Ma allora i punti son giusti o no?
per la piazzola saltata ho rimediato subito e pare senza problemi visto che la consolle "funziona" come prima del danno....
Oggi nel pomeriggio levo baracca e burattini e flasho la nand originale....
grazie a tutti!
secondo voi quante possibilita' ci sono che spi abbia dumpato male 4 immagini su 5 ?
vi spiego,dumpato una volta e salvato...dump numero 2 salvato e comparato ma sembra che nella 2 manchi un blocco.
dumpato altre 3 volte e comparato con la prima e tutto corrisponde...
e' possibile che siano sbagliate le 4 corrispondendi mentre sia ok quella che non passa il compare???
ultima prova prima di sbaraccare tutto....fare un ecc con quella sballata e riprovare...che ne dite??
fortuna vuole che ho tenuto tutto....non si sa mai!
grazie a tutti!
Scusa è RGH1? Carica un Ecc di una donor e recuperi la cpu key lo stesso, ovviamente se non ci sono problemi hardware alla console...
Occhio a non bruciare tutto mi raccomando. Guarda che il discorso è molto semplice, quando dumpi se tutte le letture sono diverse fra di loro allora hai un problema, un blocco equivale a una caccola per la nand e poi sarebbe da vedere in che posizione manca al limite.
Cmq quando tu carichi il dump buono e vedi i vari numeri dei ca cb smc ecc e ti fà fare l'ecc sei apposto eh!
Poi una volta che hai la cpukey per fare l'immagine hack cmq il tuo dump viene decriptato ed estratto e patchato e criptato di nuovo, quindi e come se venisse rigenerato da 0.
i dump sono come da post sopra,5 dump in sequenza 4 uguali e uno no.
Ma vai a vedere se non e' proprio quello li quello buono....ho visto che non c'e' una scenza esatta per le x360.....e la sfiga e' sempre dietro l'angolo quello e' vero..
purtroppo son tornato solo ora a casa e mi sa che il lavoro andra' rinviato a domani...
grazie per tutte le info e la disponibilita'.
buon sabato sera a tutti!
GRAZIE!!!!
Segnalibri