www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Nascita di probema da rogero

Membro

Nascita di probema da rogero

Duque,la settimana scorsa ,avendo visto il nuovo CFW di Rogero il 4.21,mi sono fatto prendere la zampa ed l'ho installato senza prima tornare al 3.55 originale.
    Ora sono riuscito a riportare la ps3 all'originale 3.55 ma non riesco a far funzionare nessun cfw nel senso che non mi va' nessun multiman e addirittura alcuni giochi su bl originali non partono + dandomi schermata nera.
    Ho provato i vari CFW rogero,rebug ecc ma con nessuno mi parte multiman.
    Qa flag installato mi fa mettere cfw ofw e fare pure il downgrade fino alla 2.50 ma multiman non ne vuole sapere di andare coon nessun CFW.
    Idee? io le ho finite ^_^

God L'avatar di Titty
    Hai provato dal 4.21_1 a metter eil FW idrido, tornar eindietro e rifare il reset syscon?

Se anche così non va sarebbe da tentare un downgrade HW
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Membro
    Intanto grazie della risposta Titty.
    Allora di 2 cose non sono certo:
    Punto 1 per FW ibrido cosa intendi?
    Punto 2 il reset syscon l'ottengo installando un OFW?

God L'avatar di Titty
    Per Fw ibrido intendo il Fw 4.25_3.55 uscito per tornare dal rogero 4.21v1 a un CFW 3.55 e poi da lì passare a OFW 3.55 con il QAflag e poi su ancora con il nuovo CFW
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Membro
    Io per tornare al OFW uso REBUG_3.55.3_999_DGR_PS3UPDAT.PUP possibile che il problema sia proprio quello?
    Ora provo a fare come dici tu sperando che cambi.

God L'avatar di Titty
    Nn lo so... Può essere, io di solito se ho rogero uso la roba di rogero, non faccio i mix

Membro
    Le sto provando tutte ma pare non mi funzioni + nessun pakage .PKG.... a parte il qa_flag
    Praticamente rimettendo il kweak 3.55 tutto quello che mi FUNZIONAVA non funziona piu'.
    Tra le altre cose quando intallo un qualsiasi firmware non arriva mai al 100% nel senso che dice che lo installa nel senso che se metto il 4.11,il 3.55 ecc e vado in impostazioni vedo che è quello che ho aggiornato ma quando li installo non li vedo mai arrivare al 100% ma magari al 80% e la play si riavvia e mi da il risultato corretto.
    Normale?
    Ultima modifica di freeforfun; 03-11-12 alle 21: 53

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Quello è normale.Comunque ho paura a dirtelo (prima che bricchi) ma prova a ripristinare il sitema

Membro
    La cosa piu' strana come detto prima è che alcuni giochi originali,come Dark Kingdon,non funzionano piu',li vedo nel menu',li seleziono,5 secondi e mi riporta al menu' della ps3.
    E tornando a CFW Kweak quello che funzionava non funziona +.
    Adesso sono al 3.15 OFW ma ho lo stesso problema con i giochi in BL originali.
    Ultima modifica di freeforfun; 04-11-12 alle 10: 41

God L'avatar di Titty
    Perchè hai incasinato la consoel... prova a fasre una formattazione profonda dell' HDD (la lenta) e a ricostruire il filesystem

Se ancora così non va devi usare un Flasher HW (tipo progskeet) e rifare da zero il downgrade

Membro
    Il mio problema sostanziale sta nel fatto che non riesco a far partire multiman e consequenzialmente i vari backup.

God L'avatar di Titty
    Ma leggi quello che ti scrivo o vai avanti per la tua strada... te l'ho detto tre volte cosa fare... non farmi perdere tempo inutilmente. Te lo dico per l ultima volta:
    Perchè hai incasinato la console... prova a fare una formattazione profonda dell' HDD (la lenta) e a ricostruire il filesystem

Se ancora così non va devi usare un Flasher HW (tipo progskeet) e rifare da zero il downgrade

Membro
    Ho letto quello che hai scritto non era una domanda in attesa di risposta.
    E scusa per il tuo prezioso tempo.
    Formattato hd,cambiato hd,nada .
    Attendo arrivo di progskeet dal fornitore di fiducia.
    Ho critto di multiman semplicemente perchè mi era capitata una versione tempo addietro che su una ps3 funzionava e su altra funzionava solo quella vecchia tipo la 2. qualcosa tutto li'.

Membro
    Up
    Risolto intallando REBUG_3.55.3_999_DGR_PS3UPDAT.PUP,REBUG_3.55.3_REX _PS3UPDAT.PUP e ultima versione di multiman multiMAN ver 04.09.00 BASE CEX .
    Grazie.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello