Salve
Finalmente mi sono deciso ed ho acquistato una Xbox 250gb con in bundle 2 giochi.
Non l'ho ancora collegata ad internet e come dashboard mi da: 2.0.14719.0
Come mi devo muovere ora?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Salve
Finalmente mi sono deciso ed ho acquistato una Xbox 250gb con in bundle 2 giochi.
Non l'ho ancora collegata ad internet e come dashboard mi da: 2.0.14719.0
Come mi devo muovere ora?
Segui la guida opportuna per il tipo di hack che devi fare.
Nono assolutamente sono anni che non metto mano su una console quindi non sono aggiornato sulle varie modifiche e guide da seguire
allora vai di rgh...se ti serve il live fai dual nand o lt 3.0...in ogni caso cerca il
modder più vicino dalle tue parti nella sezione modder
Si vorrei giocare online e mettere i giochi copiati sia su dvd che su hdd esterno... ma quindi non è una modifica solo software?
Su xbox non esistono modifiche puramente sofware.....
segui il consiglio di p01s0nhack....
no, solo software non esiste nulla, nel tuo caso devi fare rgh e lt 3.0.
con la prima puoi salvare i tuoi backup su hd interno ed esterno, oltre ad eseguire emulatori e molta altra roba.
con lt3.0 invece moddi il lettore, facendo si che le tue copie di backup girino su DVD interno.
c'è anche da dire che la tua Xbox monta sicuramente un lettore liteon 16d5s, quindi attualmente non moddabile...
a sto punto meglio fare un dual nand, così hai una nand pulita per il live, ed un'altra hackata per far girare i backup...pensaci su e casomai rivolgiti ad un modder
Ah capito... ero informato male! Quindi mi converrebbe fare rgh e dualnand per ora...chiederò nella sezione mod! Grazie mille
Altra domanda: la posso connettere ad internet?
Ultima modifica di jeanko; 16-01-13 alle 22: 29
Ah perfetto così mi scarico la mia copia di skyrim grazie ancora
È vero il discorso dgx, ma non vorrei che poi il modder a cui si rivolge gli fa pagare di più.. Ce ne sono che lo fanno..
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Vabbé facciamo che non tocco niente finché non mi fanno sapere
Si la mia intenzione è fare anche la dualnand così sfrutto anche il gioco online... ma queste 2 modifiche più o meno che costo hanno?
chiedi direttamente ai modder nella apposita sezione
Segnalibri