www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: consigli modifica ps3???

Junior Member

consigli modifica ps3???

bella a tutti scrivo qui perchè non sapevo proprio in che sezione scrivere sono intenzionato a modificare la mia ps3 slim da 160 gb ma prima vorrei avere risposte a delle cose che potrebbero compromettere il tutto :
    1- ho il fw 4.20, si può modificare o devo fare il downgrade a 3.55?? se sì come?
    2- una volta fatta la modifica posso giocare online tranquillamente? se no, c'è un modo, magari un programma o altro, per riuscire ad evitare i bann della sony? oppure un modo per rimuovere il bann dopo essere stati bannati.
    3- i giochi dove li trovo? e come faccio ad usarli visto che la pay legge solo hard dixk in fat e quindi più di 4 gb a file non possono contenere?
    4- se downgrado a 3.55 i giochi che richiedono un firmware maggiore possono essere comunque giocati?
    5- so che su xbox c'è la possibilità di accendere la console in modo che sia o con modifica o senza, è possibile anche con ps3?

GRAZIE A CHIUNQUE RISPONDERA'. so che sono tante domande, e mi scuso per l'ignoranza ma cercare su google è veramente complicato per questo argomento. spero sappiate illuminarmi e grazie ancora

God L'avatar di zeruel85
    Mi raccomando, niente warez. I giochi li trovi nei negozi originali, come al solito. Spero tu abbia capito l'antifona. Metto le mani avanti, così non c'è il rischio che questa discussione finisca male.
    Per il resto delle domande abbi pazienza, vedrai che qualcuno quando passa di qui ti risponde.

Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

Regular Member
    1) si può downgradare se il la tua ps3 è uscita di fabbrica con il Fw 3.55 o inferiore quindi se come modello hai una cech-3004a/b da quello che so è impossibile
    2) per fare il suddetto downgrade dovresti possedere/acquistare un e3 flasher che nel tuo caso visto che desideri anche giocare online..lo dovrai lasciare montato,per permetterti il dual boot
    3) per il ban non c'èproblema visto che con CFW non puoi andare online non ti bannano ma semplicemnte te lo impediscano con dual boot non ho mai sentito di gente che è stata bannata
    4)se sei a CFW 3.55 per giocare a giochi superiori devi utilizzare le pacht che sono uscite, oppure convertire la tua ps3 in una dex (modalita sviluppatore) cerca qui sul form e capirai di cosa si tratta.
    5)anche su ps3 c'è la possibilità di fare l'accesso con la ps3 originale e non quello è il dual boot...

spero di averti chiarito i dubbi...

Junior Member
    quindi se io facessi il dual boot con e3 flasher poi potrei giocare online solo con le copie originali? oppure giocando con le copie di backup rischierei il ban, se non ho capito male

Regular Member
    no...con la console originale non puoi giocare con i backup..quindi non rischi il ban..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello