Salve a tutti. Ragazzi mi serve una mano stavo effettuando una modifica firmware al lettore in oggetto solo che ho messo il cavo di alimentazione al contrario e mi si è bruciata penso una resistenza all'altezza della r207. Adesso se provo a recuperare la chiave nel momento in cui devo togliere l'alimentazione per 5 sec e poi rialimentare mi si spegne il computer. Come posso pocedere?
Salve la foto anche se la faccio non viene molto bene e non si riesce a vedere nulla. Comunque appena posso la faccio. Per la modifica invece stavo utilizzando il probe 3, l'unico problema è che ho alimentato il lettore con il cavo all'incontrario ed appena ho visto il fumo ho staccato la console.
Il tempo che perdi per tentare di capire come estrarre la dvd key dalla PCB guasta (che comunque dovrai per forza di cose sostituire) e hai già montato il chip ed estratto la cpu key...
Valutate sempre anche il tempo che una mod/riparazione vi porta via...
Ovviamente è il mio pensiero, non pretendo sia la soluzione per tutti. E' quello che farei io...
Scusate se sono un po approssimativo, tanto per darvi un idea vi allego questa foto dove il colore arancione rappresenta la parte interessata: untitled.bmp
Zeruel85 hai perfettamente ragione ma l'rgh vorrei tentarla come ultima soluzione. Comunque lascia che ti dica quanto io ti stimo, hai sempre una soluzione a tutto.
Segnalibri