PWEGO PWEGO.
Guarda per essere pignoli DEVI passare i giochi con abgx se si tratta di xdg3, per gli xdg2 puoi anche non farlo.. ma fallo comunque
PWEGO PWEGO.
Guarda per essere pignoli DEVI passare i giochi con abgx se si tratta di xdg3, per gli xdg2 puoi anche non farlo.. ma fallo comunque
Come non detto... ho provato il programma eeprom utility ma sul mio optiarc non mi da la possibilità di attivare le 3 opzioni fondamentali! :-(
Provo a cercare un masterizzatore adatto allo scopo e se qualcuno sa dove comprarlo a buon prezzo... un link in mp sarebbe apprezzato
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2
Buongiorno, appurato che non ho masterizzatori adatti allo scopo dell'overburn, volevo una delucidazione in merito a iso più piccole.
Nel senso, seguendo la guida ho visto che bisogna inserire un numero nel file .dvd per i giochi superiori alla dimensione consentita dal dvd.
I giochi vecchi che avranno iso più piccole, devono avere sempre lo stesso numero, ovvero 2133520 oppure per le iso di dimensione normale cambia?
Altra informazione. Devo sempre passare le iso con abgx anche se hanno dimensione normale o posso masterizzare direttamente con imgburn?
I giochi XGD2 li puoi masterizzare con un normale masterizzatore dual layer, impostando il Layerbreak a 1913760.
Sono quelli che passati con abgx, poi hanno una dimensione di circa 7,29GB, anziché gli 8GB e passa di quelli nuovi (e che se vuoi masterizzare al 100% senza troncate devi usare un masterizzatore compatibile).
Grazie per la risposta.
Da quello che ho capito, dopo creata la iso vanno sempre passati con abgx, con le impostazioni lt3.
Sai se per queste versioni "piccole" possono essere usati anche supporti dvd-r dl ... che già ho?
Visto che mi ci hai fatto pensare... è vero che se si masterizza troncando e si arriva al 97% dovrebbe funzionare tutto tranne ls parte multiplayer online?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2
Fesseria.
Con la tua versione di dashboard i giochi devono essere masterizzati al 100%, tutti quanti, se no non partono o non funzionano bene, sono ingiocabili ecco.
ma chiudete sta roba, è evidente che non abbia voglia di leggersi le guide.
Ultima modifica di MarkAndroid; 27-02-13 alle 11: 30
Onestamente non possiamo darti una spiegazione sicura. Ci basiamo su quanto ci viene divulgato. Lo stato "dell' arte" per i game XGD3 con Lt 3.0 è il fix con ABGX e la masterizzazione al 100%.
Poi che un game vada o altro non lo possiamo sapere. Non possiamo testare tutti i game con tutte le console. DIamo una linea guida sicuramente funzionante.
Tu sai che se la segui tutto va, se vai oltre il seminato può andare e hai fortuna come no... ma il motivo lo sai... nn stai seguento il metodo 100% funzionante.
Mi dispiace ma è inutile girarci intorno... questa è la realtà dei fatti.
Vuoi essere sicuro che tutto vada? Fai il backup con burner max
NOn vuoi farlo con burner max? Liberissimo ma sappi che puoi avere blocchi o game che non si avviano (con il conseguente flag della console)
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Mi è chiaro che bisogna seguire la procedura al 100% per esseri sicuri
Ho parlato del truncate al 97% perchè ho letto in molte guide e discussioni che si tratterebbe di avere problemi (forse) solo andando online. I truncate bisogna patcharli tramite xbox backup creator.
Siccome per il momento non interessa l'online volevo evitare la spesa e poi avrei sempre l'originale per giocare online.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2
Fai quello che vuoi, la scelta è tua, ti è stato detto cosa fare, puoi sfruttare i consigli oppure decidere indipendentemente.
Chiudo visto che tutte le info ti sono state fornite.
Segnalibri