ciao a tutti ecco il mio primo post!
Dovrei, in questi giorni, provare ad eseguire un downgrade su una ps3 slim 250gb con firmware nativo inferiore a 3.55 ( non ricordo il seriale ).
Progskeet 1.2 già acquistato, con le saldature ci lavoro quindi conosco bene "l'odore" del flussante e le "scaldature" alle dita quando vado altrove con i pensieri XD
Comunque avrei bisogno di un aiuto perchè ci sono cose che non ho ancora ben capito...
Penso di aver reperito tutto l'occorrente per iniziare, per prima cosa dovrei programmare il progskeet con l'injectus: per farlo ho bisogno del file .dat ottenuto nel forum Bitstream Progskeet 1.2 giusto?
Come ps3jailbreak sono in possesso di una ps3break 1.2, dovrei caricarla con firmware psgrade per il downgrade? non ho l'ho capito dalla vostra guida...
Purtroppo il sito ps3break non permette più download di firmware e psgrade per la versione 1.2 ...potreste procurarmelo?
Ho trovato sul web il pacchetto rar psgrade-all-boards-fixed è quello giusto? se si quale chip monta la mia ps3break 1.2?
Come firmware NOCHECK ho scaricato Rogero 3.1 va bene?
Il file txt patcher_nor ( il mio si chiama progskeet_patch.txt) contiene i seguenti caratteri:
patch1;0C0010;6FFFE0
patch1;7C0010;6FFFE0
rvk-040000;040000;080000
è giusto?
a cosa servono le resistenze da 100 kohm e 10kohm?
spero di avervi chiesto tuttoma soprattutto spero di non dover tornare alla mia ps3 fat con ps3break spoof 3.55
rimango in attesa delle vostre preziose risposte e vi ringrazio in anticipo![]()
Segnalibri