www.dedoshop.com
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 43
Like Tree3Likes

Discussione: lettore bruciato parte 2 :)

Membro

lettore bruciato parte 2 :)

Salve, ho postato ieri il problema del lettore bruciato...ho un dubbio che nn riesco a capire...all'apparenza nn mi sembra che ci sia nnt di bruciato sulla schedina ne sopra ne sotto...poi ieri nn l'avevo accesa con il lettore ecc. oggi accendendo la console nn mi esce nessun errore anzi si avvia e mi riconosce il lettore solo che sia spingendo il tasto eject e sia facendo apri chiudi carrello nn succede nulla...domanda nn 'è che è senza firmware?? ho cancellato tutto? oppure qualche fusibile bruciato?

Banned
    Scusa ma perchè non smonti il lettore e vedi? Prova a cortocircuitare la resistenza r207 e quella vicina. Fai delle prove, hai un morto che cammina o lo salvi o lo condanni definitivamente al suo destino

Membro
    ehm...cortocircuitare?? termine strano per le mie orecchie...il lettore comunque è smontato come la console...mi potresti dire come devo fare? grazie

Banned

R: lettore bruciato parte 2 :)

Elimina quella resistenza e ponticella con lo stagno. Vedi se risolvi. Posta una foto in HD da vicino della PCB così ti direziono....

Membro
    quindi ponticello r203 r204 e r207?? o solo 207? grazie per l'aiuto

Banned

Posta una foto che non ricordo i nomi a memoria. Non sono Superman...

Membro
    lettore bruciato parte 2 :)-2013-04-08-22.51.17.jpg
    nn so se si vede bene ma è il massimo che posso fare

Banned

OK 203-204-207 e posta una foto a lavoro ultimato. Fai un lavoro pulito anche se le possibilità di risveglio dal sonno sono molto remote...

Membro
    lavoro fatto provo a vedere se funonzialettore bruciato parte 2 :)-2013-04-08-23.35.20.jpg

Membro
    raga lettore resuscitato!!! UAHUAH adesso faccio i vari test ma grazie sopratutto a darkmod per l'aiuto. la prossima volta nn mi fate buttare cose che si possono riparare...date consigli errati a volte.
    Ultima modifica di seppolo88; 08-04-13 alle 23: 20

Membro
    ragazzi altro problema il lettore funziona si apre e chiude il carrello ma avvio la xbox parte poi sta ferma sulla schermata xbox e poi mi esce l'errore e 64 sarebbe lettore danneggiato o staccato in termini microsoft. ho notato che cmq il connettore del cavetto sata sulla pcb balla e a volte se ne viene proprio ho rifatto la saldatura ma si stacca potrebbe essere quello o un errore del flash?

Membro
    vi aggiorno dicendo che lo slot dellì entrata sulla schedina pcb è completamente rotto sn spaccate le alette è quello il problema ma nn sò cm risolverlo

aquilus
    Guest
    Te lo risolvo io.
    Ti do un pcb per Liteon 16D2S come nuovo.
    Scrivi il tuo firmware e risolvi.

God L'avatar di zeruel85

Citazione Originariamente Scritto da aquilus Visualizza Messaggio
    Te lo risolvo io.
    Ti do un pcb per Liteon 16D2S come nuovo.
    Scrivi il tuo firmware e risolvi.
    Spero gratis altrimenti sei fuori regolamento..

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da seppolo88 Visualizza Messaggio
    raga lettore resuscitato!!! UAHUAH adesso faccio i vari test ma grazie sopratutto a darkmod per l'aiuto. la prossima volta nn mi fate buttare cose che si possono riparare...date consigli errati a volte.
    Hai visto!!!
    Hai scritto adesso correttamente il firmware all'interno del lettore?
    Già abbiamo fatto un miracolo, se adesso si mette anche la porta asta...
    P.s. per ringraziare o per aggiungere una reputazione, usa gli appositi tasti
    seppolo88 likes this.

God L'avatar di Titty
    date consigli errati a volte.
    Siamo una comunity mica un centro assistenza... capita che a volte i sintomi vengano fraintesi... quindi prendi i consigli e ringrazia... non criticare, siamo qui investendo tempo gratuitamente per aiutare...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Membro
    allora il lettore è vivo ma nn legge nnt in poke parole come inserisco il disco si sente tic tic e poi esce apri vano disco con il gioco dentro...è come se nn legge proprio ho provato a pulire la lente nnt nn ne vuole sapere. che dite che faccio?
    p.s. per titty a me dà fastidio che su questo forum ho aperto 3 discussioni di cui 2 mi hanno detto butta la xbox e butta il lettore quando cn qualche saldatura erano aggiustabili...allora mi chiuedo quanti pareri sbagliati hanno fatto buttare console riparabili ad utenti con qualche problemino? io che l'aiuto e il tempo si sprechi ma per dare buoni consigli. cn questo nn voglio fare polemiche e la chiudo quì. ringrazio tutti cmq

God L'avatar di zeruel85
    p.s. per titty a me dà fastidio che su questo forum ho aperto 3 discussioni di cui 2 mi hanno detto butta la xbox e butta il lettore quando cn qualche saldatura erano aggiustabili...allora mi chiuedo quanti pareri sbagliati hanno fatto buttare console riparabili ad utenti con qualche problemino? io che l'aiuto e il tempo si sprechi ma per dare buoni consigli. cn questo nn voglio fare polemiche e la chiudo quì. ringrazio tutti cmq
    Questo perché parti dal presupposto che sia scontato:
    1) Che ti vengano dati dei consigli
    2) Che ti vengano dati dei consigli sempre giusti e mirati

Ciò non può accadere sempre, per il semplice motivo che:
    1) Il forum non è un help desk a pagamento
    2) Gli utenti non hanno un attestato scritto in cui sia stato accertato che tutto ciò che viene detto sia plausibile, sensato, veritiero ed affidabile

In soldoni, sei tu che con il tuo discernimento devi saper distinguere un consiglio valido da uno non valido. Se non sei in grado di farlo, la soluzione migliore è portare la console ad un modder affidabile.

Con questo non voglio fare polemiche e la chiudo qui.

Master member L'avatar di marcus78

Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Questo perché parti dal presupposto che sia scontato:
    1) Che ti vengano dati dei consigli
    2) Che ti vengano dati dei consigli sempre giusti e mirati

Ciò non può accadere sempre, per il semplice motivo che:
    1) Il forum non è un help desk a pagamento
    2) Gli utenti non hanno un attestato scritto in cui sia stato accertato che tutto ciò che viene detto sia plausibile, sensato, veritiero ed affidabile

In soldoni, sei tu che con il tuo discernimento devi saper distinguere un consiglio valido da uno non valido. Se non sei in grado di farlo, la soluzione migliore è portare la console ad un modder affidabile.

Con questo non voglio fare polemiche e la chiudo qui.
    Aggiungerei che non avete la palla magica per poter vedere da distante cosa e' successo!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto

Membro
    certo infatti ho sempre verificato di testa mia. Cmq finiamola quì e al posto di discutere mi potreste aiutare?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •