www.dedoshop.com
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 72
Like Tree3Likes

Discussione: dgx e corona v4

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Il tasto cerca non esiste, è solo il frutto di una mente bacata. Qua non esistono guide, ma solo raccolte di immagini con didascalie. Il post da 50 cm su Corona..............
    Infatti la cosa dovrebbe essere strana ma non lo è poi più di tanto, io con il post da 50cm riesco a recuperare la cpukey sia su corona che su trinity per questo non muovo più la configurazione, come vedi anche morph5 ha recuperato la key con un post da 50cm.
    Purtroppo il tempo per fare altri test mi manca visto che sto da solo quindi per me se funziona è tutto ok

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da TheLinuxMafia Visualizza Messaggio
    Infatti la cosa dovrebbe essere strana ma non lo è poi più di tanto, io con il post da 50cm riesco a recuperare la cpukey sia su corona che su trinity per questo non muovo più la configurazione, come vedi anche morph5 ha recuperato la key con un post da 50cm.
    Purtroppo il tempo per fare altri test mi manca visto che sto da solo quindi per me se funziona è tutto ok
    la configurazione del post_out da 50-55 cm va bene sia su Corona che su Trinity..confermo..ecco le foto...dgx e corona v4-resized_resized_dsc02107.jpgdgx e corona v4-resized_resized_dsc02108.jpgdgx e corona v4-resized_resized_dsc02109.jpgdgx e corona v4-resized_resized_dsc02110.jpgdgx e corona v4-resized_resized_dsc02111.jpg
    Ultima modifica di shinobi76; 06-01-13 alle 02: 18

Regular Member
    risolto..cioè..sono passato alle altre 6 Corona v2 che avevo..sia con dgx che senza..erano tutte v2 senza post_out..sicuramente nella prima ho messo male il fix perchè nelle altre va alla grande e fatto su tutte rgh..la configurazione del dgx è sempre la stessa..cioè cpu_rst corto circa 10-12 cm e post_out sui 55 cm..

Regular Member
    raga scusatei ho montato anche il il dgx e il post fix cpu adapter adesso nn vorrei commettere errori allora sul dgx ho il filo giallo
    sul punto Cdove va saldato su post_1 del fix adapter? e il blu? ho una corona V4

God L'avatar di zeruel85
    Il reset va al solito posto, C5R11 sotto la clamp. Il post va a Post_1 del post-fixer.

Regular Member
    fatto cio procedo come una corona v2? giusto?

God L'avatar di zeruel85
    Sì...........

Regular Member
    scusami zeruel ma il led centrale mi rimane sempre acceso verde, cosa puo dipendere? in quanto tempo dovrebbe effettuare il lampeggio?
    ultima cosa ma il filo post_1 sul fix deve essere lungo 50cm?

Regular Member
    sempre led verde fisso e dgx con il led verde che lampeggia

God L'avatar di zeruel85
    Cosa usi per leggere la nand? Non ho mai fatto una V4, ma le V2 mi vanno con post classico giallo e reset da 12cm.

Regular Member
    ho utilizzato qsb reader con sd, ho effettuato il dump poi con j-runner sono andato in advanced e poi ho cliccalto su write DGX scelto corona 4b selezionato physical e cliccato su write, finito il tutto ho scollegato il qsb reader e ho montato tolfix cpu adapter e il dgx , domenticavo ho anche ponticellato le res. prima del dump.
    c'è qualche sbaglio?

Regular Member
    zeurel scusa ha lampeggiato il led, ho un tp-link ma nn riesco a vedere l'indirizzo ip, c'è qualche programma in particolare?

Regular Member
    riaccendo e spengo la console, dopo qualche secondo lampeggio centrale del led verde, il router nn mi vede l'ip della console, in j-runner clicco su scan ip e mi dice no detect xbox, da cosa puo provenire?

God L'avatar di zeruel85
    Attacca un cavo HDMI e verifica se Xell parte davvero.

Regular Member
    a laboratorio pero' nn ho una tv hd

Regular Member
    posso ugualmente provare anche senza tv hd? collego solo il cavo

Regular Member
    nn so che fare

Vip Member L'avatar di nexus
    prendi la console e l'attacchi nel soggiorno con cavo hdmi (sempre se hai la televisone a alta definizione)!!!ti devi armare anche di televisore hdmi in laboratorio!!!!!io ho aggiustato un samsung 19 pollici in hdmi senza dvb interno!!!!!non lasciate niente ragà !!!
    Ultima modifica di nexus; 07-01-13 alle 17: 34

Regular Member
    scusami , quindi puo anche darsi che con l'hd poi riesco ade effetturare la procedura? unica cosa io il qsb reader lo lasciato ancora saldato sulla console senza la sd collegata mica fa qualcosa?

Regular Member
    ma è normale nel momento in cui lampeggia il led centrale verde , subito dopo quello verde del dgx smette di lameggiare ?

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello