www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 30
Like Tree2Likes

Discussione: ps3 fat 40gb rogero 4.30 ..multiman si blocca

Regular Member

ps3 fat 40gb rogero 4.30 ..multiman si blocca

ciao ragazzi

vi spiego il mio problema.
    Ho effettuato su una ps3 slim 3.55 l'update a rogero 4.30 con multiman 4.13.00. Tutto a posto, fatto il qa-flag e tutto funziona.
    Ho effettuato lo stesso identico procedimento con gli stessi files su una ps3 fat 40 gb. Sembra che vada tutto ok. Install package c'è, il multiman 4.13.00 c'è ; faccio partire il multiman: schermata nera e si blocca tutto. Cosa posso fare? Ho provato a fare il downgrade con 999 downgrade, ma non mi fa abilitare il toogle qa-flag con toolrebug v2.00

altri suggerimenti?
    ciao

Regular Member
    nessuno ha riscontrato gli stessi problemi su ps3 fat?

God L'avatar di Titty
    Ma perchè non usi il file di downgrade di rogero? Usi quello del team rebug? Sicuro sia compatibile con il rogero?
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Regular Member
    ciao titty
    in realtà l'ho già provato e installato il tool qa-flaq. L'ho lanciato. Schermata nera e poi niente si è bloccato invece di riavviarsi (come era successo due min prima sulla mia slim) .
    ora riprovo a mente fresca
    Hai per caso dei trucchi da dirmi per il qa-flag ..o mi potresti inviare in pm quello che utilizzi tu per le fat?
    grazie mille

Regular Member
    aggiornamento: ripristinato al 4.21 rogero. installo toogle_qa flag. avvio e mi si blocca in schermata nera..l'ho lasciata così per 10 min ma niente.
    cosa posso fare? installo ugualmente il rogero 3.55 v7 e vado avanti?

God L'avatar di zeruel85
    Hai provato vari QA Flag o sempre lo stesso?

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Il downgrader del team rebug era compatibile con le prime versioni dei firmware di Rogero.

Comunque io posso solo dirti di installare il 3.55,(formattare se puoi),fare il dehash e resettare il syscon ,installare l'install package e poi mettere il nuovo rogero.

Se continua a non andare prova il Rebug 4.21.1

Regular Member
    portato la ps3 fat a lla 4.21 rogero con downgrade. provato due toggle qa flag diversi ma si piantano.
    provato a mettere il 3.55.3 con qa attivo ..inizia a caricare tutto e poi quando fa la verifica dati mi dà il messaggio

dati danneggiati errore 8002F169

idee ?

God L'avatar di Titty
    No, devi metter eil qa flag punto, altrimenti nn ce la fai o la bricki...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Regular Member
    ok ma ho scaricato 5 qa flag da posti diversi e mi dà lo stesso identico problema, ovvero quando lo avvio si blocca sulla schermata nera e non va avanti

God L'avatar di Titty
    Perchè è sempre lo stesso qa flag... uno ha il martchi odei rebug... l'altro è con icona bianca e una specie di lampada...

Regular Member
    si si lo so infatti ho provato prima quello con la lampada e poi quello odei rebug... conviene forse provare a fare la formattazione e rifare il qa flag?

Junior Member
    Feroandferos
    Anche io ho lo stesso identico problema col Qa flag, alla fine tu come hai risolto?
    per favore rispondi :'(

Hai riesumato un thread di 2 anni fa,possibilmente feroandferos è pure morto
    Tommino81 likes this.

Junior Member
    Tu puoi aiutarmi per favore?

Più info grazie

Junior Member
    Allora ho una ps3 Fat da 40 Gb
    ero al fw 4.55
    e volevo installare un fw ferrox superirore
    allora ho deciso di effettuare un downgrade con il cfw di rogero ( la quale ti permette di riportare la ps3 al 3.55)
    in questo pachetto che ho scaricato
    ci sono due file .pup
    uno che si chiama 3.55 Rogero Downgrader RSOD e l'altro che si chiama ROGERO_3.55_V3.7_PS3UPDATE
    nella guida che ho letto
    diceva di installare prima l'update 3.55 Rogero Downgrader RSOD ( che a quanto ho capito è un fw ibrido Perché mi dice su recovery che ho installata la versione del fw 9.9) dopo l'installazione del fw 3.55 Rogero Downgrader RSOD dovrei abilitare il Qa FLAG col Qa dogle, e subito dopo installare l'update ROGERO_3.55_V3.7_PS3UPDATE
    ma purtroppo mi sono bloccato nella procedura dell'attivazione del Qa FLAG poiché quando Avvio Il Qa Dogle mi si blocca a schermata nera ( questo lo fa con tutti gli homebrew che ho installati)
    quindi così facendo non riesco più ad installare nessun Fw :'(
    in più aggiungo che tempo fa è stato cambiato il lettore , ma funziona perfettamente xke l'ho provato anche ora è legge addirittura i giochi oiriginali
    quindi non so più che fare :'(

Junior Member
    Guarda Pensandoci quando ho sostituito il lettore ho fatto un semplice scambio di scheda logica
    quindi non ho mai fatto il Reamarry del lettore, Potrebbe essere questo?

Newser L'avatar di Tommino81
    togli il potrebbe , se hai cambiato la logica senza remarry , per forza homebrew non puoi avviarli "ti darebbero schermo nero"
    quindi fai il procedimento per il remarry, e solo dopo abilita le qa_flag e prosegui

la scheda logica e' legata alla consol "puoi ovviare cion il remarry"
    pero' se dici che avvii i giochi non capisco
    Ultima modifica di Tommino81; 30-09-14 alle 19: 21
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/10018-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-teensy-2-0-a.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ps3 Nand --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/5224-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-60gb-e-40gb-con-nand-usando-progskeet.html"]CLICCA[/URL]
    Guida E3 flasher + Linker --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/9039-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-e3flasher.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Validazione Dump Ps3 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/11727-tutorial-analisi-e-validazione-dei-dump-dual-nand-e-nor.html"]CLICCA[/URL]
    Guida R-Jtag --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12821-tutorial-installazione-e-guida-r-jtag-team-xecuter-su-tutte-le-xbox-360-phat.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ricreare Nand Retail --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12664-tutorial-ricreare-la-nand-retail-per-possessori-di-rgh-senza-dump-originale.html"]CLICCA[/URL]

Mi sembra alquanto strano che ti legga i giochi originali e gli homebrew invece ti danno schermo nero

Ecco,non hai fatto il remarry...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello