www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Cannato ps3

Membro

Cannato ps3

Ciao a tutti ragazzi.
    Avrei un problemino con una ps3 fat che 'montava' il custom 3.55 kw
    Mi spiego: preso dall'euforia della notizia del CFW di Rogero ho installato il firmware senza prima mettere il 3.55 originale.
    Il risultato è che non mi legge + nessun pkg a parte gli emulatori e se provo a seguire la guida per il downgrade non mi funziona perchè non sembra caricarmi il qflag,mmc ecc,unica cosa che funziona sono gli emulatori se vado in risorse di rete e provo la combo non appare nullla)
    Praticamente non riesco + ad installare nessun custom in quanto se provo da recovery mi dice di inserire aggiornamento 4.40 o superiore
    Se provo da XMB mi dice dati danneggiati...
    Avete una soluzione per favore?

God L'avatar di Titty
    Downgrade con Progskeet o E3Flasher
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Membro
    Speravo in un downgrade software
    Titty a detta tua,se dovesse uscire un nuovo custom 4.25 non basterebbe installarcelo sopra?

God L'avatar di Titty
    No... parti sempre e cmq dal 3.55

Se uscisse una cosa simile sarebbe la rivoluzione dei CFW... ma è più facile che nevichi in egitto...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Open Member L'avatar di carloss
    Citazione Originariamente Scritto da freeforfun Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi.
    Avrei un problemino con una ps3 fat che 'montava' il custom 3.55 kw
    Mi spiego: preso dall'euforia della notizia del CFW di Rogero ho installato il firmware senza prima mettere il 3.55 originale.
    Il risultato è che non mi legge + nessun pkg a parte gli emulatori e se provo a seguire la guida per il downgrade non mi funziona perchè non sembra caricarmi il qflag,mmc ecc,unica cosa che funziona sono gli emulatori se vado in risorse di rete e provo la combo non appare nullla)
    Praticamente non riesco + ad installare nessun custom in quanto se provo da recovery mi dice di inserire aggiornamento 4.40 o superiore
    Se provo da XMB mi dice dati danneggiati...
    Avete una soluzione per favore?
    Ma hai provato con l'ultima versione di multiman compatibile con il firmware 4.21 di rogero?
    [URL="http://twitter.com/#!/CarlossConsole"][/URL]

Membro
    Si provato carica e mi riporta alla schermata iniziale

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello