www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: problema backup giochi

Membro

problema backup giochi

ciao raga,

ho un grosso problema: ho backuppato resident evil 6(perora è l'unico xdg3 che ho provato) e l'ho masterizzato settando tutti i dati a 2.4x con imgburn e masterizzatore liteon ihas. la prima volta errore mio, non ho passato il backup con abgx e quindi nella console mi dava disco illeggibile. la seconda volta passo prima il backup con abgx settando tutti i dati e poi masterizzo. masterizzazione fatta correttamente; quindi metto il backup nell'xbox e di nuovo disco illeggibile. non capisco il perche, ho fatto tutto bene, che può essere? per vedere se il lettore andava bene ho anche inserito vecchi backup wave 3 e tutto fila liscio.

ah dimenticavo: in tutte e due le copie di backup imburn durante la verifica si ferma al 49/50% dandomi un errore che riguarda le impostazioni in I/O. forse sarà la dimensione che devo cambiare del buffer? voi che dite? comunque non credo sia dovuto a questo il problema.

grazie in anticipo.

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    @=elnino

se passi la iso con Abgx si suppone che tu abbia LT3 sul lettore giusto??? Non fare la verifica per la masterizzazione

Membro
    ciao xbox360, si ho lt3.0. comunque ho gia risolto. grazie lo stesso.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello