Cris, ogni volta che faccio la lettura è dotato di questo errore, già rifatto più volte e ha cambiato l'impianto, più lo stesso errore. Questi errori possono causare un mattone regavar caso né di nuovo? c'è un modo per risolvere questo errore?
Ultima modifica di everlando; 14-04-15 alle 03: 14
Ti consiglio spina, quel tool ha un po' di problemi, già trattato in precedenza.
Vedo che mancano il seriale, il fw, se hai provato a scrivere con questo dump molto probabilmente la console è bruciata, prova un dump da linea di comando.
La lettura la stai facendo con zif o direttamente da console?
Sto facendo la lettura con il chip rimossi, non direttamente sulla scheda. Ho visto che si è utilizzato un punto in Tensy con fili gialli, quale sarebbe? La mia Tensy alimentato solo con 3v, hanno bisogno di utilizzare alcuni regolatore? si aggiunge su skype, può accettare me?
I punti del mio teensy sono delle semplici prolunghe per nor, non le guardare, puoi postare una foto in questo caso?
Il teensy va con regolatore 3v, se non hai mai scritto la puoi salvare
Salve, mi presento, mi chiamo Mario, sono nuovo, ho deciso di iscrvermi perchè credo di essere sufficientemente in grado di dare un mano e perchè ho potuto notare che questo è il forum senza dubbio più avanti nell'ambito ps4. Perciò vengo al dunque, c'è qualche modo in cui posso dare una mano ? magari anche analizzando righe e righe infinite di codice ? Sono disposto anche a svolgere operazioni meccaniche ed estremamente ripetitive, credo che in questo caso possa essere utile, nell'ambito de 3ds (tutt'altra piattaforma è inutile dirlo) è sato oltre che utile, necessario lo stuio e l'analisi di una grande quantità di codice, non ho esperienza regressa nel ambito ps3, ne, tantomeno, ps4, ma con una buona guida che mi invia un miliardo di numeretti e mi dice di cercare fra questi x y e z, credo di poter davvero contribuire, se non mi sbaglio datemi direttive, grazie e buongiornata a tutti.
Segnalibri