www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Info su Downgrade CECH-2004B 4.11

Junior Member

Info su Downgrade CECH-2004B 4.11

Salve a tutti, come da titolo ho una CECH-2004B attualmente a 4.11 e mi è stata offerta la possibilità di downgrade con progskeet a 3.55, è davvero fattibile come cosa?
    Una volta portata a 3.55 originale posso installare senza problemi il 3.55 cfw? grazie

God L'avatar di Titty
    Hai verificato con Minverscheck se puoi veramente downgradarla?

Ho già controllato io... sembra sia downgradabile.

Onestamente non ha senso downgradare a Fw 3.55 original... fatti mettere direttamente il Kmew tanto si può e il tempo impegato a farlo è lo stesso
    Ultima modifica di Titty; 28-09-12 alle 15: 26
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Hai verificato con Minverscheck se puoi veramente downgradarla?

Ho già controllato io... sembra sia downgradabile.

Onestamente non ha senso downgradare a Fw 3.55 original... fatti mettere direttamente il Kmew tanto si può e il tempo impegato a farlo è lo stesso
    Ok grazie della dritta, chiederò direttamente il cfw allora! domanda.. c'è un custom 3.55 più affidabile di altri? per esempio oltre al kmew so dell'esistenza del rogero.. c'è differenza? grazie e mi scuso se le domande possono risultare scontatissime.. ma sono ignorante! accetto anche faq in merito, così me le leggo per bene e non disturbo! grazie ancora!

ps: il "mio" downgrade può essere fatto con progskeet o solo con e3?
    Ultima modifica di stepd; 28-09-12 alle 16: 00

God L'avatar di Titty
    NOn lo so... non ho la console sotto mano, cmq non esist eun downgrade fattibile solo da... semmai è E3 ke è limitato.

Fatti metter eil kmew e via
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello