è possibile ricevere il dump in privato?per analizzarlo e vedere la struttura?
è possibile ricevere il dump in privato?per analizzarlo e vedere la struttura?
Dovrebbe esser disponibile sul dev wiki
puoi mandare un link?
[url]https://www.google.it/search?q=ps4+dev+wiki&oq=ps4+dev+w&aqs=chrome.1.69 i57j0l3.10132j0j4&client=ms-android-verizon&sourceid=chrome-mobile&espv=1&ie=UTF-8[/url]
Quindi niente news?passato 1 anno quasi
Penso che se paragonato a ps3 siamo ancora in alto mare...
certo avrai pensato ma emulare il lettore? come un ode
Se fosse così facile sarei ricco e in gabbia al fresco lol
Mi stai sopravalutando
Molto difficile il lavoro...ho chiesto in giro
Complimenti per tutto il lavoro! Un grosso incoraggiamento!!
C'è l'hai la modifica su ps3 o xbox che sia? serve a tentare quello
Ragazzi cosa ne pensate di questo articolo? Subito ho pensato al classico fake ma il sito è abbastanza famoso:
[url=http://www.videogiochi.com/news/2015/05/playstation-4-pirateria-in-brasile-con-console-hackerate-e-giochi-clonati/]PlayStation 4: pirateria in Brasile con console hackerate e giochi clonati - Videogiochi[/url]
Se fosse un giornale direi "carta da culo". Parla di condivisione di account e di giochi acquistati, e qua potrebbe nascere una discussione di pagine e pagine sulla leicità o meno.
Inoltre i "rinvenditori"(cit dell'autore) la dice lunga se sanno cio' che stanno scrivendo,insieme ai "provvenimenti"
Direi che sarebbe più corretto dire che ciò che ha fatto Criscros è il primo passo fondamentale e necessario che andava fatto per studiare e tentare di capire il funzionamento della ps4, cosa che non necessariamente si fa per avere la modifica.
Veramente il sistema è un po' diverso, si tratta di un account con una marea di giochi acquistati da una sola console che poi veniva dumpata (bios e nand) poi scollegata dall'account e riscritto il dump fatto poi su tutte le console ed infine clonato l'hd con i giochi già caricati in pratica pirateria pura senza homebrew o altro, l'unica cosa degna di nota è l'utilizzo del rasperry per i dump ma il resto lasciamo perdere.
Ultima modifica di AtTiLa`; 14-05-15 alle 23: 18
Segnalibri