrierodipace, ci tengo a sottolinearlo.
    Grazie per la precisazione. Cmq progetto interessante questo...

God L'avatar di zeruel85

Titty si è gentilmente offerto di fare qualche test. Appena abbiamo raccolto un po' di dati ne parliamo in modo più approfondito.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello