Allora ragazzi mi hanno dato una piastra che è stata massacrata,non si accendeva più per la pista saltata sul punto clk,prontamente ripristinata,hanno però smontato il runner.
Se mi collego con lo slave squirt non mi rileva la nand,penso sia stata bloccata.
Se collego uno squirt non parte.
Mi chiedevo,avendo la nand originale se faccio un'installazione dual nand potrebbe ripartire?
Ovviamente funzionerà solo la nand aggiuntiva.
Grazie.
Demon o anche la nand aggiuntiva dello squirt va bene?
Per le foto domani ma comunque si accende e se monto il chip debugga e risultano i 33 ohm su clk.
Ultima modifica di mauryxxx76; 20-03-13 alle 20: 16
Il demon ti da anche un modo per accedere alla nand in maniera "alternativa" al classico SPI, magari con quello riesci a sbloccare la nand originale e poi puoi rimuoverlo
Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames...
Devi semplicente prendere un demon e fare i collegamenti per la dual nand. poi switchi la nand da J-runner e la programmi.
P.S le Spi non si sbloccano; la leggi e scrivi l'ecc con demon e poi flashi da chiavetta se vuoi fare prima
Aggiornamento:
oggi ho provato col metodo di jtagger ma non ho risolto niente in più ora se provo ad accenderla fa bip ma non si avvia più,ventola ferma e led spento.
Conviene prendere il demon e mettergli su la nand che ho o l'ho finita di friggere?
Segnalibri