www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Quale versione firmware PS4 consigliate?

Junior Member

Quale versione firmware PS4 consigliate?

Ciao a tutti,
    non sono assolutamente esperto di modifiche ps4, in passato ho avuto una ps3 che tramite i vari custom firmware era possibile utilizzare facendo partire delle copie di backup. Ricordo però che solo le console al di sotto di una certa versione di firmware ufficiale potevano installarli.
    Da quando ho comprato la ps4 non l'ho mai aggiornata sperando potesse uscire qualcosa da un giorno all'altro che consentisse di ripetere quello che era successo sulla ps3.
    Al momento ho un firmware 3.15, vorrei aggiornarlo a qualcosa di più recente anche perchè ho un gioco che altrimenti non mi parte, mi pare mi richieda almeno un 4.7.
    Posso aggiornare il firmware ad una versione che voglio io e non necessariamente all'ultima di sony? Se sì quale versione mi consigliereste? C'è qualche voce di corridoio che consiglia di non andare oltre una certa versione per poter effettuare delle modifiche future?

Grazie
    cos75

Open Member
    Citazione Originariamente Scritto da cos75 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    non sono assolutamente esperto di modifiche ps4, in passato ho avuto una ps3 che tramite i vari custom firmware era possibile utilizzare facendo partire delle copie di backup. Ricordo però che solo le console al di sotto di una certa versione di firmware ufficiale potevano installarli.
    Da quando ho comprato la ps4 non l'ho mai aggiornata sperando potesse uscire qualcosa da un giorno all'altro che consentisse di ripetere quello che era successo sulla ps3.
    Al momento ho un firmware 3.15, vorrei aggiornarlo a qualcosa di più recente anche perchè ho un gioco che altrimenti non mi parte, mi pare mi richieda almeno un 4.7.
    Posso aggiornare il firmware ad una versione che voglio io e non necessariamente all'ultima di sony? Se sì quale versione mi consigliereste? C'è qualche voce di corridoio che consiglia di non andare oltre una certa versione per poter effettuare delle modifiche future?

Grazie
    cos75
    Se vuoi avere più probabilità di possibili modifiche non aggiornarla, altrimenti se vuoi "usarla" aggiorna pure all'ultima richiesta dal gioco.
    Ad oggi si è scoperto un exploit anche per fw 5.01, il problema è sempre quello di acquisire tutti i diritti per poter creare un cfw semplice ed affidabile.

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Ciao a tutti,

Grazie
    cos75
    Puoi aggiornare manualmente al major firmware che vuoi. Le voci di corridoio sono sul 4.05 e più in là sul 5.01. Attualmente c'è il playground solo per le 1.76. Ovviamente sono tutti discorsi che hanno poco senso. Un ETA NON ESISTE e gli exploit sono al momento privati.

Junior Member
    Grazie per le risposte,
    dove posso trovare i firmware originali precedenti?
    Ho provato sul sito ufficiale ma dopo diversi tentativi finisco sempre in una pagina dove mi propone l'utlimo aggiornametno 5.0.1.

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Grazie per le risposte,
    dove posso trovare i firmware originali precedenti?
    Ho provato sul sito ufficiale ma dopo diversi tentativi finisco sempre in una pagina dove mi propone l'utlimo aggiornametno 5.0.1.
    PS4 Firmware 4.05 md5 203C76C97F7BE5B881DD0C77C8EDF385
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 11-12-17 alle 17: 46

Junior Member
    Ciao Pa0l0ne,
    grazie per il link ma a me servirebbe almeno la 4.7.3, sai dove posso procurarmela?

Open Member
    Ciao Pa0l0ne,
    grazie per il link ma a me servirebbe almeno la 4.7.3, sai dove posso procurarmela?
    qui
    PS3 Update 4.73

md5:5b25ad39b7039ee2d88a825d2a04ab30
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 13-12-17 alle 21: 15

Junior Member
    Ciao Pa0l0ne,
    grazie per il link ma a me servirebbe almeno la 4.7.3[URL="https://eliminareaccount.net/come-eliminare-account-ps4/"],[/URL] sai dove posso procurarmela?
    Ho anche bisogno della versione 4.7. Se hai informazioni puoi condividerle?

Junior Member L'avatar di alessiaconte
    Citazione Originariamente Scritto da danniel Visualizza Messaggio
    Ho anche bisogno della versione 4.7. Se hai informazioni puoi condividerle?
    Anch'io sarei interessata. Grazie in anticipo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello