Hai ragione non ci avevo pensato. Quindi deve per forza avviare xell. Scusa per la svista.
Hai ragione non ci avevo pensato. Quindi deve per forza avviare xell. Scusa per la svista.
ma scusa ke valà! figurati!
è ke se come scritto qualke post fa ce lo diceva prima forse a sta ora era apposto!
Scusate ma cosa ho omesso di dire
Le foto le ho postate questa mattina
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ultima modifica di papirazzo; 31-01-13 alle 16: 02
devi far partire per forza xell e contare quante f ci sono al fuseset 7
le f corrispondono a ldv 7 cioe ci sono 7 f credo che sia questo quello che volevate sapere comunque stasera rimetto il chip e vi posto una foto
ok se parte xell una speranza c'è.
@vublich: bello il disegnino XD
Non ho capito, se gli parte Xell su Trinity, LDV non conta una mazza. Crea un freeboot con qualsiasi LDV e lo flasha. Se non parte, i problemi sono altri.
penso volesse ricreargli la retail mi pare di aver capito!
spero! xD
altrimenti si freeboot e via
Ultima modifica di vublich; 31-01-13 alle 16: 51
avevo capito che la rivoleva originale
Qualsiasi cosa va bene basta che riparta non mi piace vedere xell a video ahahahah
zeruel tu sei più esperto di me quindi intervieni tu sto pure ultimando un tutorial
sparco tranquillo anche troppo della pazienza quando puoi ben volentieri ma se stai finendo un tutorial e meglio cosi si aiuta piu persone
comunque come ho gia detto freeboot creato in tutte le salse possibili al momento ma lampeggio 3-4 volte il chip poi led rosso
Ultima modifica di papirazzo; 31-01-13 alle 17: 13
qualcuno e riuscito a fare qualcosa
metti dump e cpukey su qualke sito di hosting e metti il link ke se vuoi provo a darci un occhio.
prova a vedere questa retail se ti da errori o altro.
[url]https://www.dropbox.com/s/noevvv0swlnuvep/papirazzo.bin[/url]
flasha e stacca il chip per rgh, nand reader eccetera!
e poi prova a farla partire!
Ultima modifica di vublich; 02-02-13 alle 20: 17
Ok domani mattina provo ma hai trovato qualche errore
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Il dump non ha dato errori, anke da 360 tool lo ha riconosciuto senza problemi quindi penso sia oki!
Segnalibri