www.dedoshop.com
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 53
Like Tree9Likes

Discussione: Masterizzare giochi xbox360

Vip Member L'avatar di Baccello
    Ma quanto siete polemici... ma ormai chi le segue più le telenovele? basta venire qui tutti i giorni e si vede ogni volta una nuova puntata.
    Scusate ot, mi auto-ammunisco

Junior Member
    Masterizzare giochi xbox360-abgx_halo4.jpg
    Citazione Originariamente Scritto da xboxbs Visualizza Messaggio
    posta l'immagine di abgx...ho il sospetto che quel dvd non sia mai andato, attendo smentite
    mi sono dimenticato poi di dire che ho forti dubbi sul fatto che vadano i dvd dual layer RW su lt2 / lt3 ma non posso provare avendo sempre e solo testato verbatim dual layer normali
    Ecco l'immagine.
    Il gioco l'ho provato a casa della persona che mi ha venduto la consolle e funzionava.
    A casa mia non l'ho ancora provato perchè la consolle è nascosta in quanto dovrò regalarla a mio figlio, comunque questa notte quando dorme cerco di attaccarla e provo il backup del gioco.
    Ma da questa schermata si capisce se ho la lt3 o la lt2?
    Ultima modifica di MarkAndroid; 25-02-13 alle 15: 09

God L'avatar di zeruel85
    Scusa ma cosa lo provi a fare il disco? Non vedi che ti dice che ci sono degli evidenti problemi con il gioco? Riparti dalla ISO, la dai in pasto a abgx360 ultima versione e imposti il Level AutoFix a 3, premi Launch e lascia che la ISO venga sistemata. Poi rimasterizzi su un nuovo supporto.

Hai l'ultima mod, LT+ v3.0? Se è XGD3 è consigliabile usare un masterizzatore compatibile con Burner Max Payload Tool o iXtreme Burner Max per masterizzare il gioco a 100% e non troncato.

Tutte cose spiegate nei nostri tutorial.

Junior Member

R: Masterizzare giochi xbox360

Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Scusa ma cosa lo provi a fare il disco? Non vedi che ti dice che ci sono degli evidenti problemi con il gioco? Riparti dalla ISO, la dai in pasto a abgx360 ultima versione e imposti il Level AutoFix a 3, premi Launch e lascia che la ISO venga sistemata. Poi rimasterizzi su un nuovo supporto.

Hai l'ultima mod, LT+ v3.0? Se è XGD3 è consigliabile usare un masterizzatore compatibile con Burner Max Payload Tool o iXtreme Burner Max per masterizzare il gioco a 100% e non troncato.

Scusami, ti chiedo, anzi vi chiedo di avere pazienza ma per me è tutto nuovo e senza provare è complicato scrivere.

Voglio riprovare il gioco perchè quando ho acquiststo la consolle, un paio di giorni addietro, lo stesso DVD che da errore funzionava!

Purtroppo non so se ho l'ultima versione lt3, infatti ho usato abgx come consigliatomi per cercare di capirlo!
    Se è lt+ v3.0 è implicito che sia anche xgd3?

Banned
    Infatti a me sembra fatto con il truncate per questo la iso è "too short".

LT+ 3.0 è la versione della modifica ixtreme sul firmware del lettore.

XDG3 è il formato del game in cui viene sfruttato tutto lo spazio del supporto dual layer.

Quella versione di modifica consente di far andare gli xdg3.

Alcuni xdg3 vanno anche con lt 2.0 tranne che per le ultime dashboard.

Vedi la versione della tua dashboard..
    MarkAndroid likes this.

Junior Member

Citazione Originariamente Scritto da scienzy Visualizza Messaggio
    Infatti a me sembra fatto con il truncate per questo la iso è "too short".

LT+ 3.0 è la versione della modifica ixtreme sul firmware del lettore.

XDG3 è il formato del game in cui viene sfruttato tutto lo spazio del supporto dual layer.

Quella versione di modifica consente di far andare gli xdg3.

Alcuni xdg3 vanno anche con lt 2.0 tranne che per le ultime dashboard.

Vedi la versione della tua dashboard..
    Grazie davvero per la spiegazione così adesso inizio a masticare e capire meglio le sigle.
    Questa sera la collego e cerco di trovare le informazioni sulla consolle così potrò essere più preciso.

Posso provare anche qualche vecchio backup del 2009 per cercare di carpire più informazioni sulla modifica?
    Nel senso, i backup vecchi che funzionavano prima della lt 3.0, quindi fatti con la 2.0, non dovrebbero funzionare sulla 3.0 oppure sono compatibili? Questo ancora non mi è chiaro!

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2

Banned
    Sono compatibili se li patchi con xbox backup creator anche se ormai secondo me non è tanto affidabile.

Devi aggiornare la modifica se sei sicuro di avere lt 2.0

Junior Member

Dovrei avere la 3.0.
    La consolle l'ho presa già modificata.
    La persona che me l'ha venduta mi ha risposto oggi confermandomi che l'ha fatta aggiornare e in questi giorni cerca di recuperare le informazioni precise incluso la key del lettore.

Banned
    Versione dashboard?

Titoli quali Assassin's Creed 3, Call of Duty Black Ops 2 e nuovi partono senza chiedere aggiornamento?

Junior Member

Citazione Originariamente Scritto da scienzy Visualizza Messaggio
    Versione dashboard?

Titoli quali Assassin's Creed 3, Call of Duty Black Ops 2 e nuovi partono senza chiedere aggiornamento?
    Questa sera controllo la versione della dashboard.
    Quando rientro a casa controllo quali giochi mi ha dato e se c'è uno di quelli da te indicati lo provo questa notte.
    Sinceramente mi interessava solo Halo4 perchè è il gioco che vuole mio figlio!

I titoli da te indicati richiedono l'aggiornamento della dashboard o della mod per partire?

Banned
    Esattamente..

Junior Member

Aggiornamento...
    Ho provato il disco (scusami zeruel85 ma ho voluto provarlo) e contro la vostra aspettativa il gioco è partito e ha funzionato senza alcun problema. Non ci ho giocato a fondo ma il video iniziale e l'inizio del gioco è stato riprodotto senza intoppi.

Ho controllato anche la versione della dashboard ed è 2.0.15574.0

Inoltre ho provato anche l'originale e la copia di Assassin creed3 e non mi ha richiesto di aggiornare nulla (però non ho configurato l'accesso a internet sulla consolle)

Alla luce di questi fatti, secondo voi è lt2 o lt3?
    Perchè il gioco funziona e invece non dovrebbe?
    Sono sempre più confuso!

God L'avatar di Titty
    Nn possiamo stabilire con certezza s ehai Lt 2 o Lt3 mi dispiace... si va a teoria... potresti avere entrambi... Un modder serio, in base alla data teorica della mod sa se ti ha messo Lt 2 o Lt3... se nn lo sa è un cazzaro
    xboxbs likes this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Banned
    Con molta probabilità hai lt 3.0 tranquillo

Junior Member

Ciao scienzy, per togliermi il dubbio ho pensato di provare a masterizzare una nuova iso seguendo la procedura per lt3 così se non dovesse funzionare saprei di avere la lt2.

La dashboard va bene o devo aggiornarla?

Newser L'avatar di xboxbs
    poichè la topology data è verificata, direi proprio che:
    -hai lt3 visto che si avvia
    -quel dvd è troncato (lo si capisce dal layerbreak) e potresti avere errori più in là nelle missioni del gioco

gioca un po' e procurati un masterizzatore burner max

non chiederci ogni volta se aggiornare la dashboard o meno...se un gioco te lo chiede, la risposta è sì, altrimenti non ci giocherai mai
    Ultima modifica di xboxbs; 26-02-13 alle 11: 43

Junior Member

Citazione Originariamente Scritto da xboxbs Visualizza Messaggio
    poichè la topology data è verificata, direi proprio che:
    -hai lt3 visto che si avvia
    -quel dvd è troncato (lo si capisce dal layerbreak) e potresti avere errori più in là nelle missioni del gioco

gioca un po' e procurati un masterizzatore burner max

non chiederci ogni volta se aggiornare la dashboard o meno...se un gioco te lo chiede, la risposta è sì, altrimenti non ci giocherai mai
    Grazie per le info.
    Era la prima volta che chiedevo per l'aggiornamento, neanche sapevo la versione della dash :-)
    Avevo chiesto per sapere se potevo aggiornare senza perdere la mod visto che ho letto che qualcuno ha avuto problemi in questo senso, tutto qui.

Banned
    Se hai lt 3.0 puoi aggiornare la dashboard (per ora) senza perdere la modifica poiché le wave dei giochi sono tutte supportate da questa versione.

Se hai la 15574 va benissimo.

Come dice l'amico con tale modifica e tale dashboard devi masterizzare gli xdg3 al 100% senza metodo truncate procurandoti un masterizzatore compatibile con payload o meglio ancora un liteon ihas con firmware B modificato con firmware ixtreme burner max.

Se hai problemi a farlo fammi sapere

Junior Member

Ho riletto il topic e ho riletto la guida alla masterizzazione dei backup xgd3
    Provo a installare burner max play toll e eeprom utility perchè il mio optiarc dovrebbe essere compatibile
    Seguirò passo passo le dettagliate informazioni

Solo una cosa continuo a non capire di cui già avevo chiesto lumi nei primi post.

È indispensabile usare abgx e impostare il level autofix a 3 oppure seguendo la guida e utilizzando i due programmi non c'è bisogno (visto che nella guida non parla mai di abgx?)

Scienzy GEAXIE per la disponibilità e gentilezza

God L'avatar di zeruel85
    Se usi LT+ v3.0, sempre patchare le ISO con abgx e POI ti occupi della masterizzazione...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •