alimentazione 3.3v programmatore coolrunner da usb
@raiden
ciao,
nella tua guida per costruire il programmatore su parallela per il coolrunner si vede che hai preso il 3.3v da usb ma no spieghi come fare consigliando di prenderlo dal ck3 o dall mb della console.
mi piacerebbe realizzare un programmatore come il tuo: puoi spiegare la parte mancante per prendere il 3.3v dalla porta usb del pc?
devi procurarti un regolatore di tensione che da 5V te la trasforma in 3.3V, sulle schede delle xbox ce n'è qualcuno mi pare, ne hai qualcuna non funzionante?
si ce l'ho. non riesco però ad aprire l'allegato che hai messo mi dice "allegato specificato non è valido".
inoltre come lo dovrei collegare? hai mica una foto di un lavoro gia fatto?
grazie mille nel frattempo per la velocissima risposta :-)
GRANDI!!!
per totale chiarezza mia e di eventuali altri utenti elenco quello che capisco dalla foto: al rosso metto il +5 da porta usb, al rosa prendo il +3,3 da mandare al coolrunner e il blu ci metto la massa usb e del coolrunner.
ma il rettangolo rosa grande?
Ragazzi io non riesco a trovare da nessuna parte la porta parallela femmina da saldare sul millefori. Potete indicarmi qualche sito oppure su ebay (magari sbaglio nella ricerca).
PS. Porta trovata, a chi serve basta cercare: Connettore SUB-D 25 poli parallela
Ultima modifica di Messiah84; 24-10-11 alle 21: 40
Segnalibri