www.dedoshop.com
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 61 a 72 di 72
Like Tree3Likes

Discussione: dgx e corona v4

Vip Member
    Ciccio.. minchia che pazienza che hai.. guarda.. fosse per me ti farei santo subito..

Regular Member
    si è vero, allora sul link che mi hai mandato mostra lo squirit, nell'immagine vedo dei ponti con dell'awg,
    effettuo quei ponti, poi i file che ho scaricato dove vanno inseriti e con quale programma va gestito?

God L'avatar di zeruel85

R: dgx e corona v4

Citazione Originariamente Scritto da rf1911 Visualizza Messaggio
    Ciccio.. minchia che pazienza che hai.. guarda.. fosse per me ti farei santo subito..
    Lo ero, poi mi sono tolto il titolozzo da sotto il nick, altrimenti la gente se ne approfittava e Titty e il Pusher mi volevano più cattivo, ma non ha attechito mi sa.. -.-"

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Regular Member
    raga avete ragione sono un rompi... scusatemi ma a volte la paura di sbagliare ti frena, x questo sto mettendo insieme tutti i pezzi x poter concludere , sono quasi alla fine e nn vorrei sbagliare proprio adesso

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Nessuno ti incita a fare qualcosa di cui non sei sicuro, ma le info le trovi, molte sul forum, altre facendo una piccola ricerca su Google, in più ti hanno dato anche i link da cui prendere spunto, ma pare che tu non li leggi dalle domande che fai.

Regular Member
    scusa linux ho letto il link ma forse nn sono stato chiaro io, allora sono arrivato alla fase dove devo creare l'immagine e scriverla sul chip ho sia il cr3l che lo squirit come programmatore ho il nand-x , bene detto questo vorrei capire quali sono i passagi per uno o per l'altro, i link li ho letti il primo si parla che è incompleto per un fatto di timming l'altro( quello portoghese ) mostra l'immaggine dello squirit con 2 fili saldati e mi fa scaricare dei file. in conclusione volevo capire qui file dove vanno inseriti se utilizzo lo squirit? lo so che ho incasinato tt ma è il mio primo rgh e poi m'è capitata una corona v4, abbiate clemenza

Regular Member
    raga ditemi se sto iniziando a capire qualcosa, allora ho scaricato autogg
    collego prima lo squirit al pc col nand-x e tramite autogg clicco su programma il chip seleziono squirit clicco sulla voce programma il CHIP USB e selezione il file rgh_corona_minusone_nr(suggested).xsvf, giusto sulla voce Cable ci sono Nandpro, Squirit e Librasoft, che devo selezionare?
    prima di programmare lo squirit devo prima saldare i fili come sono nella figura?
    passo dopo a saldare lo squirit sulla console?

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da oplontigames Visualizza Messaggio
    raga ditemi se sto iniziando a capire qualcosa, allora ho scaricato autogg
    collego prima lo squirit al pc col nand-x e tramite autogg clicco su programma il chip seleziono squirit clicco sulla voce programma il CHIP USB e selezione il file rgh_corona_minusone_nr(suggested).xsvf, giusto sulla voce Cable ci sono Nandpro, Squirit e Librasoft, che devo selezionare?
    prima di programmare lo squirit devo prima saldare i fili come sono nella figura?
    passo dopo a saldare lo squirit sulla console?

ho notato che se clicco su programma il chip usb quando devo scegliere il file .xsvf nella cartella che ho sul desktop il programma nn li vede? si devono traformare ?

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Citazione Originariamente Scritto da oplontigames Visualizza Messaggio
    zeurel hai ragione , l'unico problema è che domani mattina quando installo il cr3l o lo squirit nn vorrei creare casini xkè la console nn è mia. e di questi tempi credimi nn vorrei ripagare la console ....
    x questo ti chiedo se possibile avere una guida o dei passaggi su come effettuare la cosa.
    Se non sai fare "le cose" non capisco perchè ti ci metti a farle pure sulle "cose" non tue.
    Hai avuto dei traumi da bambino?
    I tuoi genitori ti maltrattano?
    Tutte stè domande inutili ... sei noioso. anzi , "non interessante" e poi cosa posti qui ?!?! C'è la sezione apposta per i principianti. [url=http://www.consoleopen.com/forum/noob-question/]Noob question[/url]

Io ti avrei già bruciato da un pezzo in nome del progresso :P

Cioè che palle.. dai.. il mio primo rgh l'ho fatto da solo senza chiedere niente a nessuno, ho solo avuto il buon senso di scartabellare qualche giorno su tutti i forum del pianeta a riguardo.. e si che le informazioni ce ne sono a tonnellate ovunque..proprio qui devi venire a martirizzare la gente? Poi se agli altri piace, gusti son gusti diceva quello che si puliva il culo con le ortiche..

Open Member L'avatar di kiron78
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Se non sai fare "le cose" non capisco perchè ti ci metti a farle pure sulle "cose" non tue..
    Su questo ha ragione babilozzo, rischi di fare danni seri e non poi così difficile che accada....il forum è pieno di utenti con xbox brasate da tentativi di rgh. Con questo non dico di lasciar perdere anzi, pero' io ho iniziato su xbox mie, che se scassavo non dovevo rendere conto a nessuno.
    Per il resto non condivo il modo babilozzo, cmq chi sono io per giudicare :P.notte a tutti
    Tommino81 likes this.
    "Unisciti a me nella lotta contro le QSB"

Newser L'avatar di Tommino81
    Citazione Originariamente Scritto da rf1911 Visualizza Messaggio
    santo e iper paziente !
    zeruel85 likes this.

God L'avatar di zeruel85

R: dgx e corona v4

Babilozzo, la tua presunzione e la tua saccenza mi nauseano.

Ti dà fastidio quello che leggi? Offende la tua delicata sensibilità? Bene, non leggere, ma sopratutto fatti gli affari tuoi se non lo vuoi aiutare e non postare messaggi inutili come il precedente, grazie.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello