Non sono nessun portavoce, chiudete la discussione perchè il mio account è stato violato, uso lo stesso account e password su un'altro forum, dove è stato qualche giorno fa attaccato dagli anonymous, grazie . Se posso linkare il sito edit edit edit
Non sono nessun portavoce, chiudete la discussione perchè il mio account è stato violato, uso lo stesso account e password su un'altro forum, dove è stato qualche giorno fa attaccato dagli anonymous, grazie . Se posso linkare il sito edit edit edit
Ultima modifica di zeruel85; 02-12-13 alle 17: 51
Prova che sei un portavoce ,è una news di 2 giorni fa che si trova "ovunque",per esempio [URL="http://wololo.net/2013/11/29/a-legend-returns-or-just-a-false-hope-official-darkalex-website-updated-for-playstation-4/"]qui[/URL]
più che un messaggio di un portavoce mi sembra un commento spam tipo quelli che si trovano in quasi tutte le immagini di facebook
EDIT: vorrei sottolineare una parte importante di quella news:
Ultima modifica di Razorbacktrack; 01-12-13 alle 23: 38
Indi? Finisce il mondo? Chiude McDonald? Nsomma facce sogna'.
Ma non è che questo nuovo Dark Alex è in realtà Alex Saitta?
..azz la preferisce depilata!
Fantastico, senti me, ma l'invasione a che ora inizia?
Se è per questo dicevano che sarebbe tornato con la psvita,ma ormai quel sito è solo per "non dimenticare" e far sognare
[url=http://Www.sceners.org]Dark-Alex.Org, Welcome to PS4 Scene[/url] io sono che nessuno mi crede ma tempo al tempo ecco la prova dovete leggere l'indirizzo del sito web
Ultima modifica di marsavia85; 02-12-13 alle 01: 16
Hahahahaha divertente ritorno al futuro interessante gurgugnau
Gentilmente Razor,puoi controllare nel regolamento se alla voce "previsioni di cataclismi ed hack mondiali" abbiamo qualcosa che preveda l'infrazione?
Eh no,ma si può aggiungere una sezione dedicata nel forum
Ok,provvedo, metto link anche al numero verde della protezione ambientale,si sa mai
Grazie,ora si che siamo un forum all'avanguardia e al passo coi tempi
quindi chi scrive qui tu oppure gli anonymous?? Giusto per capire come comportarci in caso di eventuali attacchi........
Ma dov'era andato?
Si,ma alla fine, il razzo lo ha lanciato? Stamattina Electron si e' svegliato alle 04.40 per l'attacco hacker ed il messaggio, ma si e' addormentato alle 07.32 con il batacchio in mano mentre guardava le televendite....
Segnalibri