www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 31
Like Tree1Likes

Discussione: Disperazione modifica lt 3.0 (Aiutooooo)

Junior Member

Disperazione modifica lt 3.0 (Aiutooooo)

buona sera ragazzi... scusate il disturbo

Ho una x-box con modifica lt 3.0.. almeno cosi mi ha scritto chi l'ha modificata...

Posso far partire i giochi da pendrive??? o hdd esterno??? SONO DISPERATOOOO

Leggendo varie guide ho capito che bisogna installare " freestyledash"

che devo fare?? ci sono alternative???

Un grazie a tutti quelli che risponderanno.

Regular Member L'avatar di vublich
    puoi solo far partire le tue copie di backup da dvd.
    per eseguire i backup da hdd serve o rgh o un odde tipo x3key ecc.
    p.s passa dalla sezione presentazioni, benvenuto
    Ultima modifica di vublich; 14-01-13 alle 19: 24

God L'avatar di zeruel85
    Solo dvd masterizzati.

Junior Member
    che peccato... che modifica dovrei avere per leggere da pendrive??
    la posso installare su quella attuale??

God L'avatar di zeruel85
    Scusa, non ci hai detto nemmeno che console hai, come possiamo indovinarlo?

Junior Member
    si hai ragione.. ora scusa l'ignoranza... i dati che servono sono quelli dietro la console?

God L'avatar di zeruel85
    Almeno phat o slim intanto porca l'oca.
    Dash attuale?

Banned
    Wow menomale che il tuo link è mentalist

Comunque ci serve sapere il modello di console preciso (se slim o fat) devi vedere i dati sul retro (data di produzione e amperaggio sulla linea dei 12v e giacché wattaggio alimentatore).

Inoltre è importante sapere la versione della dashboard (2.0.xxxxx) ci devi dire qual è andando nelle informazioni di sistema.

Se hai una slim con dash inferiore a 15574 allora puoi andare di rgh1 (o rgh2 a seconda delle tue esigenze ma vai di 1 ed è tranquilla) altrimenti serve il dgx.

I games da hdd e pen drive partono solamente con tale tipo di modifica (che permette appunto l'installazione di software non firmato microsoft tipo fsd (freestyle dash launcher)).

Ci sono guide sul forum di ogni tipo, ma per ora ti consiglio di rivolgerti ad un modder.

Vip Member L'avatar di gigigadda
    Citazione Originariamente Scritto da scienzy Visualizza Messaggio
    Se hai una slim con dash inferiore a 15574 allora puoi andare di rgh1 (o rgh2 a seconda delle tue esigenze ma vai di 1 ed è tranquilla) altrimenti serve il dgx.
    ???? da quando sulle slim si fa la RGH1???

Banned
    Io sapevo così non occorre il dual nand.

Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Io credo che stiamo facendo un pò di confusione.....
    Dual nand e RGH1-RGH2 sono 2 cose completamente differenti !! (per lo meno questo è quello che mi sembra di aver appreso leggendo i vari tread qui sul forum).

Allora, la Dual nand è una modifica che ti permette di avviare la console sia in modalità originale (quindi si può andare sul live in modo sicuro) che in modalità RGH (dove puoi lanciare software non firmato, quindi copie di giochi, emulatori, homebrew etcc...)

RHG1 e RGH2 sono 2 versioni di installazioni che si fanno sulle console. Mi sembra che sulle slim e sulle FAT a partire da una dash superiore a 14179 si debba per forza fare la RGH2 (ma non prendere queste ver. come oro colato)
    Ultima modifica di alexpierotti; 14-01-13 alle 20: 46

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    @=scienzy

sulle slim non esiste RGH1 o RGH2, si tratta di una distinzione solo per le Phat

Banned
    Si scusatemi ho fatto un po' di confusione.

Comunque ciò che intendevo dire era semplicemente fare l'rgh

Grazie mille per la correzione.

Junior Member
    scusatemi ragazzi ma la nuova modifica sulla xbox 360 slim e solo per il lettore oppure bisogna cambiare il cip?
    un grazie a tutti voi.....

Si scusatemi ho fatto un po' di confusione.

Comunque ciò che intendevo dire era semplicemente fare l'rgh

Grazie mille per la correzione.
    Non c'è nulla di cui scusarsi.....
    io ti ho corretto semplicemente per tutti coloro che leggono il post, di modo che abbiano una info corretta e non per riprenderti....credimi io sono il più ignorante in questo forum......e non mi premetterei mai di fare il sapientone

PS: anzi devo dirti grazie per tutte le volte che hai risposto ai miei post !!!

