www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 35 di 35

Discussione: Connessione FTP!!

Junior Member
    Se provo a trasferire il file nella cartella della penna USB tramite Filezilla mi da errore! tempo scaduto per la connessione!!!
    aiutoooo sto impazzendo non riesco a metterci i giochi!!!ho una USB da 8gb quindi non mi entrano i giochi dentro!! altrimenti farei direttamente con la USB.....

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Eh ma se và in timeout non c'è connessione riesci a "navigare all'interno delle cartelle ? hai provato a creare una nuova cartella nell' hdd1 e metterci dentro un file a caso tipo una foto?

Comunque puoi provare ad usare le condivisioni windows, quarda questo post, c'è lo sceeenshot che parla da solo.
    [url]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/10634-info-su-ftp-mentre-si-gioca.html#post129996[/url]
    Ultima modifica di Babilozzo; 15-02-13 alle 22: 58
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Junior Member
    sisi quello riesco a farlo!

Allora è un mistero .. perchè come si diceva se riesci a fare cartelle e trasferire file normaili, hai un problema sui file del gioco che vuoi trasferire o un impostazione errata su filezilla, prova con le condivisioni windows, se vuoi insistere con ftp abbandona filezilla e prova dal filemanager di windows a collegarti direttamente alla xbox, basta che scrivi l'indirizzo in formato [url]ftp://ipxbox[/url] nella barra degli indirizzi di gestione risorse di windows.
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Junior Member
    non funziona nemmeno con il file manager di windows ne con Samba server.....
    A questo punto mi conviene comprare una USB da 16gb?
    Ultima modifica di Berte; 15-02-13 alle 23: 10

Ma.. hai provato con ftp da filemanager windows?
    Connessione FTP!!-34653657trrjyfyu.png

Probabilmente il cavo di rete che usi è difettoso, e non permette la comunicazione corretta fra i dispositivi,cambia cavo, prendine uno pressofuso oppure controlla tutte e due le coppie sul connettore rj45
    1-2 tx e 3-6 rx sono le uniche due coppie che ti interessano, se manca un pin può fare questo scherzo.
    [url=http://it.wikipedia.org/wiki/RJ-45]RJ-45 - Wikipedia[/url]

Junior Member
    il cavo sembra apposto e anche rj45.... ma arrivo al 40% del trasferimento poi mi va a Idle!!! cosa mi conviene fare? mi compro una USB? da quanti gb?

Ma se hai un hdd interno mi sà un pò sprecato.. e cmq ci puoi collegare qualsiasi tipo di memoria usb basta che sia formattata in fat32!
    Il cavo se funziona con un altro apparecchio ad es.un pc allora è apposto.. con i "sembra" non si risolve niente
    ma vorrei sapere esattamente su che tipo di file si blocca (nome e dimensione) e poi diamine deve funzionare, puoi provare il server ftp di dashlaunch, previa configurazione e/o anche a formattare l'hdd interno della console a stò punto prima ti configuri una memoria esterna per i salvataggi e i profili e sposti tutto li ovviamnete, visto che hai una usb da 8 gb... ovviamente sai come si fà vero? lol

Junior Member
    no mi sto perdendo scusami...... funziona a tutti!! perchè a me deve risultare difficile!?!? come faccio a configurare hdd?

Beh intanto se hai i profili e i salvataggi su hdd interno li devi spostare tutti su memoria esterna.

1 Prepari la memoria usb :
    A: inserisci la penna usb
    B: vai su nxe "Impostazioni" > Impostazioni di sistema >Periferiche di memorizzazione.
    C: Nella schermata devi vedere il tuo disco interno e la memoria usb, selezioni la usb, nella finestra che appare scegli personalizza e poi assegni lo spazio che desideri per la memory card della xbox.

fai questo intanto io edito il post per il resto.

2 Trasferimento contenuti:
    A: sempre nella schermata delle periferiche di mem. ora devi avere 2 dispositivi l'hdd e la memory unit esterna
    B: Selezioni la periferica dove hai i salvataggi e i profili (hdd) spostandoti con lo stick e premi Y (giallo) dalla finestra che appare seleziona trasferisci contenuti
    C: Selezioni la periferica di destinazione e procedi al trasferimento dei contenuti desiderati.

3 Formattazione hdd interno:
    A: Dopo esserti assicurato di avere tutto ciò che ti interessa sulla memoria usb esterna precedentemente configurata procedi formattando l'hd

B: assicurati di avere almeno xexmenu o una fsd con relativo launch.ini sulla memoria usb altrimenti quando formatti l'hdd ciao ciao. ci sono mille tutorial a riguardo in caso cadessi dalle nuvole

C: sempre nella schermata delle periferiche di mem. ora ti posizioni sul disco fisso interno e premi Y
    D: nella finestra che appare scegli formatta, confermi ed inserisci il numero di serie dellla console per ulteriore conferma, e riconfermi.
    (il numero di serie lo leggi sull'etichetta o nella schermata informazioni di sistema nel meu impostazioni console.

(puoi metterci anche un'etichetta volendo, io ad esempio le chiamo con nomi di cocktail)

4: Ripristino salvataggi/profili e FSD su hdd interno
    A: quando formatti ovviamente l'hdd risulterà vuoto ma siccome ti sarai preparato una copia della FSD su chiavetta con tanto di launch.ini correttamente configurato per avviare la FSD da USB puoi immaginare che questo passaggio consista semplicemente nel riavviare la console e collegarsi finalmente ad essa tramite ftp che momentaneamente è attivo da usb, cmq quando sei connesso vedrai hdd1 e qundi non farai altro che prendere da pc con il client ftp la cartella della FSD e copiarcela dentro. assieme al launch.ini correttamente configurato per avviare la tua fsd da hdd.

per i savegame e i profili basta che fai lo stesso procedimento al punto 2.
    Ultima modifica di Babilozzo; 16-02-13 alle 00: 20

Junior Member
    Sono riuscito a trasferire il file!!!!!!! anche se su filezilla mi veniva degli errori di connessione il trasferimento andava e alla fine ha fatto tutto il file (ho ataccato la console al router con il cavo ethernet) però quando ho cliccato su default.xex la schermata dello schermo era nera e il gioco non caricava perchè??

Aiuto! Se non si avvia i file sono corrotti, o si sono corrotti durante il trasferimento perchè il cavo è difettoso e funziona quando vuole oppure si sono corrotti durante il processo di estrazione dall'immagine iso...
    Cambia cavo

Ma usi iso2god spero... ha anche il suo client ftp integrato basta che gli imposti l'ip della console e si arrangia lui ad upparti le immagini iso dei tuoi backup.

Junior Member
    Uso Xbox Image Browser per estrarre la .iso

Figliolo, io ti consiglio di provare anche con iso2god, se cerchi su google lo trovi da scaricare.la versione 1.3.6, qui sul tutorial si parla della 1.04
    [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-backup-e-software-xbox-360/7510-tutorial-conversione-delle-copie-di-back-up-da-game-demand-god-formato-folder.html[/url]

Junior Member
    ho risolto tutto attaccando la console al router!! ora sto giocando =)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello