Devo modificare una xbox360 modello 4gb che tipo di modifica mi consigliate e dove posso reperire tutto l'occorrente ad un buon prezzo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Devo modificare una xbox360 modello 4gb che tipo di modifica mi consigliate e dove posso reperire tutto l'occorrente ad un buon prezzo
Mi sembra ti abbia gia' risposto Zeruel sull'altro Thread gemello che hai aperto.
Perche' fai sempre le stesse domande?
Veramente ho chiesto solo informazioni sui tipi di modo in questo ho scritto quale mod mi consigliate e dove reperire il materiale ma leggete!!!!
In base alle tue esigenze fai una delle mod possibili...
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Basta avere un po' di pazienza e cercare:
[url]http://www.consoleopen.com/forum/hack-xbox-360-e-xbox-360-slim/12152-modifiche-xbox.html#post149488[/url]
Oltretutto eri intervenuto anche tu in quel thread. Mi sembra esaustiva come risposta quella nel link.
Non è che sono intervenuto, lo aperto io e se ti ricordi ho chiesto quanti tipi di mod ci sono e mi hai risposto e bene, adesso ho semplicemente chiesto quale mod mi consigliate e dove reperire i materiali
Si ma cosa vuoi farci con la console?
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Come dice giustamente Titty, dipende dalle tue esigenze, se sei interessato agli homebrew, al Live, all'evitare di dover masterizzare dvd e quindi caricare i backup da hdd, se devi caricarli da interno o esterno, ecc. ecc.
Vorrei solo caricare da hard disk esterno anche perche da interno no è una 4 gb
Prendi un Xkey o fai RGH
Se non sei interessato al Live, puoi fare RGH normale (i giochi possono essere caricato da hdd esterno in FAT32).
Altrimenti anche xk3y (i giochi possono essere caricati da hdd esterno in NTFS). Se hai un lettore D5S o Hitachi devi comunque passare sempre prima per RGH, per recuperare i dati della console, dopodiché puoi installare xk3y.
Segnalibri