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da delfino Visualizza Messaggio
    scusatemi ragazzi ma la nuova modifica sulla xbox 360 slim e solo per il lettore oppure bisogna cambiare il cip?
    un grazie a tutti voi.....
    E' l'opposto.

Per le ultime console c'è la modifica rgh (che comunque è di gran lunga la migliore e soprattutto definitiva)

Più che "cambiare" il chip si "installa" un chip ma il tutto è spiegato sul forum nell'apposita sezione tramite vasti tutorial.

Citazione Originariamente Scritto da alexpierotti Visualizza Messaggio
    Non c'è nulla di cui scusarsi.....
    io ti ho corretto semplicemente per tutti coloro che leggono il post, di modo che abbiano una info corretta e non per riprenderti....credimi io sono il più ignorante in questo forum......e non mi premetterei mai di fare il sapientone

PS: anzi devo dirti grazie per tutte le volte che hai risposto ai miei post !!!
    Figurati lo faccio con un piacere grazie a te mi piace aiutare.

In ambito rgh non sono ferratissimo ma negli altri me la cavo

Junior Member
    Wow menomale che il tuo link è mentalist

Comunque ci serve sapere il modello di console preciso (se slim o fat) devi vedere i dati sul retro (data di produzione e amperaggio sulla linea dei 12v e giacché wattaggio alimentatore).

Inoltre è importante sapere la versione della dashboard (2.0.xxxxx) ci devi dire qual è andando nelle informazioni di sistema.

I games da hdd e pen drive partono solamente con tale tipo di modifica (che permette appunto l'installazione di software non firmato microsoft tipo fsd (freestyle dash launcher)).

Ci sono guide sul forum di ogni tipo, ma per ora ti consiglio di rivolgerti ad un modder.
    ciao.. scusa se non ho risposto prima, ero sotto esami.

cmq stavo pensando di comprarmi meglio un masterizzatore dual layer (esterno) , in modo da sfruttare al meglio la mia modifica.

ora quale masterizzatore consigli??? io girando un pò ne ho visto un paio della samsung (costo dai 30€ max 35€) va bene?? o ci sono masterizzatori specifici??

ringrazio in anticipo in quanti risponderanno.
    Ultima modifica di mentalist91; 19-01-13 alle 15: 36

Per masterizzare i giochi al 100% (cosa tra l'altro necessaria, per gli ultimi giochi) hai bisogno di un materizzatore ihas ora non mi ricordo bene il tipo di rev., mi sembra B, ma se aspetti vedrai che scienzy ti saprà dire con precisione quello che cercho..
    PS: ovviamente con LT+3.0 non potrai far partire i giochi da HD esterno o da pendrive (quella è una prerogativa della modifica RGH)

Banned
    Ti serve un masterizzatore liteon della serie ihas revisione B.

Io tempo fa acquistai un liteon ihas 124 rev B intorno ai 14 € più spese di spedizione.

Ma vanno bene anche i liteon ihas 324 B oppure 524 B ecc..

Io consiglio quello da me citato sopra perché è il più economico e adatto a ciò che ti serve senza troppi fronzoli.

Una volta reperito devi ovviamente montarlo nel pc e modificarlo con il firmware ixtreme burner max scaricabile facilmente dal web in modo tale che tu possa masterizzare le tue copie di backup in formato xdg3 al 100%.

Questo è possibile poiché il masterizzatore modificato vede un dvd dual layer vergine con 8,13 gb di spazio invece di 7,96 gb (come lo vedrebbe un masterizzatore dvd comune).

Potresti anche acquistare un masterizzatore compatibile con il nuovo payload di c4eva ma io non mi fiderei troppo... il buon vecchio metodo del burner max non ha mai toppato.
    Ultima modifica di scienzy; 19-01-13 alle 16: 36
    alexpierotti likes this.

Quoto scienzy e aggoingo che almeno per ora il tool PAYLOAD del team c4eva non funge con i masterizzatori compatibili.....a meno che non siano ihas....c'è un tread apposito in news se lo voui leggere ...
    segui il consiglio di scienzy......comprati un ihas e riscrivi il firmware ...... sul forum c'è una guida apposita sulla sez. tutorial...
    ciaooo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •