www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Quale versione firmware PS4 consigliate?

Junior Member

Quale versione firmware PS4 consigliate?

Ciao a tutti,
    non sono assolutamente esperto di modifiche ps4, in passato ho avuto una ps3 che tramite i vari custom firmware era possibile utilizzare facendo partire delle copie di backup. Ricordo però che solo le console al di sotto di una certa versione di firmware ufficiale potevano installarli.
    Da quando ho comprato la ps4 non l'ho mai aggiornata sperando potesse uscire qualcosa da un giorno all'altro che consentisse di ripetere quello che era successo sulla ps3.
    Al momento ho un firmware 3.15, vorrei aggiornarlo a qualcosa di più recente anche perchè ho un gioco che altrimenti non mi parte, mi pare mi richieda almeno un 4.7.
    Posso aggiornare il firmware ad una versione che voglio io e non necessariamente all'ultima di sony? Se sì quale versione mi consigliereste? C'è qualche voce di corridoio che consiglia di non andare oltre una certa versione per poter effettuare delle modifiche future?

Grazie
    cos75

Open Member
    Citazione Originariamente Scritto da cos75 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    non sono assolutamente esperto di modifiche ps4, in passato ho avuto una ps3 che tramite i vari custom firmware era possibile utilizzare facendo partire delle copie di backup. Ricordo però che solo le console al di sotto di una certa versione di firmware ufficiale potevano installarli.
    Da quando ho comprato la ps4 non l'ho mai aggiornata sperando potesse uscire qualcosa da un giorno all'altro che consentisse di ripetere quello che era successo sulla ps3.
    Al momento ho un firmware 3.15, vorrei aggiornarlo a qualcosa di più recente anche perchè ho un gioco che altrimenti non mi parte, mi pare mi richieda almeno un 4.7.